Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_louis    20/05/2012    2 recensioni
Essere la sorella di Zayn Malik, può essere davvero difficile.
[ accenni Larry Stylinson! se non ti piace, non leggere. ]
{sospesa ed in revisione}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere la sorella di Zayn Malik, può essere davvero difficile.


Ma con dei buoni amici, un buon fratello, e tanta tanta pazienza. Tutto si può risolvere. 


Da quando Zayn è diventato famoso è tutto una merda. 
Via vai di gente a casa, telefonate ogni secondo, e fan che si accampano davanti a casa anche quando lui non c'è.
E' davvero frustrante tutto ciò. 
La cosa che mi fa arrabbiare di più sono le fan accampate nel nostro vialetto. Insomma dov'è l'educazione?! A volte maledico il giorno in cui l'ho accompagnato ad x factor! Se non avesse tutta questa fama nessuno passerebbe ore, notti, giornate davanti a una casa sconosciuta al freddo in pieno gennaio o al caldo in pieno luglio. 
Zayn dice sempre che non gli dispiace perchè sono fan e se ora i ragazzi sono a questo punto è anche grazie a loro.
Si, ok. Ma fino ad un certo punto.


Mi dispiace tantissimo mandarle via dicendoli che lui non c'è quando davvero non c'è, anche se penso che se sono directioner come dicono, dovrebbero saperlo che sono in australia, quindi dubito davvero che lo cerchino solo per la sua voce. E mi dispiace ancora di più mandarle via quando lui è in casa, che cammina come uno zombie da una parte all'altra, e l'unica cosa che vorrebbe fare è dormire 20 giorni di seguito. 
So che ama le sue fan e so che lo amano anche loro. Ma lui ama anche me, e la mamma e le altre sorelle, e noi amiamo lui allo stesso modo. Ma anche quando è casa passa più tempo con loro, o con i suoi vecchi amici e a noi ci vede la mattina a colazione, a volte a pranzo e più raramente a cena. 
L'unica cosa che vorrei è passare un paio di ore con lui, sola con lui. Ma per tutta questa gente non posso.


Tutto ciò sta per cambiare, perchè tra poche ore sarà a casa. E me lo spupazzo quanto voglio.
Sperando che nessuno me lo porti via, di nuovo, troppo presto.



Ooook! Questa è una nuova FF, tutta su Malik lo scoprirete leggendo. :3

Recensite eh! Voglio sapere di cosa ne pensate di quello che mi passa per la testolina! 
Anche perchè ho avuto una fonte d'ispirazione non indiefferente da una foto, che quando l'ho vista ho fatto: Su questa foto ci devo fare una Fan Fiction! 
Ed eccola qua :3

Mi ritiro, un bacione

Me

La mia fonte d'ispirazione. Image and video hosting by TinyPic
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_louis