Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: emme30    21/05/2012    12 recensioni
Scritta per la serata Trope del Gleeky Cauldron con il prompt Tatoo.
“Seb, svegliati.”
“Uhm, Blaine non urlare.”
“Non sto urlando, svegliati.”
“Cinque minuti.”
“Svegliati!” Blaine si odiò per il tono alto in cui gridò quell'ultima parola, sicuro che avrebbe dato fastidio anche a Sebastian, e non solo a lui.
Il ragazzo aprì gli occhi con difficoltà, infastidito dalla luce del sole che entrava dalla finestra.
“Che vuoi?” chiese irritato non appena capì dov'era, e che Blaine lo aveva violentemente svegliato quando lui voleva in realtà solo dormire.
“Cosa abbiamo fatto ieri sera?”
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la serata Trope del Gleeky Cauldron con il prompt Tatoo.

 

Di Doposbronze e Tatuaggi Indesiderati.

 

Non appena Blaine aprì gli occhi, percepì un forte dolore alle tempie e desiderò non essersi mai svegliato. Si portò una mano sul volto e mugugnò qualcosa sottovoce, pentendosene amaramente quando quel rumore arrivò alle sue orecchie.

Mai più, pensò, maledicendosi in silenzio per aver dato ascolto al suo ragazzo la sera prima.

Solo un paio di birre, aveva detto. Un paio di birre e un giro di tequila, aveva detto.

Blaine spalancò di nuovo le palpebre a fatica e si voltò su un fianco; accanto a lui, Sebastian dormiva ancora, con la bocca leggermente socchiusa e mezza testa sepolta sotto il cuscino.

Sorrise, perchè non potè davvero farne a meno: Sebastian era bellissimo persino quando era addormentato.

Borbottò delle parole incomprensibili e si accoccolò contro di lui, alzandogli un braccio e avvicinandosi al suo petto per lasciargli un bacio sotto il mento, sentendo tutto il corpo indolenzirsi a causa di quello che dovevano aver combinato la sera precedente.

Un pensiero gli attraversò la mente e, prima che se ne potesse rendere conto, stava già destando Sebastian dal suo sonno.

Seb, svegliati.”

Uhm, Blaine non urlare.”

Non sto urlando, svegliati.”

Cinque minuti.”

Svegliati!” Blaine si odiò per il tono alto in cui gridò quell'ultima parola, sicuro che avrebbe dato fastidio anche a Sebastian, e non solo a lui.

Il ragazzo aprì gli occhi con difficoltà, infastidito dalla luce del sole che entrava dalla finestra.

Che vuoi?” chiese irritato non appena capì dov'era, e che Blaine lo aveva violentemente svegliato quando lui voleva in realtà solo dormire.

Cosa abbiamo fatto ieri sera?”

Sebastian corrugò le sopracciglia e scosse la testa, cercando il cuscino per tornare a stendersi.

Ma cosa ne so! Non mi ricordo. Poi ci pensiamo.”

Blaine gli sfilò il cuscino da sotto la testa un attimo prima che ci si appoggiasse, facendogli finire il capo direttamente sul materasso.

Cristo, Blaine. Cosa vuoi?” Sebastian si mise seduto sul letto, osservando Blaine ancora disteso vicino a lui con uno sguardo truce.

Ho paura che ieri sera abbiamo fatto qualcosa di molto sconsiderato.”

Ma avremo bevuto e basta! Cosa vuoi che abbiamo fatto?”

Non lo so... non è che ci siamo sposati, vero?”

Sebastian sbarrò le iridi a quella frase e si squadrò le mani per controllare se avesse anelli strani all'anulare, ma, grazie al cielo, non c'era niente di sospetto.

Pare proprio che siamo ancora felicemente ragazzo e ragazzo. Per fortuna.”

Blaine fece un sospiro di sollievo e si portò una mano sulla fronte. “Dio, meno male. Sono sicuro che saresti un pessimo marito.”

Ehi!” Sebastian sghignazzò accanto a lui e Blaine non potè fare altro che abbozzargli un sorriso.

Cos'altro potremmo aver fatto da ubriachi di cui potremmo pentirci?” domandò ancora Sebastian, scompigliandosi i capelli e massaggiandosi le tempie.

Blaine si morse il labbro e provò a rifletterci su. “Abbiamo... abbiamo fatto sesso?”

Sebastian lo guardò alzando un sopracciglio. “Non direi, visto che siamo entrambi completamente vestiti.”

Blaine annuì e si guardò la camicia che aveva indossato la sera prima: i bottoni intatti, nessun segno che fosse sgualcita. Eppure, qualcosa non quadrava comunque; dovevano aver fatto sesso per forza, era l'unica spiegazione per cui avesse così male all'inguine.

Sicuro che non lo abbiamo fatto?”

Sebastian sorrise e si mise a cavalcioni su di lui, mordendosi il labbro. “Possiamo sempre rimediare, eh...” propose, incominciando a slacciargli i blue jeans che ancora indossava.

Blaine stava per dirgli che, prima di tutto, aveva bisogno di una doccia, ma l'espressione stranita sul viso di Sebastian e le sue mani ferme sull'apertura dei pantaloni lo bloccarono.

Come mai hai delle bende qui?”

Blaine si alzò a sedere di scatto, facendo quasi ruzzolare Sebastian giù dalle sue gambe, sentendo nel movimento una fitta nella zona inguinale che gli fece quasi vedere le stelle. Si tolse la camicia e si sfilò velocemente i pantaloni fino a mezza gamba, notando delle fasciature bianche a partire da quasi sotto l'ombelico fino a terminare dentro i suoi boxer.

Senza pensarci due volte, le tolse non troppo delicatamente per vedere cosa nascondessero e, una volta che la riuscì a vedere la pelle nuda sotto ad esse, gli mancò il respiro e il cuore gli si fermò nel petto.

Un tatuaggio. Un tatuaggio gigantesco. Un tatuaggio orribile e davvero di cattivo gusto. Un tatuaggio che raffigurava la faccia di Dumbo, la cui proboscide era... quello. Esattamente l'unica parte del suo corpo che poteva fare da proboscide.

Rischiò un infarto. Forse due. Contemporaneamente.

Appena riuscì a distogliere lo sguardo da quell'abominio, alzò il viso per cercare gli occhi di Sebastian, certo che in quel momento il suo volto assomigliasse all'urlo di Munch, o peggio, forse.

Invece, il suo ragazzo sembrava quasi divertito da quella novità sul corpo del suo amante; si portò una mano sulla bocca e spalancò gli occhi dallo stupore.

Sebastian,” Blaine lo chiamò con voce tremante. “Dimmi che è un sogno, che non è vero, pizzicami. Ti prego dimmi che non mi sono tatuato Dumbo sul...”

E'... caratteristico,” riuscì a dire lui, cercando di trattenere una risata.

Cazzo. E' la cosa più orribile che esista... e ce l'avrò per sempre e cazzo, cazzo, cazzo è tremendo e non lo voglio! Sarò mutilato per sempre e DIO!”

Blaine sentì la voce spezzarsi e pensò di essere in preda a un attacco di panico in piena regola. Stava quasi per perdere il controllo, quando Sebastian lo prese per il viso e lo obbligò a fissarlo dritto negli occhi.

E' solo un tatuaggio.”

No, porca puttana, non è-”

Calmati, non è la fine del mondo. Nessuno dovrà guardarlo all'infuori di me e posso assicurarti che io lo trovo fantastico.”

Ma non è possibile che trovi-”

Blaine, ti amo. Piantala di comportanti da psicopatico. Andiamo da un dermatologo a vedere come si fa a toglierlo, se la cosa può farti stare meglio. Il tempo di farmi una doccia, ok?”

Blaine deglutì e cercò di calmarsi al suono di quelle parole. Niente lo tranquillizzava così tanto come sapere che Sebastian lo amava. Chiuse gli occhi e cercò di respirare profondamente, calmandosi giusto un po' di più quando percepì la bocca di Sebastian lasciargli piccoli baci sul viso.

Quando aprì le palpebre e trovò quegli smeraldi verdi guardarlo adoranti, comprese che non era il caso di uscire di testa a quel modo. Era lo sbaglio di una serata da ubriachi e lo avrebbe cancellato con dolorose e costose sedute laser, ma lo avrebbero cancellato. Non era proprio il caso di vivere il resto della sua vita con un elefante nelle mutande, e non nel senso buono.

Vado a farmi la doccia, ok? Non andare fuori di testa finchè non torno.”

Blaine sorrise e lo guardò alzarsi dal letto, notando che i suoi occhi non avevano ancora lasciato il disegno che scompariva sotto i suoi boxer.

Sai, magari, prima di toglierlo, potresti anche farmi salutare Dumbo...”

Blaine rise ma, prima che potesse dire qualcosa, rimase pietrificato da quello che vide non appena Sebastian si sfilò la camicia di dosso.

Una scritta a caratteri cubitali, probabilmente gotici, gli copriva la schiena: andava letteralmente da una spalla all'altra. Una parola di sei lettere, che iniziava per B e terminava per LAINE.

Tatuata sulla sua schiena.

Sebastian aveva il suo nome tatuato sulla schiena.

Si portò una mano davanti alla bocca, così scioccato da non riuscire a spiccicare una sola sillaba, mentre Sebastian si denudava davanti a lui.

E poi, all'improvviso, scoppiò a ridere, perchè la situazione non era comica; di più.

Sebastian se ne accorse e si voltò confuso verso di lui, senza capire il motivo di tale ilarità.

Come mai ridi adesso?”

Blaine scosse la testa, deciso di tenere ancora un attimo per sé quel piccolo segreto che condivideva con la pelle del suo ragazzo.

Ma niente... sai, prima della doccia... credo Dumbo debba dirti qualcosa, perchè non gli dai un bacino?”

 


Credo che questa sia la cosa più idiota che io abbia mai scritto, e spero vivamente che vi abbia fatto sorridere almeno un po' :3

Era un sacco che volevo scrivere qualcosa di Seblaine con dei tatuaggi di mezzo, e quando ho visto il prompt del Gleeky Cauldron mi sono buttata :3 Spero di aver fatto le cose nel modo giusto, altrimenti vi beccate solo un Blaine e un Sebastian con due tatuaggi osceni LOL
Che per inciso poi, il tatuaggio di Blaine è QUESTO [Il link non contiene roba porno, promesso LOL] . Cioè, esiste davvero, ed è davvero una cosa tremenda LOL

Grazie di aver letto e di non essere scappati LOL Spero vi sia piaciuta :3

E grazie alla mia adorabile beta che ha corretto tutto in tempo di record <3

Ah sì, e come al solito la Marti la trovate anche QUA :3

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30