Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: icca    22/05/2012    1 recensioni
Mi avvicinai al parapetto, strinsi forte quel pezzetto di carta e una lacrima mi scese solitaria sulla guancia.
“forza gettala! Forza!” pensai.
Alla fine aprii la mano e quella piccola foto cadde svolazzando sul terreno vicino al fiume. L’avevo lasciata andare, dovevo iniziare una nuova vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo- Hope.
 
- Harry dove mi stai portando?- eravamo in macchina da mezz’ora e io avevo una benda sugli occhi, prudeva anche!
- è la millesima volta che me lo chiedi e io ti rispondo non te lo dico!-
- simpatia!-
- siamo arrivati!- mi lasciai scappare un gridolino di felicità.
- siediti qui Hope- odiavo aspettare e questo Harry lo sapeva! Misi i piedi per terra e mi sentì sprofondare, era.. sabbia?
Harry mi si portò dietro e mi tolse la benda, quello che vidi fu magico.. il mare era calmo e il tramonto era di un bell’arancione.
- Harry è bellissimo qui!-
- lo so! L’ho scelto apposta.. vieni andiamo a mangiare- ci spostammo e vidi un tavolino nella sabbia con su qualche candela profumata.
- sei imprevedibile Harry!- risi e Harry con me.
Era tutto fantastico, ogni ragazzo era fidanzato con una delle mie amiche e io avevo il moroso più bello e unico del mondo.
- come vanno le cose a casa vostra?- i ragazzi si erano trasferiti tutti insieme circa due mesi fa e se la loro casa stava in piedi era un miracolo
- tutto a posto, tranne per il casino costante-
- voi siete tutti matti! E io ti amo Harry-
- ti amo anche io Hope! Cè un motivo perché io ti ho portato qui..- si sporse verso di me e io gli diedi un leggero bacio sulle labbra.
Mi prese per mano e mi portò un po’ più in alto su una collinetta dove c’era appoggiato un salviettine da spiaggia a righe.
Harry aveva preparato tutto nei minimi particolari proprio!
Ci coricammo e cominciai a guardare il cielo.. passò un aereo, uno di quelli che lasciavano il fumo colorato dalla coda..
- guarda Hope!- l’aereo compiva cerchi e giri strani e lasciò una frase in mezzo al cielo tra le nuvole..
- Hope.. Vuoi.. Sposarmi.. ?- lessi piano ogni parola cercando di capirne il significato, mi alzai e guardai Harry negli occhi intensamente.
- Harry, ovvio che ti sposo!- ci abbracciammo per un tempo indefinito e la mia felicità cresceva sempre più!
L’uomo della mia vita mi aveva appena chiesto di sposarmi!
Harry prese una piccola scatolina nera dai suoi pantaloni e l’aprì. Conteneva un bellissimo anello tempestato di diamanti.
- questo è per te- Harry mi infilò al dito quel piccolo anello e io scoppiai in lacrime.
- piangi per felicità vero?- mi chiese Harry preoccupato
- certo amore-
Dopo qualche ora decidemmo di tornare a casa, così mi feci accompagnare fino al pianerottolo del mio appartamento. Quando entrammo trovammo Julie tutta eccitata.
- guarda!!!!!!- anche lei portava un anello bellissimo – Nial!!!!!-
- oh mio dio!- le mostrai il mio anello e anche lei scoppiò a piangere.
- ci sposiamo!!-
Passammo la serata a parlare del matrimonio.. eravamo felici come non mai, anche troppo.
Tutto questo era un sogno bellissimo che si stava avverando e non potevo crederci!

**

  Harry e Hope sul mare :')

  Hope :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: icca