Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pippimag    11/12/2006    12 recensioni
Un giorno importantissimo per Lily e James con un cronista un po' particolare che io adoro...^_^ "Coppie tremate Sirius il guerriero mascherato vi farà mettere insieme, affrontando vari pericoli solo per voi..." Recensite in tantissimi, ma proprio tanti tanti...^^ baci (I ringraziamenti li trovate all'interno)
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN CUPIDO ESTREMEMENTE STRAMBO

scritta da Pippimag

- James, calmati, cioè non farti prendere dal panico, è una cosa normale...almeno credo -

- Lunastorta fa qualcosa, sei tu il riflessivo del gruppo, no?! Inventati qualcosa! -

- Ok, dobbiamo attuare un piano drastico, James sei d'accordo? -

- Non mi vorrà mai...perchè? Ditemi perchè?! -

Oddio qua siamo messi veramente male, James nonchè mio migliore amico, è in pieno stato catonico...e per quale ragione secondo voi!? La Evans naturalmente, quella ragazza ha il potere di mandare in pappa il cervello al povero Ramoso.

- James, non è una cosa difficile da fare, in fondo è solo una domanda! -

-.................-

Ok, qua la situazione è peggio di come mi immaginavo, il mio Ramoso (più comunemente chiamato da noi malandrini vecchia bisbetica) non riesce a parlare...non so se vi rendete conto della gravità della situazione!!!

-James? Allora noi ti lasciamo un attimo qui, tu nel frattempo fai un pò di training autogeno. Tanto torniamo subito- Faccio un cenno a Remus che mi segue in silenzio.

- Allora ti è venuto in mente questo fantomatico piano?!-

- Beh non so se funzionerà, ma dobbiamo andare a parlare con Lily -

- No no e no!!! Sono o non sono un vero malandrino? Devo trovare il coraggio di farlo...-

Il povero Ramoso senza che noi ce ne accorgessimo era sceso dal dormitorio maschile in condizioni pietose, ma almeno con le idee un pò più chiare, almeno spero.

- Bravo Ramoso, falle vedere chi sei!- Ci vuole un pò di incoraggiamento no ?!

- Avete ragione, io James Potter, non mi farò abbattere da una semplice domanda: vado e tornerò vincitore! -

Ora, non che non mi fidi di James, ma è meglio essere sicuri, così io e Lunastorta lo stiamo seguendo. Oh, finalmente ha trovato la Evans, che caso strano è in biblioteca (quella ragazza è un caso patologico, passa la maggior parte del tempo sui libri!). Meno male che ho portato il mantello di James.

- Senti Sirius, non mi sembra una buona idea, sono cose private!-

-Lo so ma è divertente vedere James in queste condizioni -

Dio, come sono malefico!!! Intanto io e Remus ci infiliamo sotto il mantello e ci fiondiamo dove sono seduti i due piccioncini.

- Ciao Jamie! -

- Ciao Lil -

Eh no! Che palle ! Ma in continuazione?! Ho capito che quando due persone si vogliono "bene" (odio fare il sentimentale), ok è normale per due piccioncini, ma loro esagerano !!! Sembrano delle priove!!! Guardateli adesso...si stanno letteralmente mangiando la faccia a vicenda! E per di più in biblioteca, che pervertiti insaziabili! E infatti madama Pince sta arrivando a passo di marcia per fermare, secondo sue testuali parole, "questi atti osceni in luogo pubblico". Lily sta raggiungendo vette di tonalità che si aggirano intorno al viola, mentre James fa mostra della sua migliore faccia da schiaffi. La povera bibliotecaria, capendo che non c'è niente da fare, se ne torna nel suo gabbiotto, facendo finta di non aver visto. Povero James ormai ha il cervello fuso.

- Jamie, cosa mi volevi dire ieri? Eri tutto agitato, c'è qualcosa che non va?-

Ecco dai Jamie (dio che soprannome orrido) coraggio parla, su!

- Beh Lily - Mano nel colletto per allargarlo....è bellissimo James quando è agitato!

- Beh vedi Lil...beh cioè...-

Ora lo uccido, non è così difficile!!

- Beh Lil vedi...-

Ancora? E' proprio ripetitivo il ragazzo!

- Ormai siamo insieme da 8 mesi, e beh vedi Lil...-

Eh no, adesso basta!

-Sirius, no! Non farlo! -

Remus tenta di fermarmi. Illuso. Improvvisamente mi sfilo il mantello,  facendo prendere un infarto agli ignari piccioncini, mi paro davanti alla Evans e...

- Evans, il qui presente James Potter, per farla breve ti sta cercando di dire da circa mezz'ora se vuoi sposarlo.-

Di fianco a me Remus si sta prendendo a testate con un libro trovato lì vicino, mentre James è rimasto basito ( non penso respiri più!). La Evans, con una mossa fulminea mi spinge mandandomi a cozzare contro il povero Remus, ancora intento ad autopunirsi, mandandoci tutti e due allegramente in terra, (Dio che forza quella ragazza), mi scavalca e si pone davanti a James, lanciandogli un occhiata indecifrabile.

- E' vero? -

- Beh si, però se non vuoi è lo stesso.-

Ah l'amour!!! La Evans ha appena tappato la bocca di James con la propria, sussurrandogli tra un bacio e l'altro un "si" "lo voglio" e un "quanto ti amo", James invece sembra tornato da quello stato catonico in cui era sprofondato, ( mi sta venendo il diabete).

Io e Remus ce ne andiamo di soppiattto lasciandoli soli con una madama Pince imbufalita, che li sta massacrando ( intendo a parole ). Usciamo dalla biblioteca e io mi sento tanto Maria De Filippi in "C'è posta per te", ( lo che non la dovrei conoscere, essendo un programma babbano, ma ne vado pazzo, cioè, un programma più stomachevole di quello dove lo trovi?!.

Non c'è niente da dire, sono un genio peggio di Cupido in persona, faccio unire le coppie!!! Remus è compiaciuto quanto me e mi sta facendo i complimenti, ma io non sto attento sto già pensando al mio futuro da Cupido, che ne pensate di "Coppie, tremate Sirius il guerriero mascherato vi farà mettere insieme, affrontando vari pericoli solo per voi!!!", si mi piace, basta è deciso, quando uscirò da Hogwarts avrò già un lavoro!!!

***

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA, QUALSIASI CONSIGLIO ABBIATE DA DARMI, DATEMELO, MI FAREBBE VERAMENTE PIACERE MIGLIORARE. CHE ALTRO DIRE? RECENSITE IN TANTISSIMI:)

ORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI:

ALY12POTTER: Ti ringrazio estremamamente, mi ha fatto piacerissimo sapere che ti sia piaciuta!!! (ok mi sono abbastanza ingarbugliata:)). Spero che ti piacerà anche questa, continua a recensire^_^. Baci

BAD_DEVIL: Che dire?! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, come avrai notato se hai letto anche questa fic i miei personaggi preferiti sono i malandrini, e loro già di per sé sono divertenti, dolci e curiosi, quindi io ho fatto veramente poco^^. Grazie ancora, baci8

EILANTHA: Grazie!!! Non me ne ero assolutamente accorta!! Il problema è che sono abbastanza un'impedita al computer, e non riesco a scrivere e guardare il computer contemporaneamente...no comment. Anche io mentre scrivevo la parte su Lumacorno stavo abbastanza morendo...mi fa piacere che ti sia piaciuta, se ti va recensisci anche questo,(non ci dovrebbero essere errori^_^)

FRA: Hai visto, ingrata di un' amica?! Non sei l'unica che mi recensisce...:P Comunque sei perdonata perchè mi hai detto che ti è piaciuta, ti è andata bene...se no potevo anche ucciderti...baci baci citro (non dico di cosa perchè non mi sembra educato!)

JULS: Oddio sto per avere un infarto...Tu la mitica e divina Juls che fa dei complimenti a me?! Ditemelo che è uno scherzo...!!! Ti ringrazio veramente tantissimo!!! Non sai quanto mi fa piacere che tu abbia letto una mia fic, spero vivamente che ti piaccia anche questa, e già che ci siamo volevo chiderti perchè non continui la tua?! Cioè non puoi lasciarmi in questo stato, ogni giorno vado nelle fic preferite e tu non aggiorni mai!!! Comunque ancora grazie...baci8

STELLINA250: Grazie per aver recensito!!! Non ho mao letto la tua fic, ma ora che me l'hai detto cercherò di sicuro, spero che ti sia piaciuta anche questa di fic...baci

PIPPIMAG

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag