Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xSabry    20/05/2012    4 recensioni
Questo è un ff su fine e shade,spero di avere molto successo,non importa se non lo avrò,io continuero,leggetelo,spero vi piaccia:
chi sei tu?Mi hai rapito il cuore,è ora è in tuo possesso,addio amore mio...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'amore è nell'aria...

Fine*Ormai,sono passati 6 anni dalla morte di mamma e papà,il nostro regno,è stato conquistato dalla magia nera,e il sole ormai,è spento.... l'unico motivo per cui continuo ad andare avanti,è quello di cercare mia sorella tenuta rinchiusa,Rein,aspettami... VENGO A SALVARTI!!!!!!*

1.nuovi incontri,o...vecchi incontri?

Chiffon:Signorina,si svegli,è tardi....
Fine:Chiffon,ho tanto sonno,ancora 5 minuti... e poi,non devi chiamarmi signorina...
Chiffon:Perché no?
Fine:Ormai ho 18 anni!!! E non sono più una principessa...
Chiffon:Fine,le ragazze di 18 anni,non fanno capricci per alzarsi,e poi....
Fine:E poi cosa?
Chiffon:Ho preparato una torta panna e fragole di...
Fine:Sei piani!!! WaoO Chiffon,sei un genio!
Chiffon:Ecco,quando si tratta di dolci,ti alzi subito vero?!
Fine:Come hai già detto,non ho più 12 anni...già,12 anni,se allora avessi avuto 18 anni,forse non sarei scappatta mentre le tenebre occupavano il castello...aspetta un attimo...
Chiffon:Auguri Fine!Buon 18° compleanno!
Fine:Chiffon,sei un'amore,grazie mille!
Chiffon:Ma figuriamoci *occhiolino*
Fine:E' tardissimo,io scappo,a dopo Chiffon!
Chiffon:A dopo!
Fine:(ciao a tutti,da come avete capito,mi chiamo Fine,ma il mio cognome,resterà un mistero,oggi,compio 18 anni,Chiffon,è una mia carissima amica,e da quando il regno del sole è stato conquistato,io vivo con lei,per i fastidi che li causo,faccio un lavoro partime,volete sapere qual'è,non ve lo dico,scopritelo!) Scusi signorina,sono estremamente in ritardo...
Sophie:Ma figurati piccola Fine,anzi,oggi compi 18 anni,auguroni!Vorresti qualcosa? Magari,ti do un permesso extra di prendere un dolce,ok?!
Fine:Davvero?!Grazie mille!Allora,i regali di compleanno,non si rifiutano mai!
Altezza:Ahahahahahah così oggi compi 18 anni eh.... ma sei così grassa da ben 18 anni?
Fine:Hahahahaha,quanto sei simpatica... (allora,Sophie,è il mio capo,una persona dolcissima,mentre Altezza,lavora con me ed è una mia amica,anche se avvolte fa delle battute non orecchiabili... Comunque,questo è il mio lavoro...)
Sophie:Allora,anche oggi apriamo...
Fine,Altezza e Sophie:La bella pasticceria! (esatto,io lavoro in una pasticceria,e mi diverto un sacco!) Lione:Ah,Fine,sei arrivata,tanti auguri di buon compleanno! Fine:Grazie Lione! (Lei è Lione,un'altra mia carissima amica)
Lione:Ah,che bello,lo hai notato?!Oggi,sono particolarmente felice!
Fine:Perché?
Sophie:Ancora non lo sai?
Altezza:Oggi,arriva un cliente molto importante,ma più che cliente...
Lione:Arriva suo figlio,dicono che sia estremamente bello,e che se lo guardi negli occhi...
Sophie,Altezza e Lione: ...TI INNAMORI A PRIMA VISTA!!!
Altezza:Però,lui è un principe,noi non potremmo mai averlo,nemmeno nei sogni...
Fine:I principi,mi sono antipatici!
Sophie:Ma cosa dici!Io pagherei oro per diventare una principessa,tu no Fine?
Fine:(La verità è che sono una principessa)Si,forse.... *toc toc*
Lione:E' arrivato,mi vergogno...
Fine:Lione,ma cosa dic... [sono scomparse tutte è tre] Non ci credo,mi hanno lasciata da sola...
ahhhhhhhh Arrivo!
Buongiorno signore!
Shade:Ah,ciao signorin....
Fine:Li serve qualcosa? *smile*
Shade:(l'ho già vista...)Si,i dolci che ha ordinato mio padre!
Fine:Eccoli(ma dove lo avrò visto?)arrivederci!
Shade e Fine:(dove ti avrò visto/a ???)
Sophie:Scusa,ma avevamo troppa paura...Fine?Ehi Fine....FINE!!!!!!!
Fine:Eccomi!
Sophie:Ti eri incantata nei suoi occhi?
Fine:In realtà,non li ho guardati...
Sophie:Ma sei pazza!?!?!?!? Doveva essere la 1a cosa da guardare!!!
Fine:Tu zitta che mi hai abbandonato!!!
Lione:Sorry,avevamo paura...
Fine:Non importa,ma la prossima volta,trattenetevi!
Sophie,Altezza e Lione:Si,scusaci tanto...
Sophie:Ma sono io il capo!
Fine: Obbiezioni?!
Sophie:No signora!
Fine:Bene! (chi sei tu?che oggi abbia fatto,un nuovo incontro?)


Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo di una lunga saga,spero possa piacervi!
Siate clementi,è la prima volta ... spero vi sia piaciuto,metterò il prossimo molto presto!
By Sabry~Chan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xSabry