Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    09/12/2006    5 recensioni
Il tempo in quel momento sembrò andare a rallentatore, vide Kikyou nella traiettoria dell’onda lanciata da Naraku, non sarebbe riuscita ad evitarla! Poi qualcosa colpì la sua attenzione, vide Kagome spostarsi e raggiungere Kikyou, spingerla verso destra e voltarsi verso di lui con un sorriso sul volto. L’onda raggiunse Kagome, la spinse giù dal dirupo, lui guardò verso il luogo in cui stava cadendo, la vide sempre sorridente, ma delle lacrime rigavano il suo viso solare, lacrime di amarezza. Poi un sussurro giunse alle sue orecchie, un piccolo sussurro detto da quella figura che stava precipitando al posto di un’altra. – Voglio che tu sia felice. Non l’ho fatto per lei, ma per te... -
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio che tu sia felice...

 

 

Era giunta la lotta finale contro Naraku, tutti si erano radunati nel luogo della battaglia, demoni e umani, nella speranza di poter finalmente uccidere l’essere che li aveva fatti soffrire e che aveva distrutto le loro vite.

Il nostro gruppo, era affiancato da una morta vivente, una ritornante, Kikyou (BUUUUUUUUUUNda), che come al solito era di fianco al nostro mezzo demone preferito, Inuyasha, che dall’altro lato aveva la nostra Kagome che stava cercando di trovare un modo per uccidere Naraku, che di li a poco sarebbe arrivato per sconfiggerli.

Un rumore assordante li distrasse dai loro pensieri, la sterminatrice di demoni Sango e il monaco buddista Miroku si rizzarono sull’attenti pronti allo scontro, mentre Kagome e Kikyou prendevano gli archi e Inuyasha estraeva la sua Katana Tessaiga.

Naraku apparve in tutta la sua malvagità e cominciò a ridere di gusto vedendo la scena che aveva davanti, i suoi nemici li ad attenderlo per farlo fuori, ma non ci sarebbero riusciti! Aveva in mente un piano per distrarli mentre lui avrebbe approfittato per fare fuori Sesshomaru e Kouga che non erano li perché non erano ancora arrivati. No, questa volta aveva studiato il piano nei minimi particolari e uno dei suoi ostacoli maggiori sarebbe stato eliminato, mentre lui si occupava degli altri.

Il volto di Naraku sembrava più contratto per la malvagità del solito, sembrava che fosse assolutamente certo di poter scappare di nuovo, sembrava che fosse persino divertito perché loro erano li ad attenderlo.

Inuyasha si lanciò subito all’attacco, ma Naraku lo precedette e lanciò un attacco verso un punto che lui non aveva visto, poi quando si voltò tutto gli fu chiaro.

Il tempo in quel momento sembrò andare a rallentatore, vide Kikyou nella traiettoria dell’onda lanciata da Naraku, non sarebbe riuscita ad evitarla!

Poi qualcosa colpì la sua attenzione, vide Kagome spostarsi e raggiungere Kikyou, spingerla verso destra e voltarsi verso di lui con un sorriso sul volto.

L’onda raggiunse Kagome, la spinse giù dal dirupo, lui guardò verso il luogo in cui stava cadendo, la vide sempre sorridente, ma delle lacrime rigavano il suo viso solare, lacrime di amarezza.

Poi un sussurro giunse alle sue orecchie, un piccolo sussurro detto da quella figura che stava precipitando al posto di un’altra. – Voglio che tu sia felice. Non l’ho fatto per lei, ma per te... -

Quelle parole lo colpirono, cosa significava??? Perché lo aveva fatto? Poi come poteva dire di volere che lui fosse felice, mentre lei aveva salvato la vita a Kikyou? Perché? Un momento, forse...

