Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: SofiaParadisi    19/05/2012    0 recensioni
In questo capitolo racconterò di due ragazzi che si sono conosciuti casualmente, e che iniziano a frequentarsi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Camminando per strada... Cominciò tutto una mattina d'estate.. stavo camminando tranquillamente per strada quando ad un certo punto sbatto contro qualcosa... ?: Hey ti sei fatta male? S: No ma stai più attento ?:Scusa.. ma ero distratto.. stavo parlando al telefono.. S: Eh.. l'ho visto sai?! ?:comunque piacere,Zayn S:Io Sono Sofia Z:piacere! Di dove sei ? S: Ma cosa ti importa! E comunque ciao... Devo andare! Z: Ma.... Ero rimasta abbagliata dall' arroganza di quel tizio.. e comunque stavo proseguendo verso la mia meta... Il giorno proseguì tranquillo, anche se pensavo continuamente a quello strano incontro.. ma non davo peso a niente... S: Mi è venuta voglia di andare a fare una passeggiata in bicicletta... In quel momento, pensavo soltanto a tornare a casa, prendere la mia bici ed andare a fare un giro. Tornata a casa, sono andata nel garage, e come facevo solitamente, ho preso la mia mountain bike ed ho iniziato a pedalare. Ero talmente rilassate e senza pensieri... non avevo nulla per la testa, sapevo soltanto chi ero e dove mi trovavo. Ad un tratto, sento un rumore che proviene da dietro una siepe, e subito dopo uno sparo di pistola arrivare molto vicino a me.. a primo impatto, ero immobile, non riuscivo a muovere un ciglio.. ma per fortuna, trovai un attimo dopo la forza di continuare a pedalare per un altro pò di tempo per prendere una scorciatoia che passava dal bosco per tornare a casa.. Quando la prima ruota della bicicletta varcò la soglia del bosco, mi sentivo spaesata visto che di lì non ci ero mai passata.. ma continuai ancora ad andare avanti per cercare di proteggermi... Ricordo soltanto una goccia d'acqua schizzata da un ruscello sulla mia faccia di quel momento... poi, mi sono ritrovata sommersa da acqua trasparente e fredda... Ero terrorizzata.. non sapevo nuotare! Sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo giorno della mia vita... Così mi lasciai trasportare, e sprofondare sul fondale ... Ero persa nel nulla.. quando riesco ancora a sentire il suono di una voce calda vicino a me... -Sono pazza- pensavo... ma poi i miei occhi si sono chiusi....... Ma dal nulla.. pochi minuti dopo ho aperto di nuovo i miei occhi, e riuscivo a vedere la luce del sole, le foglie degli alberi e sentivo ancora l'acqua colare dalla mia faccia... Un colpo di tosse mi fece riprendere completamente i sensi.. così riuscii a vedere l' immagine sfuocata di un ragazzo davanti a me.. Mi aveva salvato... E' grazie a lei se sono viva... Riuscii a pronunciare una parola con fatica, non riuscivo a capire cosa fosse successo, e cosa mi stesse succedendo in quel momento... Lui mi parlò.. ?: Stai bene? S:Si.. sto bene... cosa è successo? ?: Stavi annegando.. ti ho salvata... ti ricordi di me? S:Stavo annegando? Mi hai salvata? Bhè.. si mi ricordo di te! Sei.. Sei quel ragazzo che mi ha fatta cadere prima per strada! Emm... Zayn! Z: Esatto.. e tu sei Sofia.. S:Si... soltanto che ora ti devo la vita.. Z: Ahahaa l' importante è che stai bene.. S: Si.. dove è la bici?? Z: Quale bici? S: La mia .. bicicletta... Z:Oohh.. Quella bicicletta.. S: Si! lei! dov'è? Z: Emmm... laggiù! (La bicicletta è nel lago e rotta) S: Che cosa?!?!!! La..la..la..la mia biciletta è distrutta!!! Z: A quanto pare.. Ahhaa S: E ci ridi?! E ora come ci torno a casa?? E dove sono? Ci siamo persi !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SofiaParadisi