Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: CardCaptor Mika    09/12/2006    11 recensioni
Un ragazzo correva veloce per raggiungere la sua meta, non sapeva quale fosse, sapeva solo che correva per incontrare la sua unica ragione di vita, la dolce ragazza che l’aveva fatto innamorare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve raga gesta è la mia prima ff , ed è ispirata al mio anime preferito CARDCAPTOR SAKURA!
Spero che vi piaccia. Al prossimo capitolo! ^_^ ciauz

Il loro amore durerà?? Chi lo sa!

I capitolo: insieme


Un ragazzo correva veloce per raggiungere la sua meta, non sapeva quale fosse, sapeva solo che correva per incontrare la sua unica ragione di vita, la dolce ragazza che l’aveva fatto innamorare.
Il nostro giovane aveva 16 anni, dei capelli castani molto folti. Due occhi come il miele e un fisico da far invidia a tutti.. Si chiamava Shaoran. Shaoran continuava a correre nel tentativo di incontrare quello sguardo che gli trasmetteva tanto amore e dolcezza. Finalmente dopo un infinito tempo passato a cercarlo lo trovò. Infatti ecco la sua amata che piangeva disperata………………….
Bhe prima di continuare vi racconto tutta la storia………

Era un tiepido pomeriggio di primavera e, come era solito, il nostro gruppo era in giro per negozi. C’era Sakura oramai diventata una ragazza stupenda occhi verdi come due smeraldi, capelli castani e un fisico mozzafiato, Shaoran al quale come sempre non gli sfuggiva un minimo gesto di Sakura, poi Tomoyo con la sua inseparabile telecamera, il suo, ormai geloso della telecamera, fidanzato Eriol ,poi Chiaru Yamazachi, Rika e Naoko. Il gruppetto era oramai da tanto che girava per negozi, durante il quale il nostro cinesino stava cercando il modo per riuscire a pronunciare quella maledetta fase, che non voleva uscire, alla nostra eroina cioè TI AMO!
Ch: è meglio se adesso andiamo Yamazachi si è fatto tardi a domani!
Ya: gia ci vediamo
Ri: bhe allora vado anch’io. Naoko vieni con me?
Na: d’accordo ciao
Così la metà del gruppo se ne andò, ma c’erano ancora Tomoyo e Eriol, ma per Shaoran non erano un problema , ma fece capire ad Eriol, oramai diventato il suo migliore amica, che era giunto il momento della dichiarazione!
Er: Amore che ne dici se andiamo ti accompagno!
To: d’accordo! Sakura non ci vediamo domani mattina, vengo da te!
Sa: va bene ci vediamo
Finalmente nn c’era più nessuno, era il momento giusto per dichiararsi alla sua dolce Sakura
Sh: Sak ……..ura se vuoi t accompagno
Sa: grazie Shaoran
I due si incamminarono e arrivati nei pressi del parco, Shaoran decise che era il momento giusto
Sh: Sa……ku……ra
Sa : che c’è Shaoran?
Sh: Ti volevo ……dire una cosa……..
Sa: dimmi (scusa se lo interrompi sempre come fa a parlare ndme- ma lui nn si muove a parlarendSa- vabhè andiamo avanti cn te è tempo sprecato!ndme)
Sh: Sakura io……io…..ti…..TI AMO
Queste parole vennero pronunciate in modo velocissimo e con tanto amore e fu questo ultimo fattore a far capire a Sakura la frase tanto aspettata.
Sa: Shaoran anch’io ho una cosa da dirti………….anch’io ti….AMO
Shaoran era rimasto incredulo al quello che aveva appena sentito, ma allo stesso tempo era contento di aver sentito quelle parole uscire dalla persona che amava più della sua stessa vita. Questo momento venne suggellato con bacio approvato da entrambi. Ma quello non era un bacio qualsiasi, quello era il bacio che avrebbe suggellato un amore eterno e infinito, che sarebbe stato in grado di superare qualsiasi ostacolo.
Il giovane accompagno la sua finalmente fidanzata a casa e sulla soglia della porta si scambiarono un altro bacio a cui parteciparono anche le loro lingue impegnate in una danza che non voleva finire!
Sh: Adesso è meglio se vado, se m vede tuo fratello il nostro amore non durerà tanto dato che mi ucciderà! Disse ironicamente il cinesino che nn toglieva lo sguardo su quella ragazza ormai divenuta la sua tanto aspettata ragazza.
Sa: hai ragione! Buonanotte amore!
Sh:Buonanotte piccola mia!
Così i due neo-fidanzati si lasciarono con malavoglia senza sapere cosa sarebbe accaduto l’indomani!


Nota dell'amministrazione:
La storia è stata impaginata correttamente con l'HTML. Ti preghiamo di farlo per le tue storie passate e future.


Fine I capitolo
Che ne dite per essere stato scritto dopo aver studiato è venuto abbastanza bene! Si lo so è un po’ corto ma i prossimi saranno + lunghi !
Al prossimo capitolo!
Ciauz
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: CardCaptor Mika