Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: penisrauhl    21/05/2012    6 recensioni
'Non era una relazione ufficiale. Tutto iniziò in una normale sera di Luglio, eravamo appena tornati da un singin.' - Harry nella OS.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Click here
-Che mi significa questo?!- Il nostro manager sbattè sul tavolo un foglio, con sopra stampata una foto. 
Era una foto sfuocata. Eravamo io e Zayn. Ci avevano scoperti.
Io e Zayn, dal 2011, siamo.. fidanzati? Si può dire così?
Non era una relazione ufficiale. Tutto iniziò in una normale sera di Luglio, eravamo appena tornati da un singin'.
 
Niall era con Liam e Louis in giro per il centro. Io avevo la febbre, Zayn si era offerto di rimanere con me in Hotel.
-Ehy, ricciolino- Il moro si avvicinò a me, con aria sospetta. Il suo ciuffo era perfetto come al solito. Era così... sexy.
Si buttò sull'altro lato del letto matrimoniale. Mi sfiorò con la sua calda e morbida mano.
Io, come una calamita, mi avvicinai a lui. 
Zayn si alzò, per poi sedersi vicino a me. Mise le mani tra i miei ricci, accarezzandoli dolcemente. Mi baciò la fronte. Poi le palpebre. Poi il naso. 
Stava per alzarsi, quando io lo presi dalla maglia e lo feci cadere sul letto. Lo baciai con foga. Ci staccammo. 
-Harry...- Disse lui.
-Zitto moro. Questo rimarrà tra noi- L'apostrofai io.
Quella non è stata l'unica volta in cui ci sono stati "scambi d'affetto" tra noi, naturalmente. Quando eravamo soli ci coccolavamo.
Qualche volta c'è stato anche sesso. 
Io e lui ci amavamo, come non mai. Ma non ci eravamo mai definiti 'fidanzato e fidanzato'. 
Per coprire la nostra relazione uscivamo con ragazze che nemmeno ci piacevano. Perrie e Zayn, Caroline e io... tutte frottole.
I manager sospettavano qualcosa, ma non di me e Zayn. Sospettavano di Ziam, Larry, non di noi due.
Abbiamo anche litigato avvolte. Come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello. Ad esempio, quando lui e Louis si persero in Australia, io mi spaventai molto. Litigammo, e lui, per farsi perdonare, mi portò in un pub. 
 
Ma questa volta l'avevamo fatta grossa. Un bacio, fuori di casa. Con il pericolo che qualche paparazzo facesse una foto. 
-BHE'?- Gridò ancora il manager. 
Volevo gridarlo al mondo. Volevo dire a tutti 'Io amo Zayn Malik!'. 
Presi coraggio, e mi alzai di scatto. -Sì, siamo una coppia, io e Zayn. Io lo amo, lui ama me. Dobbiamo essere apprezzati per la nostra musica, con per la nostra immagine. O sbaglio?- Gridai. 
-Siediti- disse il manager.
 -NO- risposi io, ferreo.
-Bene. I One Direction sono 3, ora. Arrivederci, signorino Styles e signorino Malik. Faremo a meno di voi- Replicò il manager -E vuoi sapere chi ha scattato quella foto? Eh?- Mi guardai attorno. Louis sudava, e si mangiava le unghie.
-Louis- dissi. -Louis, se stato tu?-
-Ti p-posso sp-piegare...- rispose lui.
-Zitto Louis- Dissi, sempre più arrabbiato.
Presi per mano Zayn, e mi avviai verso la porta. -Spero che i nuovi 'One Direction' abbiano successo. Arrivederci- Uscii, sbattendo la porta.
I One Direction non c'erano più. La favola è finita. 

ok no, è orrenda.
fa cagare :'D 
recensite.
segnalatemi gli errori di scrittura.
peace, love and bromance


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: penisrauhl