Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    08/12/2006    10 recensioni
Una Ron/ Hermione triste...potrei avere un seguito, ma ditemi se preferite che la lasci così!!!! Baci
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TELL ME A LIE



I’ ve know you all my life,
At least
That’s how it seems.

Per me esistevi solo tu.
Nella mia vita, solo il tuo pensiero mi accompagnava.
Sembrava tutto così semplice: tu, io, il nostro amore…o almeno così sembrava.


I’ve never no another way,
Of living out a dream!

Era incredibile: nonstante la Guerra che sconvolgeva il mondo,  non avevo alcun motivo per non essere felice.
Per non svegliarmi al mattino con uno stupidissimo sorriso stampato sul volto.
Tutto accadeva come nei miei sogni più belli.
Non esistevano perché, motivi o scusanti, per i quali non avrei dovuto vivere in questo meraviglioso sogno.

Now I  know you’re leaving me  
And I’ll never understand
Before I let you walk away
I have one last demand

E ora, che tu sei parte di me, devi aiutarmi a capire.
E’ buffo, vero?
Hermione Granger, la studentessa più brillante che Hogwarts abbia mai ospitato, chiede aiuto a Ron Weasley.
Eppure è così.
Ho bisogno di sapere perché te ne sei andato lontano da me, cosa ti ha spinto ad allontanarti da quell’amore che sembrava infinito.
Lavanda era tanto più bella di me? Evidentemente sì.
Hai scelto lei.
Allora, Ron, ho un’ultima richiesta da farti…

Tell me a lie,
and say that you won’t  go!
Look in my eyes
And hold me even though.
I realize
You have to walk away
No more yesterday!

Dimmi una bugia!
Non guardarmi con quegli occhi così sinceri, che sembrano provare pietà.
Ma io non voglio la tua pietà. Non me ne farei nulla.
Rivoglio indietro il tuo amore.
Le giornate passate insieme, i nostri sguardi che s’incatenavano così, all’improvviso.
Non può essere finito tutto.
Non avrei mai creduto che un semplice ragazzino con i capelli rossi, sarebbe sato in grado di lacerare totalmente la mia anima.

You always were my angel,
Flying, high above!
Always looking put for me,
Angel that I love!

Tu, che sei sempre stato il mio angelo, anche quando litigavamo furiosamente.
Che eri in grado di guardare dentro di me, superando le barriere esterne, andando al di là dell’insopportabile secchione che tutti vedevano in me.
Hai saputo capire la mia personalità, guadagnandoti le chiavi del mio cuore, facendomi innamorare perdutamente di te.

Now my dreams are feding,
Like age old photographs!
Hurts too much to look at now,
Reminders of our past

Quel piccolo sogno di una vita con te, è andato in fumo.
Hai presente le vecchie fotografie che ho sempre odiato.
Ecco.
Così come strappavo quelle, tu hai strappato i miei sogni.
Eppure, basterebbe che ti ricordassi del nostro passato, di quei sette anni di scuola in cui non abbiamo avuto il coraggio di dichiararci, in cui abbiamo litigato, sofferto, odiato, amato…
In poco tempo, hai davvero cancellato tutto?

Tell me a lie,
and say that you won’t go!
Look in my eyes
And hold me even though.
I realize
You have to walk away
No more yesterday!

La tua risposta, potrebbe farmi male e, ancora una volta, ti chiedo di mentirmi.
Sapere che per te non esiste più un noi, sapere che una donna è riuscita a regalarti sensazioni più forti di me, mi fa star male.
Potrai mai tornare da me?

Maybe we can stay together,
Maybe it could last forever,
Maybe if you just tell me a lie,
Maybe then we’ll never say
Goodbye…

Forse è solo un incubo…domani mi sveglierò e ti troverò di fianco a me, come sempre, pronto a sorridermi…
Forse, l’immenso freddo che sento dentro di me, improvvisamente sparirà, proprio grazie al tuo semplice sorriso…
Se solo mi avessi raccontato una bugia…
Non saremmo stati costretti a dirci addio…


FINE!!!!!! VI E’ PIACIUTA? SPERO DI Sì!!!!!! AVREI UN SEGUITO DI QUESTA STORIA, MA, SE PREFERITE, POTREI LASCIARLA COSI’….
RECENSITE!! E DITEMI SE DEVO CONTINUARE O MENO!!!! BACI
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy