Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    19/05/2012    1 recensioni
[prompt: prima prova - inglese]
Un Takumi adolescente la notte prima dell'esame di inglese dell'ultimo anno delle scuole superiori.
Nessuna regola grammaticale, nessun libro stampato avrebbe mai potuto essere insegnamento migliore della tua voce, delle tue parole, del tuo canto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Reira Serizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom:Nana
Titolo: Una scala verso il cielo
Beta:[info]alister09
Rating: verde
Conto Parole: 200
Personaggi/Pairing: Takumi/Reira
Disclaimer: Nana e tutti i suoi personaggi sono proprietà della maestra Ai Yazawa
Avvertimenti: piccoli Spoiler per la storia dell’infanzia di Takumi
Prompt: 3°sfida – (prima prova) Inglese
Note dell'Autore: scritta per il MFD. In realtà non sono una grande fan della coppia Takumi/Reira, ma i due personaggi singolarmente mi piacciono molto e in questa fic ho cercato di dar voce al rapporto che legava (e lega anche nel presente) i due, tramite la visione di un Takumi adolescente. Spero di essere rimasta IC.
(Oh e manca Takumi nella lista personaggi selezionabili T___T)


Un solo esame mi separa dal diploma. Domani potrò salire un altro gradino di quella scala che mi porterà alla realizzazione del mio sogno. Un sogno che tu mi hai indicato, un sogno che cerco e bramo per potertelo donare.

Il libro di inglese è lì sulla scrivania, chiuso, perché non c’è bisogno che io studi una lingua che, tra sorrisi, strette di mano e baci non troppo infantili, mi hai insegnato quando eravamo ancora bambini. Nessuna regola grammaticale, nessun libro stampato avrebbe mai potuto essere insegnamento migliore della tua voce, delle tue parole, del tuo canto.

Una notte così bella non voglio passarla a studiare per un esame che domani porterò a termine con fin troppa facilità. Una notte così bella la passo seduto sul letto, con in mano un basso, scribacchiando su uno spartito che si arricchisce di note con la stessa velocità con cui il cielo si arricchisce di stelle. Presto anche tu sarai in quel cielo, ti ci porterò prendendoti per mano. Cammineremo insieme e seguendo le vibrazioni della mia musica avanzerai cantando, lungo il sentiero che ti porterà alla felicità. Sarai la principessa del mio castello, Reira, sarai un bellissimo angelo in un nido di trappole.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm