Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: JustinKinney    21/05/2012    1 recensioni
Jared e Joanne, Joanne e Jared.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wyndmoor, era una mattina come quelle di tutti i giorni, Joanne si alẓ presto per andare a scuola. Lei, nel giorno del suo diciassettesimocompleanno, tutta in tiro per la lunga giornata che le spetta. A pochi isolati viveva Jared, un ventunenne come molti, studente d arti visuali e occhi come zaffiri.
Si conoscono solo di vista, non sapevano il nome dell'altro ed ogni tanto, per le vie di Wyndmoor, i loro occhi si sono incrociati. Lei, pelle chiarissima, capelli color fuoco e grandi occhi color smeraldo si sta vestendo, completamente ignara della giornata che le spetta. << Mh, vediamo, giacca di pelle, t-shirt con stampa degli Aerosmith, jeans, Doc. Martens, masś, per oggi vado bene! >> guardandosi allo specchio.
Pochi minuti dopo usć di casa con molta fretta cercando di arrivare a scuola in orario. Ma d'un tratto si sent́ un lamento:
<< Ahi! >>
<< sta attenta, piuttosto >> disse Jared alzandosi da terra. << Io? Ma sentilo, sei tu che mi sei venuto contro >> << Lascia stare, anzi, ti sei fatta male? >> << Per tua fortuna non mi sono fatta niente, ma grazie per avermelo chiesto >> disse lei mentre si aggiustava i capelli. << Prego, comunque ora devo proprio andare. Ci si vede in giro, ciao. >> e se ne anḍ.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: JustinKinney