Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: sarons_95    20/05/2012    1 recensioni
La storia di un gruppo di giovani ragazzi tedeschi finalmente laureati e pronti per un po' di sballo..uno sballo che finirà per avere sconvolgenti conseguenze. Vorrei ringraziare Camilla,scrittrice fantastica e di grande ispirazione!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Derek e Konny stavano mettendo i bagagli nella nuova Land Rover di Ed, piccolo regalo del paparino; mentre le ragazze, ancora tutte insieme nella stanza di Fey, prendevano le ultime cose per il lungo viaggio tanto atteso. Soraya, la piu’ timida e intelligente del gruppo, era stata sempre un po’ incerta nel voler partire forse perche’ era anche la piu’ timorosa e non era certo il tipo di persona a voler uscire dai normali schemi; era la classica studentessa volenterosa, educata  e determinata. Mentre le altre si avviavano alla macchina di Ed, lei sempre piu’ preoccupata dietro al gruppo si fermo’ e subito Iris le si avvicino’ e le diede una piccola spinta alla schiena sorridendo per incitarla a continuare a camminare; Soraya divertita dall’insistenza di Iris la prese e la abbraccio’.. erano grandi amiche da tempo e ormai tanta era la loro affinita’ che si capivano anche con piccoli gesti. Allontanatasi Iris, Derek diede un bacio sui fiammeggianti capelli rossi di Soraya che dopo il bacio del bellissimo Derek si sentiva confortata e pronta per partire. Sebastian e Hector, ma per tutti Hack, avrebbero guidato le due macchine; la Land Rover di Ed e la Jeep di Alma. Era tutto pronto, le macchine con i bagagli e rifornite di benzina, il biglietto per il traghetto, la casa prenotata che li attendeva e qualcosa preparato dalla dolce Kamilla. Sistemati Sebastian, Soraya, Derek, Kamilla e Ed nella Land e Hack, Alma, Fey, Konny e Iris nella Jeep, partirono uno dietro l’altro. Erano tutti entusiasti, tutti pronti per un po’ di divertimento dopo quei tre anni intensi di studi alla facolta’ di psicologia a Lipsia; un gruppo affiatato e unito fin dai primi giorni del corso. Furono Ed e Konny, cinque mesi fa’, a proporre questo viaggio per “festeggiare” l’uscita dagli esami, tutti con  il massimo dei voti. Ma il loro non era un semplice viaggio post-laurea, bensì il così detto  viaggio da sballo; infatti su internet i due ragazzi avevano trovato il posto piu’ famoso d’Europa : le foreste della Finlandia ricche di funghi. L’idea era quella di sballarsi con i funghi allucinogeni e la meta decisa era Savukoski, cittadina poco lontana dalle immense foreste finlandesi. Per la casa non c’era stato alcun problema dato che il padre di Ed, un pezzo grosso, conosceva gente in tutto il mondo.    Una volta sbarcati in Finlandia il viaggio in macchina duro’ un cinque ore, infatti tranne Sebastian e Hack che guidavano, si addormentarono tutti. Era ottobre e gia’ dalle sei del pomeriggio il sole inizio’ a calare e i ragazzi arrivarono alla casa affittata col buio, ma illuminata dalla luce sul portico precedentemente accesa dal guardiano della casa che abitava qualche chilometro distante, in caso di bisogno. Gli altri si svegliarono e dopo un attimo aver realizzato di essere arrivati scesero di scatto incuriositi per vedere l’interno della casa e disfare i bagagli. I primi a buttarsi sul letto furono i guidatori del gruppo, mentre Ed e Derek appena trovato dell’alcool decisero di fermarsi con gli altri a chiacchierare...in fondo erano solo le undici di sera. Soraya da precisina quale era mise la sveglia per tutti e spense tutte le luci poco dopo che tutti erano nei propri letti eccitati per il giorno dopo.               

 

 

Quando ho creato i miei protagonisti ho subito immaginato nella mia mente come potessero essere..a voi i risultati della mia ricerca :  

 

 

ALMA:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

DEREK:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

ED:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

FEY:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

HACK:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

IRIS:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

KAMILLA:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

KONNY:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

SEBASTIAN:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

SORAYA:  

 

 

Image and video hosting by TinyPic  

 

 

IO LI ADORO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: sarons_95