Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thaiassa    08/12/2006    13 recensioni
Ginevra è molto arrabbiata con sua madre e cerca uno sfogo che è anche la sua vendetta!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffff

 

La rabbia è un sentimento strano,incontrollabile che si manifesta in vari modi...alcuni distruttivi altri meno...ma molto spesso porta alla vendetta...la dolce ed eterna vendetta che ha un gusto meraviglioso...

 

Apparentemente sembrava un giorno come tanti alla Tana,il sole splendeva,gli uccelli cinguettavano ma uno strano silenzio avvolgeva la casa.

All'interno si era appena svolto un altro litigio tra Molly e Ginevra Weasley,la seconda ormai finita la scuola era una presenza costante alla Tana e la maggior parte dei suoi comportamenti non erano apprezzati dalla madre.

A un certo punto la quite venne interrotta dallo sbattere di una porta,una ragazza dai capelli rosso fuoco correva con una voglia di vendetta incredibile.

Appena oltreppassato il cancello della Tana,si smaterializzò a Diagon Alley.

Arrivata,entrò in un bar e si sedette.

Era incredula...non poteva credere alla litigata appena avvenuta...

Scosse più volte la testa,sempre più incredula.

E adesso sentiva un lei la voglia crescente di fare la "bad girl"...di farle male..di deluderla...di sbatterle in faccia qualcosa che aveva fatto di terribile...voleva vederla piangere...disperarsi...bisbigliando le solite cose:"la mia bambina..non può averlo..fatto..non può..."..ma poteva farlo eccome...voleva vendicarsi...e tanto..nessuno mai e poi mai poteva disprezzare in un modo del genere il suo comportamento..nessuno...

La rossa si alzò e tornò alla Tana con un sorriso soddisfatto stampato sul viso.

Voleva uscire...voleva fare qualche stronzata di cui magari prima o poi si sarebbe pentita...ma che avrebbe fatto soffrire sua madre abbastanza.

Entrò a casa e salì in camera sua.

Dopo una doccia,si vestì...optò per un vestito nero babbano molto corto e scollato e indosso un baio di sandali con il tacco.

Si truccò gli occhi con del nero per risaltare il verde e passò sulle labbra un rossetto rosso e uscì.

Girovagò un pò per Diagon Alley fino a quando sentì della bella musica.

Il locale era pieno,donne che ballavano mezze nude sui tavoli,probabilmente ubriache catturavano lo sguardo degli uomini.

Ginevra si recò subito al bar e incominciò a bere della Vodka e abbastanza brilla salì su un tavolo e ballando guardò la sala,cercando quello che sarebbe stato il suo uomo per una notte.

A un certo punto vide un ragazzo biondo chiaro,circondato da belle ragazze.

Indossava una camicia nera con i primi tre bottoni slacciati che evidenziava i muscoli e dei pantaloni neri.

Ad un tratto il ragazzo alzò gli occhi e i loro sgurdi si incontrarono.

Ghiaccio nel verde....verde nel ghiaccio.

Draco Malfoy...uno dei mangiamorti più temibili era seduto tranquillamente in un bar.

Incredibile

Ginevra sorrise vittoriosa.

Aveva finalmente trovato il suo obbiettivo.

Scese agilmente dal tavolo e si avvicinò al ragazzò che aveva fatto lo stesso.

Si fermarono in mezzo alla sala.

-Ginevra...Weasley...non immaginavo di poterti trovare in un locale del genere...-disse il biondo indicando la sala,decisamente peggiorata dall'inizio della serata

-Potrei dirti la stessa cosa Malfoy...per un mangiamorte ricercato come te...hai fegato...-

Il ragazzi ghignò....

-Eh....posso sapere cosa può essere venuta a fare una ragazza come te,in un posto del genere?-

-e come sarei?!a mio parere...tu pensi che io sia rimasta come ero a scuola...ma non sai quanto ti sbagli..-

-interessante....e quindi non ti tireresti indietro a qualche divertimento?!-chiese,fissandola attentamente

-sono qui per questo Malfoy...-

Il ragazzo ghignò e si avvicinò alla ragazza.

Le sfirò le labbre varie volte,sentendola avvicinarsi sempre di più.

Le mordicciò le labbra e finalmente

Si staccò lentemante e cominciò a tracciare una serie di baci sul collo,fermandosi qualche volte per succhiarlo avidamente.

Con una mano incominciò ad accarezzare una coscia mentre l'altre le teneva la vita.

Ginny,dal canto suo,si stava godendo ogni singola sensazione che il ragazzo le trasmetteva ma quandò sentì lo sentì sfiorarle  gli slip,lo allontanò leggermente.

-Non...non..qui..-sussurrò con la voce carica di desiderio

-e dove....?!-domandò lui,fissandola intensamente.

Ginevra lo fissò allibita,in vita sua nessuno le aveva mai posto una domanda del genere;doveva essere lui a pensarci.

Draco ghignò leggermente e la baciò appassionatamente...facendo smaterializzare entrambi.

La rossa non si preoccupò minimamente del posto in cui si trovava...era troppo occupata a godersi tutte quelle sensazioni...

In poco tempo si trovò completamente nuda sotto lo sguardo desideroso ed eccitato del ragazzo che in un attimo si slacciò i pantaloni e,la penetrò con una passione ed una eccitazione incredibile.

Ginny incominciò ad ansimare rumorosamente e iniziò a mordicchiargli il collo per non urlare.

Raggiunsero nello stesso momento l'apice del piacere e rimasero a fissarsi per un periodo che sembrò infinito.

Infine il ragazzo si stese accanto a lei e l'abbracciò...e le braccia di Morfeo li accolsero in quella posizione.

                     *******************************************************************************

La mattina Ginevra fu svegliata da un raggio di sole,sbadigliò e fissò per alcuni istanti il ragazzo sdraiato accanto a sè.

Sorrise leggermente.

Alla fine si alzò e iniziò a vestirsi.

-te ne vai di già?!-chiese una voce assonnata

-sì....è già tardi.....-rispose sedendosi sul letto

-uhm...ovviamente questa notte non comporta niente..-

-ovvio Malfoy....non ponseva che una nottata di sesso....buon sesso ti facesse questo effetto-

-non fraintendermi Ginevra....però mi è piaciuta e quindi voglio rivederti-disse raggiungendola e mordicchiandole il collo

-quindi..vorrei rivederti nel locale di ieri sera...-

-frequento quel genere di posti solo quando sono arrabbiata o nervosa..-

-allora dovrò venirti a prendere a casa tua..-

-te alla tana??!!per favore....sei un mangiamorte..tra i più ricercati...-

-ma se mi viene voglia di te....ti prendo!-

-sogna Malfoy....ci vediamo-

Gli sorrise e poi si smaterializzò.

                                 ***************************************************************

Ginevra sorrise guardando la Tana..si era vendicata e stava veramente meglio..di certo non poteva dire a sua madre di essersi scopata Draco Malfoy..l'avrebbe messo in guai troppo seri...ma magari un giorno....

Scosse la testa e sorridendo entrò in casa.

Non sapeva che quella notte avrebbe cambiato molte cose................

 

                                                        ---------------------------------------------------------------------------------------

Ta-da-da..eccomi con un'altra One-shot...bè..spero vi piaccia.....

 

Thaiassa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thaiassa