- KAGOMEEEEEEEEEEE!!! – urlò con tutto il fiato che aveva, stava andando tutto sempre a rallentatore, poi piano la vide allargare ancora di più il suo sorriso. Che significava? Era felice di morire? No, quelle lacrime la tradivano, lei non voleva morire, ma perché allora lo aveva fatto?

Kagome intanto precipitava inesorabilmente verso la fine del precipizio, che terminava in acqua, un fiume, che poi si divideva in molti vorticosi giri tra le rapide.

Lei però era felice, si felice, non perché volesse morire, ma perché aveva capito che era meglio così, aveva compreso che Inuyasha sarebbe stato felice solo se Kikyou non fosse morta.

Dopo che kagome fu sparita nelle acque Inuyasha si gettò nell’acqua e nuotò come un disperato raggiungendo il corpo di Kagome, che dopo poco però gli scappò di mano.

 

Si risvegliò su di una spiaggia e vide il corpo di Kagome steso sul bagnasciuga bagnato dalle onde che le ricoprivano le gambe.

Si avvicinò a lei e cercò di scuoterla, un occhio era aperto e spento, mentre l’altro era chiuso, da entrambi si vedevano scie di lacrime che erano uscite, le braccia erano girate verso l’alto, mentre le gambe si incrociavano sul fondo dei piedi. I suoi capelli, neri e con riflessi bluacei erano scomposti sopra la testa. L’unico occhio aperto era rivolto verso destra e fissava un punto inesistente. Quella candida pelle bianca era graffiata e sporca di terra, lividi dappertutto. La divisa era tutta sgualcita e scomposta sul corpo di Kagome.

In quel momento dentro il suo cuore ci fu una strana reazione: il suo cuore si strinse facendogli male, cercò di concentrarsi per sentire il battito del cuore di Kagome, ma alle sue orecchie non giunse nulla, solo il lento rumore del mare che andava avanti e indietro.

Kagome era morta, morta! Non era possibile! Cercò di scuoterla un poco, cercando di darle dei colpetti sulle guance che pian piano perdevano colorito e diventavano bianche come la spuma del mare. Prese la mano di Kagome tra le sue e cercò di scaldarla, ma quella, inesorabilmente era fredda e inerte.

Guardò il suo volto, come quando era caduta, aveva quel piccolo sorriso, come se fosse felice di quello che aveva fatto, come se ci fosse stato qualcosa, in quella situazione, che l’aveva resa felice. Guardò quell’occhio semiaperto che fissava un punto imprecisato, con ancora, piccole lacrime che scendevano dalle sue piccole ciglia nere.

Non doveva, non poteva finire così! Non voleva che Kagome morisse! Lei, era l’unica, l’unica che avrebbe desiderato felice e sorridente, mentre viveva tranquilla! Era una persona che meritava la vita! Era tanto solare e vitale, non era giusto che fosse morta per Kikyou, quando doveva essere lui a difendere Kikyou dalla morte, invece era stata lei a difendere Kikyou. Sacrificando persino la sua vita per... lui? “Non l’ho fatto per lei, ma per te...” non lo aveva fatto per Kikyou, ma per lui? Ma perché? Cosa voleva dimostrare? Cosa voleva ottenere? Non avrebbe guadagnato nessuno se non Kikyou che sarebbe rimasta ancora un po’ in vita! Ma allora perché quella frase?

Un momento, sentiva un lento battito del cuore... si voltò e vide la pancia di Kagome alzarsi e abbassarsi lentamente... Era viva!!!!!!!!!!!!!!

Non perse tempo, cercò di scaldarla con la parte superiore del suo Karungyou, poi il suo occhio ancora aperto si chiuse e sbatté un paio di volte tutte e due le palpebre rivelando quei dolci occhi color del cioccolato.

Si voltò verso di lui, facendolo specchiare in quelle splendide iridi marroni lucenti, si fissarono per qualche istante, poi Inuyasha, senza preavvisò la abbracciò forte piangendo come un bambino, veniva scosso da singhiozzi molto violenti. Che paura che aveva avuto! Non voleva assolutamente che kagome rischiasse di nuovo la vita! Per niente e per nessuno! Non lo avrebbe più permesso! L’avrebbe difesa fino alla fine!

- Inuyasha? – disse lei ancora intontita, non sapeva se era più stupita di essere viva o per il fatto che Inuyasha stava piangendo abbracciato a lei. Di solito era lei quella che piangeva come una bambina per lui, non il contrario!

- N-non f-farlo m-mai p-più... – disse lui tra i singhiozzi e le lacrime (pensare ad Inuyasha che piange mi fa un po’ di effetto... Nda) (Ma no! È solo un cucciolone che ha bisogno di coccole! Ndfrancy) – Inuyasha, tu stai... – cercò di dire lei, mentre lui allentava la presa e la guardava negli occhi – Cosa? – chiese lui gurdandola con gli occhi lucidi e bagnati ancora da lacrime che li bagnavano e li facevano venire ancora più belli – Tu stai piangendo – finì lei – E allora? – l’espressione di Kagome divenne quella di una che ha appena visto un alieno di Marte – Che c’è? Non posso? Tu lo fai sempre per me! Perché io non posso? Mi hai fatto quasi morire di dolore – ammise lui diventando porpora e girando lo sguardo verso la sua sinistra – Davvero? – lui annuì – Grazie Inuyasha – disse lei abbracciandolo.

- DIVINA KAGOMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! - - KAGOMECHANNNNNN!!!!!! - - KAGOMEEEEEEE!!!!!!!! - - INUYASHAAAAAAAAAAA!!! – (Indovinate chi le ha fatte le battute? Nda) (Non è difficile capire chi ha detto Inuyasha! Ndfrancy) (certo, la solita p*****a! Nda) (Ah! Kikyou??? Ndfrancy) (Hai azzeccato cuginetta! Nda), i 4 corsero verso la coppietta incuranti che inuyasha si stava asciugando gli occhi come un forsennato, non voleva che nessuno lo vedesse così tranne Kagome!

- Sono felice che stia bene divina Kagome! – disse Miroku sorridente alla ragazza - Ragazzi, dovete sapere che...- incominciò Sango piano, non sapeva come avrebbe reagito inuyasha alla notizia - ... Naraku è morto e la Shikon no Tama è stata completata! – finì la nostra “Carissima” Kikyou, guardando inuyasha con gli occhi di un cerbiatto luccicanti (BLEAH! Mi si è rovesciata la marmellata al kiwi sulla maglia! Ndfrancy) (Solo tu puoi mangiare certe schifezze! Nda).

Inuyasha guardò Kikyou, mamma mia quanto era pallida! Era pallida come un cencio! E poi che dire di quegli occhi così squadrati?? Erano orribili! Quelli di Kagome era molto più belli! Come cavolo aveva fatto un tempo ad amarla?! (Già, ce lo chiediamo tutti! Nda+francy+voi). Kikyou si lanciò (O meglio ci saltò addosso Nda) al povero Inuyasha che cadde all’indietro e colpì a terra facendosi un male boia! – Porca t***a che male! – urlò Inuyasha rialzandosi e gettando Kikyou a terra. – Avete detto che naraku è morto?! E che la Shikon è stata completata?!  E chi ha ucciso Naraku?! - - Ehm... è stato... – cominciò sango timorosa, non voleva morire così giovane! -... Sesshomaru – finì per lei Miroku, entrambi si nascosero dietro kagome, seguiti a ruota da Shippou.

Il motivo? Intorno ad Inuyasha c’era una specie di aura nera e il suo viso era scuro, persino Kikyou indietreggiò! – CHE COSAAAAAAAAAAAA?!?!?! Ma dico con tutti quelli che c’erano, proprio lui?! – urlò rivelando i suoi occhi ambrati ridotti a due fessure, sembrava quasi Sesshomaru! Dai suoi occhi uscivano saette e le mani erano rigide lungo il suo corpo.

- A CUCCIA! – disse Kagome in preda al terrore – Inuyasha, ormai è fatto, non importa chi lo abbia sconfitto! – disse Kagome per convincerlo a desistere dall’intento omicida che aveva contro suo fratello.

Dopo un poco, Kikyou, prese il braccio di Inuyasha e “Accidentalmente” (Sé come no! Nda+francy) la fece scivolare sul suo seno (PORCA P*****AAAAAAAAAAAAA Nda) in quel momento, se kagome avesse potuto l’avrebbe incenerita, spezzettata e bruciata viva! E lei che le aveva salvato la vita! Cioè... lo aveva fatto solo per Inuyasha, ma, comunque l’aveva salvata! Bel ringraziamento! Che t***a!

I pensieri di Inuyasha mentre fissava lo sguardo minaccioso che Kagome faceva verso Kikyou, erano del tipo ‘Mi sa che qui la mummietta finisce male’ o affini. Allora decise: avrebbe fatto in modo che Kikyou andasse in ritirata, dicendole realmente quello che provava per Kagome.

La sera infatti: - Kikyou, ascoltami attentamente: io non amo te, ma Kagome - - Dunque quella femmina... è più importante di me? – (Preso da quell’episodio orribile della prima serie: La voce di Kagome e il bacio di Kikyou Nda) – Si, hai capito perfettamente! Quindi sloggia e scollati da me! – (E’ da tanto che sognavo questo momento! Bravo Inu!!!!!! Nda) la bella (Ma dove? Nda) e triste (E’ una finta! Nda) Kikyou se ne andò (A f#####o finalmente! Nda) dal bosco e si uccise (Tanto era già morta no? Ndfrancy) (Esatto! Nda).

Il nostro Inuyasha, dopo questa liberazione, andò di corsa a svegliare Kagome, che anche se un po’ imbronciata l seguì in riva ad un lago.

- Kagome... volevo dirti che io... ti amo – disse Inuyasha guardandola fissa negli occhi, mentre lei diventava di tutti i colori possibili – Da-davvero? – chiese lei con gli occhi che le brillavano quasi più delle stelle. – Ti sembro il tipo che fa questi scherzi??? – disse lui un po’ incavolato perché la sua parola era stata messa in dubbio – No. Anche io ti amo – disse lei guardando verso il lago mentre continuava a cambiare tutti i suoi colori del viso.

Lui le prese il viso e la baciò delicatamente, quanto aveva desiderato fare quel piccolo gesto prima, ma non poteva, non sapeva se lei ricambiava, ma adesso sapeva che lei lo amava e questo gli sarebbe bastato.

- E Kikyou? – chiese Kagome dopo che si furono staccati – Lei, se ne è andata. Comunque, non ho ancora capito perché l’avevi salvata rischiando la vita – Kagome cade come un salame a terra – Ma sei scemo??? Me lo sognavo che tu amavi me e non lei?! – disse lei un po’ arrabbiata – L’ho fatto perché volevo che tu fossi felice! - - Ma senza di te come pensavi potessi essere felice? Senza di te io non sono niente e nessuno, tu sei l’unica che mi renda felice di stare al mondo – disse baciandola di nuovo.

Sarebbero stati insieme per sempre, niente e nessuno li avrebbe più separati, perché entrambi potevano essere felici solo se c’era l’altro insieme...           

 

 

FINE

 

 

Che fine bellissima!!!!!!!!!!

Mi piace troppo, addio Kikyou, addio a lei e ai suoi figli (Anche se nessuno la vuole).

Ditemi che ne pensate, sapete, è la prima shot che faccio finire bene, ma in effetti prediligo il finale allegro, quando li leggo e li faccio tragici rischio di affogare nelle mie stesse lacrime! Ciao, alla prossima!

 

By athenachan

   

  

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth