Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: DateAtTeaTime    20/05/2012    5 recensioni
Kangin ancora non si capacitava dell'insicurezza che caratterizzava il suo hyung
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kangin prese seriamente in conto di distruggere lo specchio della stanza di Eeteuk. Quel fottuto bastardo -Kangin imprecava anche contro gli specchi- l’aveva visto più di quanto l’avesse visto lui in dieci anni di amicizia.
I suoi piani distruttivi furono però interrotti da Eeteuk che usciva dal bagno. “Come sto?” gli chiese mentre si molestava i capelli, portandosi il ciuffo da una parte e poi dall’altra.
Kangin lo fissò per un attimo, a bocca aperta, perché ancora non si capacitava dell’insicurezza che caratterizzava il suo hyung. Poi si alzò dal letto. “Sei magnifico.”
Eeteuk alzò gli occhi al cielo e zampettò fin davanti allo specchio. “Certo, se solo questi capelli stessero in ordine!” esclamò cercando con lo sguardo la spazzola.
A Kangin quelle ciocche color miele sembravano perfettamente al loro posto, ma non commentò perché sapeva che Eeteuk non gli avrebbe dato retta.
Adocchiò la spazzola che spuntava dal beauty sul comodino e, assicurandosi che Eeteuk fosse voltato dall’altra parte, la prese e la scagliò sotto il letto.
Poi con un sorrisetto malvagio e divertito, di cui Eeteuk non si accorse, lasciò la stanza.
 
 
 
Kangin si accorgeva degli attimi di immobilità che seguivano i sorrisi di Eeteuk. Di solito notava anche Ryeowook trattenere il fiato e Heechul rilassarsi.
I sorrisi di Eeteuk illuminavano la stanza.
Così non potè trattenere l’espressione di delusione quando Eeteuk, invece di graziarlo con un sorriso splendente, come lui si era immaginato che sarebbe successo, scoppiò a piangere, la fossetta, visibile nonostante tutto, umida a causa delle lacrime che vi indugiavano prima di colare fino al suo mento.
Kangin lo avvolse con le braccia, grato di poterlo fare liberamente dopo tutto il tempo in cui si era solo limitato a desiderarlo. Aspettò che i suoi singhiozzi si calmassero, poi gli prese il viso tra le mani. “Che ti prende?” sussurrò, asciugandogli le lacrime con il pollice.
Dalle labbra di Eeteuk sfuggì una risata rauca e amara. “Non ti merito…”
“Fottiti,” grugnì Kangin e soffocò lo sbuffo scandalizzato di Eeteuk con un bacio.
 
 
 
Kangin raggiunse Eeteuk davanti allo specchio e catturò i suoi fianchi in un abbraccio. Eeteuk rimase voltato verso lo specchio a osservarsi con espressione indecifrabile.
“Dovrei dimagrire,” commentò mentre Kangin gli piantava leggeri baci sulla nuca, sul collo, sulla spalla.
“Non ne hai bisogno. È perché ti metti tutti questi vestiti larghi che ti vedi grosso,” spiegò Kangin tra un bacio e l’altro.  Sollevò la felpa rossa di Eeteuk e passò la mano sul suo stomaco. “Liscio. Senti?” e prendendo la sua lo guidò ad accarezzarsi i muscoli addominali. 
“Sei bellissimo, JungSu.”
“Non è vero,” replicò Eeteuk con sguardo vacuo.
Kangin sollevò un braccio e premette il palmo della mano sui suoi occhi. Non badò alle proteste di Eeteuk quando lo spinse delicatamente contro lo specchio. “Questo specchio è difettoso. Ti fa male guardarlo.”
Eeteuk sussultò quando sentì la gamba di Kangin insinuarsi fra le proprie, aprendole.
“E cosa uso per specchiarmi?!” chiese, deglutendo. 
Kangin lo voltò in modo tale che la sua schiena fosse premuta contro la superficie liscia e fredda, senza però togliergli la mano dagli occhi.
“Usa me. I miei occhi,” e, dicendolo, lasciò che Eeteuk vedesse il proprio riflesso nelle sue iridi. “Sei perfetto.”
E per la mezz’ora successiva Kangin insegnò a Eeteuk un modo molto più piacevole di usare lo specchio.
 
 
 
 
 
 
***
 
 
 
Ehi, salve a tutti :D
Ehm... prima di iniziare la settimana più intensa di verifiche e recuperi, ho voluto pubblicare una cosina che avevo scritto un po' di tempo fa ma che avevo perso nei meandri del mio quaderno di fisica *coughcough* tanto per farvi sapere che sono ancora viva quindi siamo tutti fottuti e per non perdere i già pochi lettori che adoro tanto :3
Chiedo scusa per non aver più scritto niente ma sono attualmente impegnata in alcune longfic che comincerò a pubblicare appena potrò dire di avere seriamente del tempo libero (e non una materia che non ho voglia di studiare) ^^''
Nel frattempo spero che apprezziate queste piccole one-shot :D
 
Basta chiacchiere, va xD
 
Solo un'ultima cosa: R E C E N S I T E !
 
Saluti :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime