Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Eloise_elle91    19/05/2012    5 recensioni
Salve a tutti, questa è una piccola Flashfic in cui voglio cercare di raccontare un piccolo momento tra Damon e la sua futura bambina, avuta da Elena ovviamente. Non chiedetemi "come avrà questa bambina se è un vampiro?" perchè non saprei rispondervi, la mia mente però vede il suo futuro così. Spero di avervi incuriositi... "Era impossibile dirle di no..."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, eccomi con una piccola flashfic, 282 parole esatte.
Spero che vi possa incuriosire, mi farebbe piacere ricevere qualche vostro parere, che non guasta mai :)
Ely






                                                       Ecco cosa succede quando si cade dall’altalena...

Non era la prima volta che la portavo al parco su quell’altalena.

La mia principessa amava salirci sopra e dondolarsi fino all’esaurimento.

Io ero l’uomo più felice di tutta la terra, Elena mi aveva fatto il regalo più bello della mia esistenza.

“Papi spingi!” urlava una piccola bambina di cinque anni appena, dai capelli corvini e gli occhi azzurri come il cielo d’estate.

Era la mia bambina, la gioia della mia eterna vita dannata.

Era il dono più grande, era la mia anima, la mia essenza.

Si dondolava da sola sull’altalena che tanto amava e indossava un amorevole vestitino blu, con calze bianche e scarpette in tinta blu. Aveva i capelli molto lunghi per i suoi cinque anni, ma legati elegantemente con un fiocco rosso.

Rideva e la luce del sole la rendeva ancora più splendida.


“Principessa non posso, potresti cadere.”

“Ma papi io mi tengo forte, tu fammi volare!”

Era impossibile dirle di no.

“Ahi!” disse la mia piccolina all’improvviso. Era caduta dall’altalena.

“Cosa ti avevo detto?”

“Ma papi non mi fa tanto male!” mi disse decisa nonostante le sue paffute guance rosse dicessero il contrario.

Bugiarda, la mia  piccola è già tanto orgogliosa da non ammettere che il suo piccolo ginocchio reclamava una bella dose di disinfettante.

“Ora la puliamo subito.”

“Ma papi, ti ho detto che sto bene, guardami!” disse la piccola prendendogli il volto tra le sue piccole manine facendo così incontrare i loro occhi azzurri.

“Illiria, non insistere. Andiamo a casa, dai.” Disse Damon prendendo la piccola in braccio.

“Papi, sei il più bello del mondo!”

“Tu sei più bella, principessa!”

Era la più bella, era la mia bambina.
 
Angoletto Autrice!
Grazie a chi ha letto, chi recensirà, chi metterà la storia tra le ricordate, seguite e preferite <3
Spero che vi sia piaciuta!
Illiria è un personaggio creato da me e utilizzato già in un'altra mia fanfiction, quindi non voglio vederla in giro in nessuna storia per favore ^^'
Alla prossima!
Ely

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Eloise_elle91