Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulx22_    21/05/2012    1 recensioni
La storia parlerà dell'amore nato tra uno dei componenti degli One Direction, Alice andrà a vivere a Londra e incontrerà la sua band preferita, non so ancora se mettere qualche scena 'hot', diciamo così, ma non andrò nei dettagli anche perchè mi vergogno a scrivere. Forse vi sembrerà noioso il primo capitolo e anche corto ma non preoccupatevi. Non ho molto da dire spero solo che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alice.
Avrei vissuto in Italia solo per qualche giorno poi mi sarei trasferita a Londra.
L'idea non mi piaceva ma purtroppo mio padre aveva ricevuto un'offerta migliore di lavoro in Inghilterra.
Avrei lasciato i miei amici ma sarebbe andata comunque così, avrei lasciato le medie e sarei andata alle superiori.
Mancavano esattamente 3 giorni alla partenza e quindi tutta la famiglia cominciò a preparare le valige.
Mia sorella, Julia, prese tutti i suoi vestiti e ii suoi trucchi.
io, ero impegnata a sistemare ordinatamente, senza che si strappassero, i poster dei One Direction.
Eh Già, sono una loro fan.
Presi tutti i giornalini, poster, foto, disegni e il loro Cd e sistemai tutto nella valigia.
Mia madre entrò in camera
-hai riempito mezza valigia solo con cose di quei ragazzi, lì a Londra ne troverai molte altre-
-Mamma, si chiamano One Direction e poi no, non voglio buttare via niente di loro-
Mia madre chiuse la porta e se ne ritornò a fare la sua valigia.
Accesi il Computer e alzai al massimo One Thing.
-Capisco che li ami tanto, ma ci sono anche io-
Disse Mia sorella.
Abbassai il volume, poco.
Piacevano anche a mia sorella, ma non me lo dimostrava.
Una volta la beccai che canticchiava una loro canzone sotto la doccia.
-Perfetto, tutte le loro cose sono a posto- Dissi.
Scesi per aiutare mia madre
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulx22_