Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carstairs    20/05/2012    7 recensioni
-Ti prego, non partire, resta qui. Fallo per Louis, Niall, Harry e Liam, fallo per me-
Abbasso lo sguardo, non sopporto vederlo soffrire. Sento qualcosa bagnarmi la guancia e penso stia iniziando a piovere, tipico del clima inglese, ma poi capisco. È lui, sta piangendo.
-Non farlo Zayn, non piangere per me-
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here we are now
Everything is about to change
We face tomorrow as we say goodbye to yesterday
A chapter ending but the stories only just begun
A page is turning for everyone

 

Volgo l’ultimo sguardo a quella stanza che mi aveva ospitato per sedici anni, con un accenno di sorriso pieno, però, di tristezza. Non voglio andarmene da questa casa, non voglio andarmene da questa città, non voglia andarmene da lui.
Ma non ho scelta.

 

So I'm moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be
We might be apart but I hope you always know
You'll be with me wherever I go
Wherever I go

 

Chiudo piano la porta della mia, ormai ex, stanza. Scendo le scale ed esco, senza però alzare lo sguardo da terra, non sono ancora pronta per dirgli addio.
Mi allontano di qualche passo dalla porta e mi girò verso la costruzione bianca da cui sono appena uscita. Spero che chiunque verrà ad abitare qui in futuro, sappia amare questa casa come ho fatto io.
Mi giro nuovamente e so che è arrivato il momento. Lascio che mio padre prenda le borse che ho in mano e si allontani, dicendomi che ho solo pochi minuti perché altrimenti non saremmo riusciti ad arrivare in tempo all’aereoporto.
-Ciao-

 

So excited I can barely even catch my breath
WE have each other to lean on for the road ahead
This happy ending is the start of all our dreams
And I know your heart is with me

 

Appena incontro i suoi occhi, tutti i momenti passati insieme mi tornano in mente.
Quando lo incontrai per la prima volta, da Starbucks, e ordinai un frappuccino al caramello e poi per sbaglio glielo versai addosso. Quando, dopo due settimane che ogni mattina andavo a fare colazione lì, ritornando dal bagno mi ritrovai un messaggio dove c’era scritto il suo numero. La nostra prima uscita, quando finimmo per cadere nella fontana e ritornammo a casa fradici ma felici. Il nostro primo bacio, una settimana dopo. Quando mi fece incontrare i suoi migliori amici che in poco tempo divennero la mia seconda famiglia.
La nostra prima volta, durante quel week-end che passammo al mare solo io e lui. Tutte i nostri sogni, i nostri desideri e le nostre speranze, condivise.

 
Its time to show the world we've got something to say
A song to sing out loud we'll never fade away
I know I'll miss you but we'll meet again someday
We'll never fade away

 
-Ti prego, non partire, resta qui. Fallo per Louis, Niall, Harry e Liam, fallo per me-
Abbasso lo sguardo, non sopporto vederlo soffrire. Sento qualcosa bagnarmi la guancia e penso stia iniziando a piovere, tipico del clima inglese, ma poi capisco. È lui, sta piangendo.
-Non farlo Zayn, non piangere per me-
-Farò qualunque cosa, pur di farti rimanere-
Alzo lo sguardo, trattenendo le lacrime. Non posso piangere. Devo essere forte, per me stessa, ma soprattutto per lui.
-Non posso Zayn, lo sai. Saremo lontani, ma non ti scorderò. Ci incontreremo un giorno-
-Promettilo –
- Lo giuro-
 

So I'm moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be
We might be apart but I hope you always know
You'll be with me wherever I go

 
Lo bacio per pochi secondi, assaporando quelle labbra che non sentirò più per tanto tempo.
Mi stacco e lo guardo negli occhi. Con quello sguardo gli trasmetto tutto quello che provo per lui, le parole non sono abbastanza per esprimerlo. So che lui capisce, perché vedo il mio sguardo riflesso nei suoi profondi occhi marroni.
Sento mio padre chiamarmi e piano mi allontano da Zayn, camminando all’indietro così da poter prolungare l’attimo.
Quando sento il freddo della macchina sulla mia schiena, chiudo gli occhi e mi giro. Non penso che da ora non rivedrò più Zayn per chissà quanto tempo, penso a quanto sarà bello rincontralo, un giorno.
Salgo in macchina, appoggiando la testa al finestrino e chiudendo gli occhi. Sento la mano di mio padre stringermi la spalla. So che lui ci sarà sempre per me.
 

Wherever, wherever I go

 
È ormai mezz’ora che siamo in viaggio e solo in quel momento mi accorgo di avere le guancie bagnate. Sto piangendo, senza essermene accorta, probabilmente da quando mio padre ha messo in moto la macchina.
Guardo davanti a me e vedo una macchina venire dritta verso di noi. Non è possibile, quella macchina dovrebbe essere ferma allo Stop, dovremmo essere noi che andiamo nella sua direzione.
Sento la macchina girarsi verso destra per evitare lo schianto, ma le gomme non tengono la presa sul terreno bagnato. Sento il raccapricciante rumore della macchina sbattere contro il guard rail e sfondarlo, cadendo nel vuoto.
L’ultima cosa che sento prima di perdere i sensi e la freddezza dell’acqua sulla mia pelle.

Ci rincontreremo Zayn. Più tardi di quanto pensassimo , ma lo faremo. È una promessa.



[wherever i go - miley cyrus]

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carstairs