Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    21/05/2012    3 recensioni
Piccolissima One shot dedicata alla pearl e ovviamente a un ritorno attesissimo!
[SPOILER]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic è dedicata in primis a tutta la gente che mi ha sostenuto in passato e ora non segue più EFP o questo fandom. (Lory South , Pimpi_chan , Alexia etc)

Dopo di che volevo scriverla per onorare l'annuncio del ritorno di Lucinda come personaggio secondario (Non cameo) nella serie Best Wishes 2 che andrà in onda a partire dal 21 giugno in Giappone. Ben Tornata Lucinda.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un semplice lago che risplendeva come un diamante nei suoi occhi celesti , che fungevano da specchio tra il cielo e la terra.

Il sole abbagliava i suoi capelli , che si muovevano come onde in un mare in tempesta. Lei era naufraga del suo destino e dei suoi sogni , si è persa lungo il percorso che a lungo si era prefissata di seguire e in futuro di raggiungere.

Poi col capo chino , seduta su un sasso liscio e con i pugni che sorreggevano il candido viso , che si affacciava alla smeralda erba oscurata dalle ombre delle nuvole ; lei piangeva , dove le sue lacrime colavano sul prato come rugiada al mattino.

Si sentiva sola , indifesa ., incapace di andare avanti ,  di continuare e di affrontare qualcosa più grande di lei.

Poi come per incanto o per istinto la sua mente si riempì di ricordi passati , di vecchi meandri del passato che offuscavano il suo presente per pochi attimi , i quali bastarono a tirare la labbra verso un sorriso che avrebbe fatto invidia agli angeli.

Il suo destino tutto a un tratto si fece sentire e vedere. Tanto atteso e cercato ma alla fine è arrivato , sarebbe dovuta ripartire da quella persona... che la fece crescere , che la migliorò e che per la prima volta la fece innamorare.

Il solo pensiero provocò un sobbalzo al cuore che non sentì da troppo tempo se non per paura o per tristezza.

Doveva alzarsi in piedi , mettere lo zaino giallo sulle spalle , indossare la cuffia bianca e profumata che sua madre con tanta delicatezza gli aveva donato e partire.... . Partire per un viaggio fantastico all'insegna dei ricordi e della felicità.

Partire per il proprio destino...  . Partire... per Unima.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come vedete è una shot in un onore di Lucinda per il ritorno tanto attesa da molti. Contentissimo da Pearl di questo ritorno ;)

Purtroppo in questi giorni sono impegnatissimo con la scuola.... sicuramente ritornerò a scrivere non appena mi libero :) Non mi permetterei mai di abbandonare sia voi che le mie storie ;)
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I