Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: J_Green_L    22/05/2012    4 recensioni
Attenzione! Se non volete che la vostra salute mentale si guasti non aprite assolutamente questa raccolta! Le autrici non sono responsabili dei danni che i lettori potrebbero probabilmente o sicuramente avere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Ricerca della Felicità


Tanto tempo fa c'era una Zanzaràcriceto* che zanzarava in giro quando un grande essere non identificato lo colpì e così per l'odio che provava s'inserì nel X-Files. Intanto Perry l'ornitorinco stava praticando il cazzegging con Doofenshmirtz quando vide una RAM che volava con i suoi amici BIOS**. Tutti insieme andarono a Narnia per farsi dare un autografo da Aslan che però si stava facendo un'abbondante dose di sostanzaìe tossiche, allora andarono a Hogwarts per aiutare Harry Potter a uccidere Voldemotr ma lui era diventato hippy e così Harry lo uccise con una montagna di fiori perchè Voldy è senza naso e non poteva sentire il profumo così Madre Natura apparve all'improvviso e li uccise entrambi. Arriva Aslan che aveva finito di drogarsi e chiamò la Zanzaràcriceto per cercare Babbo Natale. Durante il viaggio incontrarono Hitler che uccise i loro sogni rivelando che Babbo Natale non esiste quindi decisero di andare a cercare il ignore Oscuro perchè uccidesse Hitler ma trovarono solo il Signore degli Anelli che non serviva a niente. Un ciccione incontrò la Zanzaràcriceto che piangeva così per consolarlo provò a farlo entrare in una corporation dove lavorano per la Nike ma la Zanzaràcriceto era troppo brutta quindi non trovò la felicità nella sua vita e l'unica felicità che ebbe fu l'autografo di Aslan drogato! Mentre la Zanzaràcriceto camminava su un ponte un colpo di vento gli fece scappare l'autografo che finì in acqua. Disperandosi, quindi, il cricetino si tagliò le vene scoprendo di essere emo e disse "Ora so chi sono!" "Una bella merda!"


* la Zanzaràcriceto è un maschio ma la razza è al femminile
** la RAM è una memoria volatile del computer e il BIOS è un altro componente
Note:

Eccoci quà con il secondo capitolo!
Siamo rimaste stupite che così tante persone abbiano letto la storia (ben 47!)
Ma soprattutto ringraziamo 
H i k a r i _ che ci recensito e ci ha inerito nelle seguite! :)
Un grade grazie anche a chi ci legge e basta
Sara, Elisa, Kelly

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: J_Green_L