Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Tatika_Tai_Tacchan    21/05/2012    2 recensioni
Una ragazza inseguita da crudeli abusatori che si tramuta in un lupo, un ragazzo ignorato dai genitori che scappa di casa, entrambi in una sola foresta.
Questa è la mia prima storia a capitoli ed è un po' horror un po' introspettiva ed un po' romantica! Se la leggerete mi farete molto felice!
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le foglie frusciavano attorno a lei, il vento le fischiava nelle orecchie, era libera, libera di correre. L’odore della notte le s’infilò nelle narici e le riempì la mente, sia caldo che freddo, l’eccitazione della corsa la scaldava e il gelo della notte la pungeva, era magnifico. Tutto quello che aveva sempre sognato si realizzava, allora esisteva davvero qualcosa in grado di far dimenticare tutto l’orrore del passato, non pensava che ce l’avrebbe mai fatta. Ma il suo passato non doveva essere poi molto lontano a giudicare dai rumori di rami spezzati nel sottobosco. La disperazione l’assalì: tutta la fatica fatta per scappare sarebbe svanita? Si era solo illusa di potersi lasciare tutto alle spalle? Dopotutto non si può fuggire come se niente fosse dopo anni di prigionia! Di certo lei non meritava la salvezza! Se durante gli anni di soprusi e violenze lei non si fosse macchiata di quei crimini che l’avevano tenuta sveglia la notte fra i conati di vomito…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Tatika_Tai_Tacchan