Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pippimag    10/12/2006    9 recensioni
Il giorno in cui James e Lily si misero (finalmente) insieme...^___^Cosa non farebbe James per Natale alla SUA Evans?! Scopritelo...^^E' la mia prima fic quindi non vi assicuro niente, spero però che vi divertiate a leggerla come io mi sono divertia a scriverla...!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
unanatale speciale

UN NATALE UN PO' PARTICOLARE

SCRITTA DA PIPPIMAG

- Sirius smettila di lamentarti, stai zitto e seguimi -

-E certo tanto tu non sei travestito da renna, senti Ramoso per me è una cavolata assurda. La Evans non cederà mai, su,torniamo in sala grande ho visto che ci sono quei biscotti al cioccolato che ti piacciono tanto...dai ti prego!!!.-

- Muoviti -

Sono qui, appostato fuori dal dormitorio femminile di grifondoro da circa un'ora insieme alla mia rennina preferita...aspettando che scenda l'amore della mia vita. Oggi in data 24 dicembra io, BabboNataleJames conquisterò la Evans, è deciso. Uahaha uhahah (risatina sadica da perverso).

-James smettila di ridere, la Evans è appena uscita-

Accidenti, Evans aspettami, sto arrivando. Mission Impossible, parte la musichetta e io mi sento tanto Tom Cruise. La Evans è nel corridoio, insieme a quelle comare delle sue amiche, ignara che un Babbo Natale e una renna la stanno seguendo di soppiatto. All'improvviso mentre sta per scendere le scale si volta, la sua chioma dalle sfumature ramate atterra dolcemente sulle sue esile spalle (dio come sono poetico), mi vede e incomincia a ridere convulsamente e non riesco a capire il perchè. Cioè sono andato in ogni biblioteca babbana per sapere qualcosa su come i babbani festeggino il Natale solo per far colpo sulla Evans, mi sono travestito da BabboNataleJames e la reazione che ottengo è un rotolarsi dalle risate? Cioè come minimo mi aspettavo che la dolce Evans mi saltasse addosso baciandomi e dicendomi di amarmi. Poi improvvisamente mi rendo conto, mi volto e vedo di fianco a me Horace Lumacorno (tanto amato dalla Evans quanto odiato da me) alzo lo sguardo verso il soffitto e...o mio dio!!! Noooooooo...ma tutte a me? No no no e no, mi rifiuto, statemi lontano, non ci penso neanche. All'improvviso vengo afferrato per le spalle da Giuda in persona (più conosciuto come Sirius) che ridendo mi sussurra:

-Dai James, ti tocca è la legge in vigore ad Hogwarts-

-Su Potter sarà divertente...Uahauahuah -  

Quella era la mia risatina sadica, stammi lontano ruba_battute e proffe dei miei stivali!!!

-Non ti bacerò mai !!!-

Avete capito? Io il mitico e inimitabile J ames Potter si è fermato sotto il vischio mentre passava quel bavoso di Lumacorno e ora mi tocca baciarlo. Ma non sanno con chi hanno a che fare, io sono BabboNataleJames.

-Banzaiiiiii -

 In un momento libero da Giuda volo (metaforicamente) verso la finestra, chiamo la mia fida scopa buttandomi nel frattempo fuori dalla finestra. Immediatamentemi viene in mente che non solo la mia fida scopa è dentro al mio baule ma anche che non ho con me la mia bacchetta. O porca Eva !!!! Sento il suolo, poi il buio.

                                                                        ***

-Lunastorta, ma secondo te gli rimarranno dei danni celebrali?-

-Spero di no anche perchè prova ad immaginarti un James peggio di oggi cioè: vestirsi da Babbo Natale e poi buttarsi dalla finestra non dimostra un gran livello d'intelligenza-

-E invece si, tutto pur di conquistare la dolce Evans e naturalmente per evitare di baciare quel...quel coso-

  Mi sono appena destato dal mio stato catonico, mi guardo in giro, sono in infermeria e intorno a me ci sono i miei migliori amici. Dio che dolore lancinante alla testa.

-Ramoso sei idiota o cosa? Cioè potevi spaccarti seriamente la testa e tutto per cosa? Perchè non volevi baciare Lumacorno? Ma su, tira fuori il tuo lato macho e fai vedere a tutti chi sei-

Tirando un cuscino a Giuda che ancora se la ride riesco a mandarli via, ho troppo mal di testa. Complimenti James bella vigilia del cavolo! Quando ormai le braccia di Morfeo mi accolgono, due braccia esili mi riportano alla realtà.

-Oh...ciao PotJames non volevo svegliarti-  

-Evans?! Oh no figurati noi veri uomini non dormiamo mai-

- Beh ti volevo dire grazie per oggi, mi ha fatto piacere avere un pò del Natale Babbano anche qui ad Hogwarts-

-Oh beh...- Alzo la testa e non ci posso credere

-Posso baciarti, o corro il rischio di vederti volare giù dalla finestra?-

Prima che mi lasci il tempo di risponderle sento già le sue labbra sulle mie. Oddio sto baciando la Lily, la mia dolce metà. Che grande che sei Evans. Ad un certo punto ci stacchiamo, non so saranno passati giorni, mesi, anni (ho una grande resistenza io), mi guarda negli occhi e mi sorride, un sorrriso che mi scalda il cuore

-Ci si vede in giro Potter- E se ne va, portando con lei il suo profumo di lavanda e anche il vishio che aveva portato e tenuto alzato sopra il mio viso.

-Buon Natale Lily-

Eh si, degna futura moglie di un malandrino non c'è che dire...Uahauhauhuhau (risatina sadica).

                                                       ***

 

SPERO CHE VI SIATE DIVERTITE A LEGGERLO COME IO MI SONO DIVERTITA A SCRIVERLO. SE AVETE OGNI TIPO DI CRITICA SONO BEN ACCETTE E ANCORA DI PIU' LE RECENSIONI. (SIATE CLEMENTI PERO' E' LA MIA PRIMA FIC:)) Baci pippimag

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag