Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: leyumm    19/05/2012    1 recensioni
Ero lì, distesa su quel letto d'ospedale aspettando un cuore nuovo, oppure solamente aspettando che Dio mi accogliesse in Paradiso.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you.


Ero lì, distesa su quel letto d'ospedale aspettando un cuore nuovo, oppure solamente aspettando che Dio mi accogliesse in Paradiso.

Sì, avevo un cancro al cuore, ormai incurabile.

-"Ehi" eccolo, era lui, il mio ragazzo, il famoso Harry Styles dei One Direction.

Il nostro incontro era stato come il classico incontro dei film:

"stava correndo perchè era in ritardo per le prove quando mi fece cadere a terra. mi slogai una caviglia e lui mi portò fino allo studio in braccio. mi ci mise de ghiaccio e mi medicò. da lì iniziò tutto...."

-"Ehi Hazza" sussurrai accennando un sorriso.

Si sedette vicino a me guardandomi, fissandomi negli occhi. Mi mise la sua mano calda sopra al cuore, gli scese una lacrima.

-"Non te ne andare, non riuscirei a stare senza di te, tu illumini il mio mondo come nessun altro" disse continuando a piangere.

-"Magari potessi, volevo vivere la mia vita con te, Harry, però è successo così. Promettimi che ti sposerai, diventerai padre, e sarai felice."

-"Come faccio a promettertelo? Non ci riesco, io ti amo"

-"Per favore, non rendere le cose più difficili" dissi mentre una lacrima rigò il mio viso.

-"Ok, te lo prometto" mi sfiorò le labbra dolcemente appoggiandosi al mio petto.

Gli toccai i capelli, sentendo il suo profumo.

Arrivò il dottore che chiamò Harry per parlargli in privato.

-"Signorino Styles, credo che la sua ragazza non ce la farà, non abbiamo trovato nessun cuore compatibile al suo, mi dispiace molto."

Harry venne verso di me, tenendosi i capelli e piangendo a dirotto. Avevo capito che non ce l'avrei fatta.

Dopo un po' i dottori mi fecero bere qualcosa, mi portarono in una stanza piena di "attrezzi", poi non capì più niente.

Aprii gli occhi, che era successo?

Mi girai, cercando quegli occhi verdi, color smeraldo. Vidi soltanto un biglietto.

Lo aprii:

 

"Amore, come stai? Quando starai leggendo questo io sarò già in Paradiso. Come va il mio cuore? Appena ho scoperto che era compatibile al tuo ho voluto donartelo subito, insomma tu ti meriti di vivere. Promettimi che vivrai sempre col sorriso stampato in faccia, sempre...quando avrai bisogno di qualcosa cercami tra le stelle, io ci sarò sempre per te. Ti auguro tutto il meglio, viviti questa vita, non essere triste. Ti amo e ti amerò per sempre piccola stella. Il tuo Hazza xx"

 

Abbassai la testa, strinsi quel foglio al mio cuore, o meglio, al SUO cuore. Non riuscivo a crederci.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm