Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    21/05/2012    3 recensioni
La storia parla di Draco che non può stare insieme ad Hermione a causa della guerra. In più ho deciso di collegare questa storia alla mia precedente ff '' Ti amo ti odio''
La storia non mi convince molto ma l'ho publicata per sapere il vostro parere, spero vi piaccia. ^^
Tratto dalla storia:
[...] La guerra si sta avvicinando ed entrambi sappiamo cosa può significare, lo sapevamo fin dall'inizio che non potevamo stare insieme ma entrambi siamo stati egoisti.
Non abbiamo potuto fare nulla per impedire di far crescere quei sentimenti dentro di noi, lo volevamo tutti e due, volevamo amarci.
Volevamo vivere nell'illusione che tutto sarebbe stato diverso ma nulla dopo la guerra tornerà come prima
[...] Guarda...io piango come te ora che ho freddo sento che tutto ha un senso se ci sei.
Quando, si tocca il fondo sai che niente può farti male più, dimmi che un giorno capirai.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda...io sono quello che ieri feriva i sogni tuoi, schiavo di questi errori miei.
Ora che maledico me...ora che lei non eri tu
Dimmi che un cielo ancora c'é per noi...


Mi dispiace per lei lacrime che ti ho fatto versare, mi dispiace di averti fatto soffrire, ma ho fatto tutto questo solo per proteggerti.
Ho dovuto farlo, non potevo permettere a nessuno di farti del male.
Ti ho fatto credere di averti tradita, riesco ancora a vedere le lacrime nei tuoi occhi dorati quando mi hai visto con quella ragazza fra le braccia io non riuscivo nemmeno a toccarla.
Ho immaginato di stringerti a me, ho fatto uno sforzo enorme a non correrti dietro e spiegarti tutto ma purtroppo tutto questo è necessario.
La guerra si sta avvicinando ed entrambi sappiamo cosa può significare, lo sapevamo fin dall'inizio che non potevamo stare insieme ma entrambi siamo stati egoisti.
Non abbiamo potuto fare nulla per impedire di far crescere quei sentimenti dentro di noi, lo volevamo tutti e due, volevamo amarci.
Volevamo vivere nell'illusione che tutto sarebbe stato diverso ma nulla dopo la guerra tornerà come prima.
Lo so che con quel gesto probabilmente ora ti avrò persa per sempre, pensavo di essere preparato a tutto questo ma ora che non sei qui con me non so più a cosa credere.
Spero che un giorno tu capisca il perché del mio comportamento.

Non andar via io sono qui, nei miei giorni la vita ancora e sempre sei la sola verità.
Vivo per te, amo per te, tremo per te...perché ti sento al centro del mio mondo


Ancora in questo momento riesco a vedere il dolore che ti ho fatto provare quella sera.
Lo vedo nei incubi mentre scappi lontana da me e lo vedo quando di giorno ti incontro per i corridoi, non sai che anch'io insieme a te sto lentamente morendo dentro perché per colpa mia è morta anche la luce che faceva risplendere il tuo sguardo.
So che non dovrei desiderarlo ma ti vorrei ancora qui al mio fianco pronta a sostenermi anche se la maggior parte delle mie scelte sono sbagliate, ma tu ci sei sempre stata.
Non ce la faccio a sentirti ridere, perché una volta quelle risa erano per me e uscivano da quelle tue rosee labbria che un tempo amavo baciare.
Le tue braccia che una volta mi stringevano per un abbraccio affettuoso o mentre facevamo l'amore ora abbracciano il tuo migliore amico e questo non può che farmi male, visto che ora per colpa mia sei fra le braccia di un'altro.

Guarda...io piango come te ora che ho freddo sento che tutto ha un senso se ci sei.
Quando, si tocca il fondo sai che niente può farti male più, dimmi che un giorno capirai.


Spero che un giorno tu capisca il perché del mio gesto, per quale motivo ho deciso di allontanarti da me.
Ma per una decisione che ritenevo giusta per entrambi ho rovinato tutto, tuttavia non voglio che a causa mia tu venga usata per farmi del male, non riuscirei a sopportare di perdere anche te.
Già ora preferirei morire piuttosco che vederti senza vita stretta fra le mie braccia, riuscirei a sopportare di tutto ma questo no.
Non riuscirei ad accettare di non poter più udire la tua risata cristallina, a vedere la luce dorata risplendere nei tuoi occhi, sentire il calore che può trasmettere un tuo abbraccio, assaggiare il sapore dei tuoi baci ad enebriarmi del tuo dolce profumo.
Ancora mi chiedo come ho fatto a resistere per tutti questi mesi, non ce la faccio più, ma devo farcela per te, anche se questo vuol dire vivere una vita infelice lontano da te.

Giuro io sono un'altro ormai non andar via, io sono qui nei giorni miei...
Ti aspetterò ogni momento...al centro del mio mondo.


La guerra è finita da poco e io sono subito corso a cercarti non mi importa d'altro.
Ma poi ti ho vista fra le braccia di un'altro, anche se hai scelto di voltare pagina spero che tu non ti dimenticherai mai di me e scordarti tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme.
Per un momento i nostri guardi si sono incrociati e li ho avuto la certezza che nonostante tutto quello che ti ho fatto provare in quest'ultimo anno non mi dimenticherai, spero che un giorno tu possa perdonarmi per tutto il dolore che ti ho causato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi