Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    21/05/2012    4 recensioni
"Io invece sono ancora qui perché ho un compito da portare a termine. Questa è l'ultima missione di una Guardiana.
Trovare delle eredi."
Di tutte le 5 W.I.T.C.H. solo Hay Lin è rimasta in vita, ma il testimone delle Guardiane verrà passato ad un nuovo gruppo di amiche. Purtroppo nel mondo di Arax la popolazione dopo anni di sofferenze invia un grido di aiutò all'universo, grido che Kandrakar accoglie immediatamente. Le nostre nuove Guardiane dovranno allora combattere contro questo nuovo male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hay Lin POV

Cosa scegliereste se il vostro fidanzato vi chiedesse di sposarlo e di trasferirvi con lui in un altro paese, lontano da tutti, dai tuoi migliori amici?
Io ho detto di sì e le nozze sono state celebrate il 7 Agosto. Tutte e cinque le mie amiche erano accanto a me, quattro damigelle e Irma, la mia testimone.
Ma dopo quella volta ci siamo separate.
Io mi sono trasferita con Eric in un altro paese, poco dopo di me Will si è sposata con  Matt e ha iniziato a scrivere le nostre avventure, Irma è rimasta ad Heaterfield dove ha iniziato a lavorare come bagnina e si è sposata con Stephen, Taranee invece ha girato il mondo come fotografa e alla fine si è sposata con un giovane coreografo. Di tutte noi solo Cornelia non è convolata a nozze; dopo una breve storia con Peter Cook ha capito che il suo unico grande amore era Caleb , così ha deciso di non fidanzarsi mai e di dedicare tutta la sua vita al suo lavoro di stilista.
Le Guardiane non sono sopravvissute molto a lungo dopo la mia partenza; durante una missione mi hanno ferita seriamente e ho perso la vista, ero diventata inutile. La nostra amicizia invece no, è durata di più, ma una ad una le mie compagne se ne sono andate tutte.
Io invece sono ancora qui perché ho un compito da portare a termine. Questa è l'ultima missione di una Guardiana.
Trovare delle eredi.


SPAZZIETTO MIO:
allora per prima cosa so che questa storia non si fonda su di un idea tanto originale, ma proverò a renderla piacevole; secondo so che Cornelia e Caleb si sono lasciati, ma io ho sempre pensato che la storia di Cornelia con Peter è solo un ripiego inventato per non lasciarla da sola; terzo voglio avvertire che non sono molto puntuale nell'aggiornare le storie anche perchè il mio computer molto spesso salta e non riesco più ad accenderlo; quarto spero vi sia piaciuto e per favore commentate.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide