Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Recenjohnnist    20/05/2012    2 recensioni
Siamo sicuri che loro siano i veri cattivi? Avete mai provato a pensarci un attimo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ammettiamo, abbiamo ormai l'etichetta di distruttori di case, ci chiamata bast**di, str**zi, pezzi di me**a, ci bestemmiate contro, ma in fondo noi, non facciamo nulla di male, è il nostro essere, dobbiamo esplodere prima o poi, ma voi non riuscite a capirlo, non riuscite a capire, che anche noi abbiamo dei sentimenti, anche noi amiamo, anche noi abbiamo una famiglia, non vi fa schifo pensare che un padre, che va in giro a cercare delle provviste durante la notte per sfamare la propria famiglia debba morire prima del suo tempo? Vi sembra adeguato tutto ciò, noi creature della notte siamo stufe, e non parlo solo di me, ma anche degli enderman, degli zombie e di tutte quelle creature da cui voi vi "Difendete". Ho visto morire troppi miei simili per non provare rancore nei vostri confronti. Ho visto morire mio figlio, che era andato a cercare cibo per la prima volta, non sapete nemmeno quanto abbiamo pianto io e la mia compagna, eravamo così orgogliosi di lui, si era sempre distinto dagli altri, sapevamo che era destinato a grandi cose, ma voi maledetti lo avete ucciso, lo avete massacrato, e lui per difenderci si è fatto esplodere. Non vi perdonerò mai per questo sappiatelo. Ora mai a me non rimane più molto tempo, sono vecchio e sto per morire. Queste sono poche parole di un creeper rimasto solo, mia moglie è morta, tutti i miei amici se ne sono andati, andati a cercare un posto migliore dove vivere. Adesso vi dico addio e a mai più rivederci, questo vecchio si va a bruciare alla luce del sole.
 
Addio
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist