Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    21/05/2012    4 recensioni
Cosa succede se un gruppo di Grifondoro e un gruppo di Serpeverde vanno a fare una vacanza nella città dei Casinò e del divertimento senza freno, scopritelo con me in questa Fanfiction.
Genere: Avventura, Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Informazioni

Personaggi: Blaise Zabini, Dafne Greengras, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo Personaggio, Pansy Parkinson e Ron Weasley.

Coppie: Blaise/Paola(N.P.); Dafne/Ron; Draco/Hermione; Ginny/ Harry;

 

E dopo avervi diciamo spiegato le coppie ecco a voi il primo capitolo di questa Fanfiction spero vi piaccia.

 

 

Paola D'andrea

 

 

-Dai Hermione è la nostra estate, non rovinare tutto- disse Ron quasi supplichevole all'amica.

-Non rovino proprio niente, non vi sto impedendo di andare. Io semplicemente non verrò, e poi prima che inizino i corsi, devo ripassare tutto. Non so niente!- disse Hermione con voce disperata, continuando a guardare il libro che aveva in grembo da qualche ora.

-Ma Hermione quei libri ormai li conosci meglio tu che le persone che gli hanno scritti.- si lamento ancora Ron.

Gli altri appena sentirono quelle parole uscire dalla bocca di Ron iniziarono a girarsi uno ad uno verso Ginny, Fred e George per fargli le condoglianze.

-Ronald Bilius Weasley- disse Hermione con voce minacciosa- se ti dico no è NO!

Da fuori si sentì una voce che chiamava Hermione. Lei appena la sentì scattò in piedi e corse fuori. Harry Potter pensò seriamente che l'amica per il troppo studio fosse impazzita e quindi insieme a Ginny e i fratelli Weasley si precipitò fuori.

Davanti a loro vi erano due amiche, due sorelle che si abbracciavano teneramente.

-Hermione, quanto tempo- disse la ragazza

-Paola, mi sei mancata da morire- disse Hermione mentre si asciugava velocemente una lacrima.

I ragazzi nel frattempo si erano avvicinati alle due.

-Ragazzi vi presento Paola D'Andrea la mia migliore amica, nonché sorellastra- disse sorridente Hermione

-Piacere- disse Paola sorridendo

-Piacere io sono Ginny e questi sono i miei fratelli Fred, George, i gemelli e Ron- disse Ginny ricambiando il sorriso di Paola.

-Ragazzi non vi dispiace se Paola rimane con noi questa estate?- chiese Hermione agli amici che furono d'accordo nell'accoglierla alla Tana.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Paola era una ragazza alta, con capelli lisci a scalare color biondo cenere, occhi argentei-azzurri a mandorla, ciglia lunghe e sensuali, naso piccolo e all'insù, bocca carnosa e rosea, pelle chiara e vellutata, un seno prosperoso, una quarta a occhio e croce, né magra né grassa, sembrava una Top Model venuta da una rivista di moda, soprattutto per il trucco e i vestiti.

Indossava una maglietta viola con una scollatura ampia, minigonna jeans, infradito argento con tacco alto. Nelle ciglia vi era del mascara blu come la matita che facevano risaltare gli occhi, ombretto argento e lucidalabbra alla fragola, nelle manie nei piedi smalto color viola. Era splendida dovevano ammettere gli amici.

-Paola...

-...ti diamo il benvenuto alla...

-...Tana- dissero i gemelli sorridendo.

In quel momento passò di lì la signora Weasley a cui venne spiegato tutto.

-A che piacere averti qui Paola sarai la benvenuta sempre, ma ora è il momento di andare a pranzare- disse la donna sorridendo maternamente a Paola.

-Finalmente stavo morendo di fame- disse Ron

-Ronuccio tu muori sempre di fame- disse Fred facendo diventare le orecchie di Ron più rosse dei suoi capelli.

 

 

 

Spazio Autrice

 

Salve spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento.

Vorrei che voi recensiate sia nel caso che vi sia piaciuto, sia nel caso che non vi sia piaciuto.

Come dico sempre “Io sono un'autrice nelle vostre mani”

Kiss Kiss Lovey Dovey

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey