Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_Ade    20/05/2012    2 recensioni
La missione più pericolosa, difficile e impossibile per Chuck!... organizzare una festa a sorpresa per Sarah
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao, spero che questa mia nuova ff su Chuck vi piaccia...buona lettura :) 



Chuck vs. il compleanno di Sarah
 

“Tanti auguri a te, tanti auguri a Sarah, tanti auguri a te!”
“oh no!…ti prego Chuck fallo per me, fingi che oggi sia un giorno qualunque, per favore!”
“c-cosa! Ma oggi è il tuo compleanno!…bisogna festeggiare!”
“credo proprio di no, mi dispiace Chuck”.
 
Sarah si rigira nel letto dandomi le spalle.
È da quando la conosco che a ogni suo compleanno lei sparisce o finge di essersene dimenticata, ma quest’anno sarà diverso! Parola di spia.
 
…al telefono…
“Morgan, non so cosa inventarmi! Si è rimessa a dormire e sembra proprio che anche quest’anno non ne voglia sapere”
“cosa! Vuoi molare cosi? Sbaglio o sarà tua moglie!”
“non ho detto che voglio mollare, anzi, solo che non so cosa inventarmi”
“prova a chiedere a tua sorella, lei la conosce “bene” Sarah, per quanto sia umanamente possibile…”.
“bella idea, grazie Morgan”
“figurati…”
 
…a casa dei Fenomeno…
“Ellie, ci sei?”
“parla piano, Clara dorme!”
“ok…scusa, oggi è il compleanno di Sarah, e come al solito si rifiuta di festeggiarlo, non so più cosa inventarmi, mi aiuti?”
“Si! Che bello è da giorni che non faccio altro che cambiare pannolini e preparare biberon”.
 
Ellie ha avuto la bella idea di fare una piccola festa, ci sarò io, Morgan, Casey, Alex, Ellie, Devon e ovviamente Sarah…poi mi ha dato anche un'altra idea, anche se credo che sarà una missione impossibile alla James Bond, invitare anche i suoi genitori!
 
…al castello…
“Casey!”
“cosa c’è Bartowski! Non vedi che sto lucidando il mio tesoro?”
“cioè…quella pistola?”
“pi-pistola! Questa non è una pistola è…”
“mi dispiace Casey ma non ho molto tempo, mi devi aiutare a cercare i genitori di Sarah per il suo compleanno”.
 
Casey ringhia, probabilmente perché ho interrotto il suo comizio sulle armi.
 
“Ah, questo si che sarebbe un bel regalo per Walker! Già che odia festeggiare il compleanno, poi le fai trovare i genitori che non vede da anni”
“lo so, ma per me sarà contenta!”
“usa quel cervello da nerd che ti ritrovi, sbaglio o Walker è una spia? non credi che se avesse voluto vedere i suoi genitori ci avrebbe pensato da sola?”
“si…ma…”
“tu fai come vuoi, ma poi non metterti a piangere se…”
“si, ok”.
 
L’espressione di Casey è ancora più inferocita di prima e decido che forse è meglio mettersi a correre…
 
…al Buy More…
“Morgan!”
“Chuck, come stanno andando i preparativi per la grande festa?”
“uno non sarà una grande festa, e due non vanno proprio, credo che sia meglio abbandonare l’idea di cercare i genitori di Sarah…”
“cioè tu volevi trovare i genitori di Sarah in un solo giorno?”
“g-già…”
“credo che sia proprio meglio accantonare l’idea…e per il resto?”
“ho già organizzato mentalmente la festa, mi mancano solo le decorazioni”
“a quello ci penso io! Tu vai a farle il regalo!”
“già fatto!…”
“cosa gli hai preso?”
“una collanina, solo che vorrei inciderci qualcosa…”
“ho capito…cosa vuoi che ci faccio incidere”
“grazie Morgan! andrebbe bene Sarah, ti amo. Chuck
“bello, semplice e romantico…ok vado”.
 
Ci metto circa 5 minuti per invitare tutti, la festa inizierà alle 18.00 e finirà alle 22.00 e dalle 22.00 in poi…festeggerò insieme a lei…da soli.
 
…al telefono…
“Morgan, come vanno i preparativi?
“Bene, ho quasi finito!”
“hai preparato da mangiare?”
“cosa? Non mi avevi detto che dovevo cucinare?…vabè inizierò adesso, comunque ho comprato la torta!”
“grazie Morgan! Sei fantastico”
“lo so…”
 
dring-dring
“No! è la Backman, c’è una missione”.
 
Prendo la macchina e in cinque minuti sono al casello, ci sono già Casey e Sarah.
 
“Finalmente Bartowski! Aspettavamo solo te…”
“allora squadra, un certo Konray Demir…”
 appena sento il nome mi viene un flash, “è un trafficante di armi nucleari, è turco ed è un omone bello forte”
“grazie Chuck, comunque si, Konray si sta preparando per una conferenza che si terrà a Tunisi questa sera, voi dovete andarci, ed arrestarlo”
“come! Stasera?…non si può fare un altro girono?”
 
la Backman neanche mi sente e chiude la comunicazione.
 
…al telefono…
“Morgan…devi annullare tutto”
“come! Ma ho già cucinato tutto e tra poco arrivano gli invitati!”
“lo so, mi dispiace ma abbiamo una missione importante…”
“ma…siamo praticamente impazziti per tenere lontano Sarah da casa!”
“siamo? Sbaglio o è stata solo Ellie?”
“emh…ok…allora buona missione”.
 
Prendiamo un aereo e in poche ore arriviamo a Tunisi.
Casey ha lucidato le sue armi per tutto il tragitto, mentre Sarah si è riposata senza mai tirare fuori l’argomento compleanno.
 
La missione si conclude abbastanza velocemente, troviamo quasi subito Konray, lo arrestiamo e una squadra della CIA lo porta via.
Torniamo a casa che sono le 22.00, ancora in tempo per la seconda parte del mio piano!
 
…a casa di Chuck e Sarah…
“Sarah, mi dispiace…”
“per cosa? La missione è filata liscia…”
“non è per la missione, è che da tutto il giorno io Morgan ed Ellie preparavamo una festa a sorpresa per il tuo compleanno…”
“Chuck! Sbaglio o ti avevo ripetutamente detto che non volevo feste! E poi mi basta stare con te”.
 
Abbraccio e bacio Sarah, e mano nella mano entriamo a casa, il pavimento è totalmente coperto da petali di rose, il tavolo imbandito con una torta con delle candeline, e mentre ci dirigiamo in camera da letto scorgiamo con grande sorpresa una camera piena di fiori, candele e musica.
 
“Chuck! Quanto sei dolce”
“emh…veramente io non ho fatto niente, deve essere stato Morgan”
 
io e Sarah incominciamo a ridere a crepa pelle, mentre lentamente ci dirigiamo nel letto sommerso da rose.
 
“Non importa chi è stato, è davvero stupendo…”
“già, e ora ti posso dare il mio regalo…”
“wow…un po’ presuntuoso”
 
Sarah sorride e mi guarda con un sorriso malizioso
 
“cos’hai capito! Non intendevo quello!”
 
Sarah arrossisce, e sembra che stia per dire qualcosa, ma io la blocco, voglio che questo momento sia romantico.
Prendo dal cassetto del mio comodino una scatolina rossa con un fiocco bianco, lo apro e vedo che a Sarah gli si illuminano gli occhi, gli ho comprato una collana, con un ciondolo con due omini in oro che si tengono per mano, dietro c’è inciso Sarah, ti omo. Chuck.
 
Sarah inizia a ridere, mentre io rimango a bocca aperta! Chi cavolo vuole incidere ti omo!?
“Chuck…è bellissimo…non dovevi”
“mi dispiace, volevo che fosse romantico…”
“…comune anche io…ti omo Chuck”
 
 Sarah si inizia a spogliarsi e…
 
dring-dring
“No, no di nuovo!”
 
guardo il telefono ormai rassegnato e…è un messaggio di Morgan!
 
“è la Backman?”
“no è Morgan, mi ha chiesto se ti è piaciuto il regalo…”
 
Sarah non commenta, mi si butta addosso e inizia a baciarmi, e spogliandosi mostra un completo intimo rosso con il pizzo.
 
“Anche io avevo una sorpresa per te”.
 
Finalmente la giornata va come volevo io!


Fine! spero vi sia piaciuto e spero che siate così gentili da lasciarmi una recesione, positiva o negativa che sia xD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade