Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: AghyGD    19/05/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 1 -
L'ARRIVO        

Uscì dalla porta, e finalmente mi trovaì nella caotica Corea del Sud!.
Era da anni che desideravo venirci, se ci ripenso! Non posso credere che siano passati 5 anni da quando io e la mia migliore amica, Lucia, ci eravamo fatte quell'assurda promessa, durante la lezione di geografia, mentre studiavamo l'Asia.
*flashback*
-Tu dove vorresti andare quando farai il tuo viaggio per i 18 anni?.
-Non saprei..., ma sicuramente lontano! tu?.
-Bhe... .
-Allora?.
-Pensavo... di andare in Corea, dicono sia bellissima!!!. 
-Ci pensavo anchio l'altro giorno, vedendo uno di quei volantini per i viaggi... .
-Perchè non ci andiamo insieme, ci divertiremo!.
-E' una stupenda idea!.
-Ok, fra quattro anni, andremo in Corea!!.
-Silenzio là sotto!.
...

E finalmente ciò che avevamo aspettato, desiderato, era successo, eravamo lì, finalmente!.
feci un passo avanti, ma mi accorsi di essere sola!.
-Aspettami Agata!.
-Certo, però Lucia, velocizzati!!.
Arrivò con il suo trolley blu (il suo colore preferito, e anche il mio!) e mi guardava in cagnesco, ma presto la sua espressione cambiò, l'irritazione diede posto alla felicità e alla sorpresa.
-Certo che questo areoporto è davvero MOLTO grande!.
-Già... .
-Finalmente, eccoci qui!.                                             
Io, ancora sotto shock, (forse la stanchezza o perchè ancora non potevo crederci), feci cenno di si con la testa, perchè, in quel momento, non sapevo cosa dire.
Vedevo un sacco di gente, una donna seduta insieme hai suoi figli, un anziano, due ragazzi che ridevano fragolosamente, G-Dragon,... .
Cosa? G-Dragon? Non è possibile! Forse la mia mente mi stava facendo brutti scherzi a causa della stanchezza.
Chiusi gli occhi e mi diedi un pizzicotto nel braccio destro, riaprì gli occhi, e lui era ancora lì, fermo e bellissimo!.
Indossava dei grandi occhiali da sole, un cappotto grande e beige, una semplice maglietta nera, dei jeans, sneakers nere e un cappello nero.
Rimasi immobile a fissarlo, non riuscivo a muovere un solo dito della mano.
Lucia se ne accorse.
-Agata, che hai, ti senti male?... e perchè ti sei data un pizzicotto?.
Non risposi, non senti più neanche le labbra!.
Decise di scoprire il mio blocco, e seguì il mio sguardo..., quando capì chi fissavo, rimase di sasso anche lei, ma per poco!.
Improvvisamente cominciò a spingermi verso di lui e iniziò a ripetermi:-Salutalo e fatti fare un autografo! un occasione del genere non puoi perderla!.
Mi misi in testa che aveva ragione!, insomma, Agata, sì per una volta coraggiosa! E' lui, LUI! Lo hai sognato, desiderato, voluto per tutti questi anni, e adesso non potevi tirarti indietro!
Cercai di fermarla (Dopo tutti questi anni, io rimasi quella più forte), gli feci cenno di stare ferma lì, mi preparai mentalmente, feci un grande respiro e mi avviai verso lui!
Camminavo lentamente, senza fretta, non volevo sembrare una di quelle VIPs fanatiche, e pensavo "Puoi farcela, puoi farcela".
Ed eccomi li, dietro di lui, allungai una mano, stavo per toccarlo, quando improvvisamente si girò, e mi guardò negli occhi, ma per poco!! .
Mi accorsi, solo un secondo dopo, che stava per assalirmi una folla improvvisa di paparazzi! G-Dragon si avviò velocemente al corridoio più vicino, lasciandomi sola.
Mentre i paparazzi mi passavano davanti, rimasi ferma, mi sentivo vuota e un senso di colpa mi avvolse, perchè non ero stata più veloce? Perchè?.
Lucia mi raggiunse insieme alle valigie, io la guardai, e capì dal suo sguardo che non avevo una bella espressione!.
Presi in silenzio il mio trolley, e mi avviai all'uscita. Lei mi seguì senza dire parola.








 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD