Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Esperia Dream    20/05/2012    1 recensioni
Amore o non amore lei ha quel' assurda, bellissima consapevolezza..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi distesa nella sabbia penso. Penso a tutte le persone innamorate che conosco, dalla prima all' ultima. Penso ad Giulia che è innamorata di Fabio, ma anche se lui la fa soffrire, non passa un giorno senza che sperare che lui ricambi il suo amore. Penso a Giusi che vive un' amore ricambiato con Andrea, anche se lei forse non ci credeva più all' amore. Penso a Ilaria e a Gabriele che anche se tutto il mondo è contro il loro amore, non smettono di amarsi per quello che pensa la gente. Poi però il mio pensiero va alle persone che invece non hanno trovato mai il vero amore. Penso a mia zia che a 40 vive col padre, il fratello, la cognata e la nipote. Ma anche se non ha trovato nessuno che ha ricambiato il suo amore io la stimo. Si perché dopo aver perso la madre per il cancro, dopo aver perso un fratello per il fumo, lei sorride. Sorride perché sa che ora sono in un posto migliore e sorride alla consapevolezza di quello che però ha. Ha una nipote che la fa ridere, ha la sorella e l' altro fratello che le stanno sempre accanto, e ha quel' assurda, bellissima consapevolezza che infondo ha una famiglia. Amore o non amore lei ha una famiglia bellissima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esperia Dream