Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: JudasMonsterThisWay95    21/05/2012    1 recensioni
Serena una ragazza di 16 anni frequenta il Liceo Artistico ma durante le lezioni di Storia Dell'Arte non riesce a tenere la concentrazione,tanto che Tina la sua professoressa è preoccupata perchè non solo perde facilmente la concentrazione ma si comporta male nei confronti della professoressa.
Un giorno la professoressa Tina si prende un periodo di riposo e a sostituirla arriva un professore che dice di essere Leonardo Da Vinci,lui subito capisce la situazione di Serena e farà di tutto pur di aiutarla...ne vedremo delle belle....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tina una brava professoressa era appena entrata nella classe 3^G per vedere se c'era Serena,una sua allieva molto distratta nelle sue ore che era anche molto timida. Serena era arrivata prima dei suoi compagni e la professoressa Tina fu felice << Allora Serena,siamo molto mattutine! >> Serena << Sarà che piove! >> Tina allora disse << Cosa centra la pioggia adesso? >> Serena << Era un modo di dire! >>. Quando i suoi compagni arrivarono la professoressa segnò gli assenti sul registro e cominciò a spiegare l'argomento nuovo...Giotto. Come al solito Serena fece per prendere appunti ma ad un certo punto la chiama il suo compagno Giulio << Ehi,puoi andare al bar per me? >> Serena << Cosa devo prendere? >> in quel momento la prof beccò Serena che parlava << Serena ripeti quello che ho detto! >> Serena << Prof,Giulio mi ha distratta... >> Tina << Ti conosco troppo bene sei tu che invece di seguire le lezioni parli con i compagni! >> Serena << Io le dico di no lui mi ha distratta! >> Tina << Ora ti metto la nota sul registro... >> Serena si girò verso Giulio e disse << Grazie Giulio! >> Giulio sapeva che era colpa sua allora disse << Professoressa sono stato io a distrarre Serena volevo solo chiedergli se aveva una matita verde che la mia l'ho persa! >> Tina << Giulio non raccontare storie! >> Giulio << Professoressa è andata esattamente così! >> Tina << Ma chi se ne frega! >>. Tina non ne poteva più di certi comportamenti chiese alla preside un periodo di riposo perchè si stava esasperando,non sapeva come prendere Serena in modo che non faccia più cose del genere. Due giorni dopo quando Serena ebbe di nuovo la lezione di Storia Dell'Arte notò che Tina era assente al suo posto c'era un professore con una bella barba lunga << Buongiorno io sono il professor Da Vinci sostituirò Tina per un po' di tempo! >> Serena rise << Da Vinci? Ma eviti di dire cavolate a tutti... >> quello subito disse << Tu sei Serena vero? La professoressa mi ha detto molto su di te...dice che sei molto distratta! >> Serena << Ma quella è malata! >> il professor Da Vinci chiese << Almeno studi? >> Serena << Certo che studio e anche tanto... >> quel professore tentò subito di sfidarla << Vediamo se ti ricordi il programma degli anni passati chi era Benedetto Antelami? >> Serena << Non mi ricordo! >> e lui << Studi proprio bene allora... al mio tempo non era così se volevi fare l'artista dovevi esserlo fin dalla nascita! >> Serena pensò che fosse pazzo << Ma dai mica sei Leonardo Da Vinci! >> lui << Io sono Leonardo Da Vinci hai qualche dubbio? >> la classe scoppiò a ridere e Serena << Leonardo Da Vinci è morto da tantissimi anni figurati se sei Leonardo! >> il professore << Non è vero Leonardo non è morto sono io! >> tutti risero di lui e Serena << Lei è uno che si chiama come lui ma non è veramente il vero Leonardo... >>. Leonardo quando arrivò a casa chiamò la professoressa Tina << Quella Serena è molto strana... >> Tina << E' una ragazza testarda,distratta e ribelle se usa modi scorretti nei tuoi confronti metti pure una nota sul registro! >> Leonardo << Ma si potrebbe farle cambiare il modo di comportarsi? >> Tina << Sono tre anni che ci provo ma se ci riesci in questo breve periodo sei un genio! >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: JudasMonsterThisWay95