Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JulietadoreOneDirection    20/05/2012    0 recensioni
Ehm..allora come cominciare..Mi chiamo Giulia ho 14 anni eh si i miei idoli sono i One Direction..ho voluto creare una storia un pò diversa dalle altre comuni infatti questa è basata su Eleanor e Danielle. Quindi se non le amate o almeno se non vi stanno molto simpatiche non vi conviene leggerla ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai dall'università esausta quel giorno avevo 2 esami..Dio che faticaccia tra scale,corridoi infiniti, le classi i professori in ritardo il treno che non arrivava! Menomale che c'era la danza la mia adorata danza! Quel giorno incontrai in treno una ragazza piuttosto strana..era alta, capelli castani sciolti lungo le spalle e retti da un paio di occhiali da sole con lenti scure,occhi castani ma che al sole davano l'impressione di uno splendido verde chiaro.Aveva una blouse bianca,uno short,un paio di infradito. Era seduta proprio di fronte a me e non potetti fare a meno di notare la rivista che stava leggendo.. Hei anche a te piace la danza? -Attaccai io dato che il treno si era fermato per alcuni minuti per via di alcuni idioti che stavano scioperando- Ehm..si abbastanza perchè?-Attaccò lei con tono abbastanza simpatico- Ho visto la copertina del giornale e allora ho pensato.. Nono in realtà l'ho comprata perchè all'interno c'è uno speciale sui.. Sui? Ehm..non so se li conosci sono un gruppo musicale.. Anche a me in questo periodo piace un gruppo musicale anche se quasi tutti mi prendono in giro perchè dicono che siano per ''ragazzine'' -La interruppi- Oh bene a quanto pare una cosa in comune! -Disse lei quasi sospirando come se si fosse tolta un peso da dosso- Bhè magari è la stessa band! Bhè si penso anch'io! Allora che facciamo lo diciamo? La ragazza mi fece segno di sedermi accanto a lei.. Grazie -Le dissi- Mi sedetti, e mi poggiò la rivista sulle gambe, girò alcune pagine e finalmente arrivò quella pagina ''speciale'' a quanto pare per entrambe. La guardammo per un pò,poi alzammo gli occhi ci guardammo e spuntò un enorme sorriso..wow quella ragazza aveva un sorriso splendido! Tirammo un lungo sospiro ehh... Piacere sono Danielle, Danielle Peazer -dissi io dandole la mano- Eleanor, Eleanor Jane Calder ma puoi chiamarmi semplicemente Els -disse lei sorridendomi- Oh bene tu chiamami Dani allora! Bene..sai sei la prima che incontro a cui piacciano loro Anch'io..Ops mi sa che devo scendere -dissi dispiaciuta..si dispiaciuta perchè infondo era una ragazza simpatica e avrei voluto scambiare altre due chiacchiere con lei- Oh ma anch'io bhè scendiamo insieme?-mi disse allungando il braccio verso il mio - Si perchè no! -le dissi accettando il suo ''braccietto''- Una volta scese.. Heì allora ci si vede?- disse lei avviandosi verso l'uscita della stazione- Oh si ehm..questo è il mio numero di cellulare sai nel caso ne avessi bisogno -dissi io porgendogli un bigliettino- Wow ce l'hai sempre con te? Cosa? I biglietti del numero di cellulare Ah è una storia lunga adesso devo andare magari domani se ci vediamo o per telefono ti spiego. -le dissi in fretta perchè dovevo scappare- Ok ciao Danielle ahm no Dani- disse scompigliandomi i capelli riccioluti che mi ritrovo- Ciao Els -le dissi sorridendole- Così le nostre strade si divisero..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulietadoreOneDirection