Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    19/05/2012    1 recensioni
I secondi continuano a scemare, sempre meno mi separa dalla fine. Ne sono consapevole, ne sono felice in fondo, perché già so cosa accadrà dopo la mia morte. Nunnaly avrà il suo tanto desiderato mondo di pace, questo era tutto ciò che desideravo.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Code Geass
Titolo: Si ricomincia da Zero
Rating: verde, giallo
Conto Parole: 321 (Yatta!)
Personaggi/Pairing: Lelouch (+ Suzaku)
Disclaimer: Code Geass e tutti i suoi personaggi sono proprietà SUNRISE
Avvertimenti: SPOILER ENORMI per la fine della seconda serie
Prompt sfidante:Scrivere una drabble da 321 o 432 parole esatte con il prompt "Conto alla rovescia" (proposto da Squadra Seven Drabbles in a Box:)
Note dell'Autore: scrivendola di getto mi erano venuto 333 parole…sono veramente stata tentata di cambiare prompt e postarla così perché 333 è un numero tropo figo, ma poi c’ho ripensato e ho sistemato qui e li


Percorro questa lunga strada. Una marcia trionfale che in realtà solo noi due sappiamo essere una marcia funebre. Il conto alla rovescia iniziato tanto tempo fa sta per giungere al termine. Un requiem che abbiamo architettato insieme, l’ultima carta da giocare per salvare questo mondo corrotto da divisioni e menzogne. Bugie su bugie, su di esse ho creato questo palcoscenico su cui mi muovo, burattino dei miei stessi piani. Non mi resta che attendere che tutto ciò che ho preventivato vada a compiersi. Alleati e nemici mi guardano ai lati della strada. Entrambi vedono in me l’unica fonte di odio e rancore. Io sono colui che incarna il male, così come volevo che fosse.
I secondi continuano a scemare, sempre meno mi separa dalla fine. Ne sono consapevole, ne sono felice in fondo, perché già so cosa accadrà dopo la mia morte. Nunnaly avrà il suo tanto desiderato mondo di pace, questo era tutto ciò che desideravo. Non ho rimpianti, perché ci sarai tu al fianco di mia sorella, come volevo fin dall’inizio. Sarai il suo cavaliere reggendo la mia maschera, così che io in qualche modo possa continuare a starle accanto. Ti ho strappato la tua vita per donarti un’esistenza falsa dietro alla quale dovrai nasconderti per sempre, in questo modo metto tutto nelle tue mani, Suzaku.

Lelouch Lamperouge lo ordina!

Eccoti, finalmente, in fondo alla via. Trovo quasi nostalgico vedere quel costume muoversi ancora una volta. Non sono più io, però, la persona nascosta da quel mantello, perché quello ora è il tuo ruolo, la tua condanna.

Il contatore dei miei ultimi momenti scorre veloce, corri verso di me Suzaku…ti aspetto.

È un secondo e la tua lama mi trapassa il petto. Il contatore è giunto finalmente allo zero. Qui si conclude la mia vita ed inizia la tua maledizione, un conto alla rovescia è terminato e un altro si è appena avviato… entrambi finiscono e cominciano con Zero…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm