Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    20/05/2012    10 recensioni
E se un giorno aveste la possibilità di chiedere ai guerrieri z, Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e a tutti gli altri, Bulma, Chichi, Videl, Yamcha, C-18, Crilin.. E il tutti gli altri personaggi qualsiasi cosa vi passi per la testa?
Su puntate incomprese o su amori?
Ora potete farlo!
Recensite scrivendo le domande e a chi le fate e i nostri eroi preferiti vi risponderanno come in una vera e propria intervista c;
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ancora una volta erano tutti riuniti li, in quell'enorme salone ed aspettavano Goku e Vegeta che come al solito arrivarono in ritardo.
-Goku! Dove diavolo ti eri cacciato!?!- gli urlò la moglie contro mente il giovane con una mano sulla nuca la guardava implorante.
-Ma Chichina! Ci stavano allenando!- disse mentre Vegeta lo fulminava con lo sguardo.
A dir la verità era piuttosto conciati male, anche le Battle Suite erano strappate e si intravedeva qualche graffio.
-Tsk, Kakaroth, 'sta volta hai barato!- continuava ad insultarlo il principe mentre Bulma scuoteva la testa.
Una busta giallina giaceva pesante sul tavolino, Trunks si alzò di colpo e la prese tra le mani.
-Stavolta tocca a me!- disse sorridendo a trentadue denti brandendo la busta che sventolava sotto il naso dell'altro bambino che aveva messo il broncio.
-Si sono giocati la lettera a morra cinese..- sussurrò Gohan, scrollando le spalle.
Qualcuno rise.
Il bambino Lilla salì sul tavolo e con la fierezza (degna del figlio del principe) si schiarì la voce.
-Erhm..Erhm! Allora, la prima domanda è per papà!- disse il bambino guardando Vegeta.
Il principe stava diventando leggermente viola ma per distogliere l'attenzione fece ,come sempre, schoaccare la lingua sul palato producendo il suo sonoro 'Tsk'.
-Veloce Marmocchio.- intimò a Trunks che riprese a leggere.


Bulmetta_97 : Come mai il principe dei saiyan ha paura dei vermi?
Vegeta balzò in piedi e iniziò a sbraitare
-Io?! Paura dei Vermi?! Ma cosa diavolo state blatterando, io sono il valorosissimo principe dei Saiyan! Non ho paura di niente! Non ho nemmeno paura di morire (visto che sono morto Gia un paio di volte!)! I vermi non mi fanno paura! Voi siete dei viscidi! Chi mette in giro queste voci?! Tsk, No! Ora lo voglio sapere!- urlava come in preda alle convulsioni e si girò puntando un dito contro Goku. -KAKAROTH! Sei stato tu! Nello stomaco di Majiin Bu! Si , sei stato tuu!- continuò.- KAKAROTH io t'ammazzo!- disse ancora mentre diventava supersaiyan e ricorreva l'altro ragazzo che scappava intorno al divano.
Goten e Trunks invece erano sgattaiolato fuori e rientrarono con un bastoncino di legno su cui strisciava un vermetto colorato.
I due lo avvicinarono al principe che appena lo vide sparì dietro un armadio chiedendoo ogni tanto se l'avessero portato via.

Tra le risate generali Trunk riprese a leggere le domande e scorrendo ella seconda ne trovò una diretta al padre (che intanto era tornato a sedersi in poltrona.) e Goku, tossicchiò e lesse.

Videl98: Perchè voi sayan mangiate così tanto senza ingrassare mai???? Goku con il suo solito sorriso pacificamente ebete prese la parola.
-Urka! Non ci avevo mai pensato! Ma in Fondo non mangiamo poi così tanto!- non fece in tempo a finire la frase che Chichi gli spalmò una bella padella in faccia.
-Forse perché hanno il verme solitario!- disse Bulma divertita mentre Vegeta progettava il suo omicidio.
-Infimi terrestri, siete voi che mangiare poco, Tsk.- il principe era di poche (e incisive parole.)

-Abbiamo finito con le domande! Continuate a chiesercele nelle recensioni! - disse Trunks mentre guardava gli altri.
-Trunks! La prossima volta tocca a me!- piagnucolò Goten.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker