Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _FrEeDoM_DrEaMiNg_    21/05/2012    0 recensioni
FF SOSPESA X IL MOMENTO
Durante l’estate cinque ragazze italiane, di Genova, Alexis (Alex) , Sofia (Sofy), Matilde (Maty) , Serena (Sere), Blair, decidono di fare un viaggio a Londra.
Qui avranno degli incontri inaspettati.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXIS
Finalmente l‘estate !
Io e le mie amiche avevamo deciso di passare l’estate a Londra, la città dei nostri sogni. Non vedevo l’ora di arrivare. Non vedevo l’ora di arrivare anche se ero già stata a Londra con i miei genitori e mi ero divertita tantissimo, ma questa volta sarebbe stato diverso, sarei andata in questa bellissima città con le mie quattro migliori amiche e avremmo passato li tutta l’estate che sarebbe stata la migliore di sempre. Ad interrompere i miei pensieri fu la voce dell’aeroporto che avvisava che eravamo in ritardo e che se non ci sbrigavamo avremmo perso l aereo , e con lui il nostro sogno e la nostra prima vacanza insieme senza genitori .
IO: ragazze correte o perderemo l’aereo!! - urlai alle mie amiche mentre correvo con le valigie dietro e mi facevo largo tra la gente che di tanto in tanto mi urlava perché l’avevo urtata con le valigie .
M: non riesco a correre veloce con i tacchi !! - disse Matilde mentre cercava di non cadere con quei trampoli che si era messa
SO: avevamo detto niente tacchi in modo che in caso di ritardo potevamo correre tranquillamente, ma tu non dai mai retta  - gli urlo Sofia
M: lo so ma sapete che non mi piacciono molto le scarpe basse .
Era vero, avevo visto Matilde indossare le scarpe basse solo una volta, quando si era rotta il piede, da quando la conoscevo, tutte le altre volte con almeno un centimetro di tacco ma mai senza quel centimetro. Eppure lei era alta ma diceva che senza un minimo di tacco non poteva uscire.
Finalmente arrivammo all’imbarco consegnammo i documenti e potemmo salire sull’aereo. Il volo passo veloce e atterrammo al ‘aeroporto di Londra che erano le 4 p.m.
Prese le valige, affittiamo un auto che useremo tutta  l’estate per girare. Tutte e cinque avevamo la patente e avevamo deciso che per girare fuori Londra avremmo usato l’auto, mentre per girare il centro avremmo preso i mezzi.
Non saremmo andate in albergo perché avevamo affittato una bellissima villetta poco fuori il centro della città in una zona tranquilla con tantissimo verde. Arrivate all’inizio del quartiere iniziammo a vedere un sacco di bellissime villette. Tra di queste mi colpì una in particolare.  Proprio in fondo la strada c’era la nostra. Era davvero bellissima: aveva  un grande giardino si sul davanti che sul retro in cui c’era un gigantesco gazebo con vicino un barbecue dove sicuramente avremmo cucinato molto spesso. La casa era a due piani, sotto cerano la cucina, il salotto e un bagno, mentre sopra cinque bellissime camere e un bagno enorme.
Quando aprii la porta della mia camera rimasi senza fiato e cosi fecero le altre vedendo le loro. Tutte e cinque erano molto spaziose con un bellissimo letto, un gigantesco armadio e una vista stupenda.
 Sfatte le valige mi buttai sul letto, presi l’i-pod e iniziai ad ascoltare “One Thing“dei One Direction, i miei cantanti preferiti nonché i miei idoli e anche delle altre ragazze. Ecco un altro motivo per il quale amavamo l’Inghilterra perché loro abitavano qui e chissà se li avremmo finalmente incontrati (?) .
 
Ecco le camere
Blair:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/576072_366155963430652_100001087547729_969113_80543188_n.jpg
Alex:http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/522593_259053384193593_100002667993058_486412_2143822881_n.jpg
Sofy:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/555644_375620785810256_100000870127963_1005233_1483015688_n.jpg
Sere: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=267488003350131&set=o.395443020475925&type=1&ref=nf
Maty: http://www.arredamentidiotti.it/public/camerette/1913/Seipersei-camera-ragazzi-lilla-rosso-bianco%20(5)-big.jpg spazio a me : ciao ragazze questa è la mia prima FF. Spero vi piaccia!! per favore recensite, voglio il vostro parere!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _FrEeDoM_DrEaMiNg_