Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    21/05/2012    7 recensioni
Promettigli che è stato solo ieri, perché è ciò che ha bisogno di sentirsi dire. Anche se sa che è una menzogna, tu promettigli che è stato solo ieri.
Non ti chiederà mai di tornare.
Eppure tu lo farai.
I personaggi non mi appartengono, nulla si ispira a fatti realmente accaduti.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occasione speciale, ho la necessità di dividere le note in due parti ben distinte.
Questa flash l'ho ritrovata ieri nel mio pc, vagando alla ricerca di tutt'altro genere di scritti. L'ho riletta e mi ha colpita molto, ma alla fine mi succede spesso, se proprio devo dirlo, di stupirmi di ciò che ero in grado di fare in passato - che questo sia molto o poco vicino poco importa, sapete.
Ho pensato di concluderla e postarla in questa occasione, ma non l'ho fatto, a esser sinceri. L'ultima frase, quando ho ritrovato la fic, terminava con una virgola e tanto spazio bianco, cosa che, non so, mi ha lasciato una sensazione strana, non saprei come definirla. Un po' come se avessi compreso che certe cose è inutile portarle avanti se devono essere sofferte o trascinate. Per non parlar del fatto che sono una perfezionista pignola di natura, quindi le cose o le faccio bene o non le faccio. Odio buttarle su, quindi eccomi qui, a divagare con queste note.
Ciò che volevo dire, comunque, è che l'ho trovata perfetta così com'era, quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura, dolcezze 









Situation,
never what you want it to be.





And so Sally can wait, she knows it's too late as we're walking on by
Her soul slides away, but don't look back in anger
I heard you say
[Don't look back in anger, Oasis]







Gli accarezzi delicatamente una guancia, passi le dita sulla superficie dell'oceano - quante lacrime ha versato? Avete perso il conto.

Sorridi gentilmente, addolcito dalla sua fragilità, è così piccolo che potrebbe spezzarsi anche solo con un sussurro di troppo.

Promettigli che è stato solo ieri, domani sarai di nuovo al suo fianco, lo stringerai tra le tue forti braccia nel tentativo di bloccare i singhiozzi.

Promettigli che è stato solo ieri, domani il sole tornerà a splendere e farai tutto ciò che ti è possibile per farlo sorridere, non permetterai che versi altre lacrime.

Promettigli che è stato solo ieri, perché è ciò che ha bisogno di sentirsi dire. Anche se sa che è una menzogna, tu promettigli che è stato solo ieri.

Osservi il suo viso, ti soffermi su quel neo che odia tanto e che fa di tutto per nascondere, ma tu trovi sia solo l'ennesimo dettaglio adorabile di quell'opera d'arte che Madre Natura ha compiuto. Ruki è perfetto così com'è, col suo metro e sessantadue e i suoi occhi scuri.

Di', ti batte forte il cuore, eh, Ryo? Fa sempre uno strano effetto, ma non rinunceresti a questa sensazione per nulla al mondo. E per quanto ogni volta tu ti senta morire, quando ti volti e gli dai le spalle, è una cosa provocata da un pensiero che riguarda lui, quindi va bene. Qualunque cosa lo riguardi, la accetti - in fondo, pensare che l'amore sia tutto rose e fiori, è una visione così sciocca ed infantile.

Mentalmente, sussurri un intenso «Addio», ringrazi il cielo per far battere così forte il tuo cuore, lui non deve sentirlo. Pronunci un debole «Ciao», dandogli la speranza che domani sarai di nuovo lì, con lui - per lui.

Ti incammini verso la porta, pregando chiunque sia lassù di sentire quell'unica parola uscire dalle sue labbra, come una sorta di supplica. Ma sai, sai fin troppo bene che non ti chiederà mai di restare. Non ti chiederà mai di non andare, né, tanto meno, di tornare.

Eppure tu lo farai.
Per te.
Per lui.

Per voi.























DE's:

Non so bene come dirlo, ma me ne vado da EFP.
Alcune di voi sanno che la prima volta che ho pensato di farlo era circa ottobre, se non prima, ed è un pensiero che più volte è tornato a ronzarmi fastidiosamente in testa, ma per un motivo o per l'altro sono sempre rimasta. Poi è successo che dopo You can't wipe flowing blood, you can't hide who you are non ho più scritto una riga che fosse una, per varie cose, ed ho praticamente smesso di entrare sul sito. Ciò non significa assolutamente che ho smesso definitivamente di scrivere, figuriamoci. È la mia vita, non potrei mai. Ma, sta di fatto, che la sola idea di tornare mi... Non ci riesco. Può essere che io torni, non sto dicendo di no, la vita è imprevedibile e chi lo sa che accadrà. Però, per il momento, mi muovo verso nuove lande, e se vorrete venire a farmi visita sarete le benvenute, chiaramente. Anzi, se proprio devo dirlo, continuerò a pubblicare solo per voi che vorreste continuare a leggere i miei lavori, fosse per me smetterei di pubblicare e fine, mi terrei le mie cose per me. Quindi, anche per quanto riguarda Coil of Traitors, non temete, non l'abbandonerei per nulla al mondo. È solo che, ora come ora, non posso impegnarmici per motivi personali, motivi che, tra l'altro, stanno anche dietro a questa mia scelta. Ciò che voglio dire, molto semplicemente, è che ho bisogno di altro tempo e so che c'è chi tra voi sarà paziente, e... vi voglio bene  (Sì, proprio voi, donnine, so che sapete chi siete. Grazie.)
Ovviamente il discorso vale pure per fic come Guitar Chord e Rainbow, mentre per le fic inconcluse e più vecchie credo non ci siano speranze, lol.
In ogni caso, mi dileguo.
È stato bello, finché è durato, ma credo di non poter più trarre niente da questo posto. Prima o poi tutti se ne vanno da casa, giusto?
E poi, mica sto andando in guerra ;)

Un bacio,
questa è per tutte voi che mi avete sostenuta, indipendentemente dal modo, indipendentemente dal fatto che me l'abbiate fatto sapere o meno. Questa è per tutte voi che, almeno una volta, avete provato qualcosa leggendo una mia produzione.

de.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl