Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    21/05/2012    5 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aaaah! Eccoci alla 'quasi fine'! Penso che dopo questo ci sarà un'ultimo capitolo, o forse due... 
Non so! Comunque, non riesco a credere di aver quasi finito... 
Ma non è ancora tempo di ringraziamenti, Dovete sopportarmi per un altro po'. 
Spero che questo capitolo piaccia e vi chiederei di ascoltare la canzone che c'è nel mezzo. 
Be', penso abbiate capito di quale si tratta! Ho usato le sue parole, perchè l'ho trovata adeguata diciamo. 
Vi lascio leggere, buona lettura, perdonate eventuali errori! <3 





I wanna love you. 


Si volta e... 
No. Non ci crede! 
Avrebbe immaginato tutto e tutti, ma non lui. 
Quella era davvero l'ultima persona a cui avrebbe pensato. 
Anche Leeteuk fa una specie di faccia sconcertata e si volta contro Siwon cominciando a dimenarsi e urlargli contro. La povera vittima cerca di dare spiegazioni...ma un momento. 
L'ha portato lui qui? 
E' sempre lui! Non è possibile! 
Ma Hyuk... non capisce. 
Perchè Kibum è là? 
Che ci fa lì il suo vicino che balla e si muove tranquillamente? 
Però, è davvero bravo. Hyukjae è ancora a bocca aperta ma si riscuote. 
Eseguono dei passi insieme. 
"Che ci fai qui?!" Gli sussurra quando gli gira intorno. 
L'altro gli fa l'occhiolino. 
Girano insieme, e fanno una parte un po' popping. 
La gente li guarda ammirati. Il balletto è particolare, tra un po' canteranno anche. 
Poi all'improvviso, Kibum si ferma e un riflettore acceca Hyukjae. 
E' costretto a coprirsi gli occhi con un braccio, poi parte l'attacco e Hyukjae capisce che deve cantare. 
E' ancora accecato, canta ad occhi chiusi. 
"Yeah, ascolta..." 
Si piega in avanti. "Baby, per me, nei mie occhi." E passai la mano sul volto chinandolo. 
"Ci sei solo tu, mi si ferma il respiro quando ti vedo. Ma perchè mi hai lasciato da solo andando così lontano?" 
Continua a muoversi, riabituandosi a tenere gli occhi aperti. 
Ora sul palco c'è solo lui. Leeteuk nelle prove tornava dopo, al suo attacco, quindi immagina sia lo stesso per Kibum. 
Le luci gialle sono diventate di un vago rosso e mentre continua a muoversi quelle parole gli fanno pensare solo ad una persona. 
"Dove sei adesso..." 
Donghae... 
Ora dovrebbe arrivare una ballerina, ma a quanto pare non c'è neanche lei. 
Eunhyuk non è sorpreso, cos'altro si deve aspettare? 
"...Fino a quando potrò averti, io starò bene." 
Quelle frasi lo colpiscono come fossero uno schiaffo. 
Stringono il suo cuore e lo rilasciano. 
Sembra la loro canzone. 
Continua a cantare. 
"Io voglio amarti, non posso vivere senza di te, chiudi gli occhi e afferra le mie mani ma io voglio averti, ho davvero bisogno di te e lascio tutto alle spalle proprio come questo  momento." 
Lasciarsi tutto alle spalle... 
Il ballo pare riuscire bene anche se continua da solo.  "io voglio averti, questa volta ti darò tutto, te lo prometto." 
Si blocca al posto, ora tocca a Kibum. 
Ma pare non arrivare, e la musica è ferma. 
Dove caspita sei ora? 
http://www.youtube.com/watch?v=opAfjmmb2bk&feature=fvst
"Aspetta! Chi è quel ragazzo?" 
Le gambe quasi gli cedono mentre il suo cuore batte sempre più forte. 
Non si riesce a muovere. Dov'è finito ora Kibum? E...perchè proprio quella voce? 
"Non posso fare niente tranne che vegliare su di te." cammina. "Non posso farlo più, devo venire da te e averti." 
Eunhyuk rimane con la bocca spalancata mentre guarda arrivare Donghae che avanza verso destra. 
E'...meraviglioso. 
Eun dimentica come si fa a respirare. Con quel completo nero sta benissimo. 
Ma...la cosa che lo colpisce...sono i capelli, ora biondi. 

 
“Sai, dovresti tingerti i capelli.“ 
Hae sgrana gli occhi per un secondo. “Cosa?“ ride. “E fare come te?! Se tu continui cosí diventerai pelato, io te l‘ho detto!“
Hyuk ride ed Hae assapora quel dolce suono. 
“Fatti biondo!“ 
“Ma che stai dicendo Hyuk? Ahah no!“ 
“Daaaaai, come il sottoscritto. Anzi no, piú scuro...quasi rossiccio? Umh... e se...“ 
Si mette a macchinare con  capelli del conpagno perdendosi in assurdi pensieri. 
Alla fine conclude dicendo “Ok. Deciso. Biondo però che vira al rosso. Secondo il mio parere, dovresti stare bene.“ 
“Quel dovrei non mi convince affatto.“ 
“Ahah fallo per me!“ 
Hae si arrende. “...Ci penserò.“ dice infine. 
Hyukkie batte le mani soddisfatto prima di prendere ed addentare un caldo cornetto alla crema.  
 
 
Li hai davvero tinti...per me? 
L'ultima parte non lo convince. I casi sono due, o Donghae ci tiene davvero e lo ama, oppure ipotesi che crede più probabile, l'ha fatto solo per sfizio. 
Lo raggiunge e lo guarda con uno sguardo che Hyukjae non gli ha mai visto. 
Gli prende le mani, e quel contatto fa quasi scoppiare il lacrime il rosso che si ritrova a sorridere. 
Partono a ballare insieme. 
"Io voglio amarti, non posso vivere senza di te." 
Si guardano. "Ma io voglio averti, ho davvero bisogno di te e lascio tutto alle spalle come questo momento." 
Sì, lasciamo tutto alle spalle. 
Hyukjae non vede nient'altro che lui, è abbagliato dalla sua perfezione, dai suoi movimenti fluidi, dalla sua voce calda... 
Una volta finito il ritornello, ci allontaniamo secondo la coreografia. 
Farlo è così doloroso. 
E' ridicolo, perchè ha cercato di allontanarsi sempre, ma ora...fa male. Insomma, è come rinascere. Si sente bene, ed è parecchio che non si sente così, ma quella sensazione è sparita non appena è finito lo stesso il loro debole contatto fisico e quello visivo molto più forte. 
Si mettono uno di fronte all'altro, al centro dovrebbe esserci la ragazza contesa nella storia...ma essendo assente, è come se le cose se le dicano fra di loro. 
Ed è assurdo, perchè si dicono la verità. 
"Yo! Mi scusi Mr, ci stai disturbando, allontanati. Io sono il primo che è stato al suo fianco passo per passo quindi fatti indietro." 
Lo dice guardando Siwon che punta lo sguardo su Hae facendolo incazzare. 
Donghae lo fa impazzire trasformando la canzone al maschile. 
"Il ragazzo è mio, perchè ti metti in mezzo al nostro amore?" Lo dice guardando Ellie stizzato. 
Vorrebbe dirgli 'fermati, segui il tema!' 
Ma sembra tutto scritto per loro. 
"Guardalo negli occhi, lui vuole stare con me questa notte." 
Non c'è cosa più vera. Eunhyuk freme per assaporare di nuovo quelle labbra che ha provato decisamente troppe poche volte. 
"Per tanto tempo siamo stati legati come una famiglia, perchè non te ne vai adesso che hai capito?" 
Con la coda degli occhi Eun vede Ellie fare un passo indietro a quell'affermazione di Hae. 
"Lui mi fa impazzire, lui per me è perfetto." 
Lo pensi davvero...? 
Siwon lo guarda. "Il nostro rapporto è perfetto, mettitelo in testa e vattene." L'avverte. Ma questo in risposta abbraccia Leeteuk rubandogli un bacio. Rimane un po' smarrito, ma non è così strano dopotutto. Che ci fosse del tenero fra di loro l'avevano notato tutti. 
Ritorna a guardare Donghae. 
"Adesso prendi le mie mani." Hae ne allunga una verso Hyukie. 
"Non farlo, ti prego vieni da me." risponde questo. 
"Io ti amo di più." 
Eun arrossisce. 
"Io ti proteggerò." 
Come avrebbe potuto permettere che al suo piccolo capitasse qualcosa? 
E...l'aveva abbandonato. 
Insieme dicono. "Anche se ho tutto non posso esistere senza di te." 
Si muovono dandosi le spalle con le stesse mosse. 
"Io voglio amarti, non posso vivere senza di te. Chiudi gli occhi e afferra le mie mani." 
Ora sul palco ci sono tutti i restanti ballerini che seguono quella musica con loro. C'é anche Leeteuk. 
Hyukjae vuole strozzarlo, ma sa che è stato lui a darsi da fare per farli rincontrare, perciò gli sorride soltanto.  
"...ho davvero bisogno di te. Lascio tutto alle spalle proprio come questo momento. Voglio averti, questa volta ti darò tutto di me, te lo prometto." 
La musica finisce ed un boato si leva dal pubblico. 
Addirittura si alzano inpiedi! 
Ma per i due protagonisti in quel momento non vale più nulla. 
Hanno provato ad odiarsi, ad allontanarsi, eppure è bastato un attimo, il tempo di una canzone per farli riprendere. 
Si riavvicinano, Donghae raggiunge Eunhyuk di corsa. Prende le sue mani affannato per la danza. 
Le luci si spengono, il palco quasi si svuota, ma loro non accennano a muoversi. 
Donghae bacia Eunhyuk, quasi divorando quelle labbra che lo chiamano così ardentemente. 
Hyukjae lo stringe forte, sembrano voler diventare un tutt'uno. 
Gli manca l'aria, ma non si allontanano neanche per quello. 
Lo fanno soltanto quando non ce la fanno più e per sussurrarsi un "Ti amo." Il più vero e significativo della loro piccola storia d'amore. 
 
 
Leeteuk è tornato in hotel. 
E' con lui c'è anche Siwon. 
Dopo il musical c'è stata una confusione assurda. Un sacco di persone piangevano, urlavano di gioia, ma non c'erano Eunhyuk e Donghae. 
Li aveva cercati ovunque, ma non ne aveva trovato traccia. 
Quelli delle scuole si erano avvicinati e tutti si erano radunati, aspettando e sperando di ricevere una richiesta d'iscirzione. 
E' lì che se ne andato. 
Non vuole ballare, non fa per lui. 
Ora che ha Siwon, non sente più tutta questa necessità di danzare. 
Pensarlo lo imbarazza, ma è così. Lo ama, che può fare se non arrendersi a quel sentimento? 
Sono tornati con la moto di Won, e Leeteuk ha assoporato ogni istante col sorriso che solo la velocità sapeva dargli. 
Lungo il tragitto ha pensato a Hyun. 
Appena concluso l'ultimo atto, si era praticamente catapultato fra il pubblico stringendo forte la madre. Aveva guardato il fratello esitante, ma alla fine aveva stretto anche lui mentre il piccolo gli piangeva sulla spalla. 
La madre li aveva guardati con gli occhi lucidi. "Vostro padre...sono sicura che sta piangendo con me ora. Siete stupendi! Hyun, sei stato eccezionale!" aveva detto, e Leeteuk era rimasto incantato. Quelle parole erano state così vere, così importanti. Nessuno le avrebbe dimenticate, neanche lui. 
Quella sì che era una bella famiglia. 
A lui invece, nessuno era andato a vederlo. 
Però...aveva Siwon che proprio in quell'istante lentamente si avvicinava per baciarlo. 
Leeteuk risponde a quel contatto, cercando di avvicinarlo ancora di più. 
Si staccano di poco. Sorride. "Certo che mi hai fatto impazzire fino all'ultimo eh?" 
"Guarda che neanche io sapevo che sarebbe arrivato Kibum. Potevo mai immaginare che Donghae sarebbe partito con lui?" 
Lo bacia ancora. "Umh...sciocco." Lo prende in giro il biondo. 
"Alla fine, è andato tutto bene." 
"Sì." Concorda Teuk. "Per fortuna...spero che non litighino mai più, perchè sul serio mi verrà un infarto." 
Getta la testa sul cuscino alle sue spalle. Siwon ridacchia. 
"Non credo lo faranno...credo abbiano capito che non possono stare lontani." 
"Speriamo." 
Cala il silenzio che Siwon rompe dopo poco. 
Bacia Leeteuk e poggia le mani ai lati delle sue spalle per non cadere dal divano. 
"E...tu?" 
"Io cosa?" 
"Hai capito che non puoi starmi lontano?" sussurra. 
Il biondo scoppia a ridere lasciando Siwon con una faccia stupenda. Gli avrebbe voluto fare una foto. 
Gli poggia le mani sul volto. "Aaah, ma quanto sei simpatico!" Gli tira una guancia. 
"Ahi!" 
Quando Teuk smette di ridere, Siwon riparte in quarta. 
"Leeteuk...seriamente..." 
Teuk lo guarda negli occhi. 
"...Mi hai perdonato?" 
Il più grande china il capo. Già...bella domanda. Ti ho perdonato? 
Lo chiede al suo cuore, che risponde perdendo un battito. 
Alza il viso rincontrando gli occhi che ha di fronte. 
Bacia quel dolce e pazzo ragazzo. "...Dovrei farlo?" 
"Io ti amo davvero." 
Quelle parole sono vere. Ormai Leeteuk ha imparato a capire quando l'altro mente o dice la verità. 
"Davvero davvero?" chiede ugualmente. 
"Davvero davvero." 
"E sparirai di nuovo?" 
Siwon scuote la testa. 
Leeteuk cambia improvvisamente argomento. "Ma quei due dove saranno andati?" 
Si porta un'indice alla bocca pensieroso. 
Siwon lo spinge facendolo stendere e cominciando a baciargli e leccargli il collo scoperto. 
Leeteuk geme. "S-Siwon...c-cosa fa...?" 
"Sssh, pensiamo un po' a noi ti va?" 
E quando Leeteuk sente le sue mani sul corpo e quella sensazione di piacere, non sa resistergli e resta zitto. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie