Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Everybodyloves_Mushu    22/05/2012    4 recensioni
"cONCENTRATI IL TUO PICCOLO PROBLEMA PELOSO STA VENENDO QUI AD UCCIDERCI!!"
"Calma Pad prima deve avere le prove"
"E tu mi spieghi come pensi di poter ingurgitare 5 Kg E MEZZO DI CIOCCOLATA??!!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIOCCOLATAAAAAAA...                                                la cioccolataaa...

"Pad?"
"Padfoot?"
"Sir?"
"Sissi?"
"SIRIUS BLACK 2° MALANDRINO PIù BELLO DELLA SCUOLA!!!"
"
Io sono IL malandrino PIù BELLO dell'universo!"
"E allora perchè non degni la tua magnifica persona di alzarsi e AIUTARMI??"
"Cosa c'è Prongs?"
"è....complicato"
"Non c'è mai niente di complicato in ciò che fai"
"Infatti non l'ho fatto io.."
"JAAAAAAAAAAAAAAAAMES!!!!!!"
un urlo disumano squarcia l'universo
"Cos'hai fatto Prongs?"
una nota di panico era comparsa nella voce del Malandrino...
"Qualcosa che potrebbe costarci tutti gli appunti e i compiti per il resto della nostra carriera scolastica. SE ci scopre"
"CI HA GIà SCOPERTI!"
"Allora sei dentro?!"
esclama sorridendo l'altro malfattore...
"Concentrati! il tuo piccolo problema peloso sta venendo qui ad UCCIDERCI!"
ora il panico era ben evidente...
"Calma Pad prima deve avere le prove"
"E tu mi spieghi come pensi di poter ingurgiTARE 5 Kg E MEZZO DI CIOCCOLATA????"
"
Sbaglio o sei un cane ?"
un ghigno preoccupante spunta sul volto del malfattore...
"No! no, James non pensarci neanche!"
"Avanti Peter ne ha già mandati giù 3 Kg e mezzo!!!"
"Non ho intenzione di mangiare 2 Kg e mezzo di cioccolato in 30 secondi scarsi!!"
"Infatti ne devi mangiare solo 1 e mezzo, l'altro mezzo l'ho mangiato io"
"Ma perchè non la nascondi??"
"Stiamo parlando di Moony! la troverebbe"
"Se la mangi si vede e poi hai l'alito che sa di cioccolato"
"Questo non è un problema. Ora basta Pad mangia! ti rimangono 10 secondi"
 ...10 secondi dopo...
"Anf..anf.. James Potter, se non mi restituisci subito la mia cioccolata...anf..anf...la tua bella scopa finirà per fare da giocattolo al platano picchiatore! E LA TUA FACCIA VERRà DETURPATA COSì TANTO CHE UN CIECO VI POTRà LEGGERE LA DIVINA COMMEDIA!!!!!!!!"
"
Hey Remy come mai hai il fiatone ? Siediti, sembri sul punto di collassare"
"J-A-M-E-S..."
"Non ce l'ho io la tua cioccolata Remus, la vedi in giro per caso?"
"ACCIO CIOCCOLATA"
............
"Contento? qui non c'è Remus, non l'ho presa io la tua scorta!"
"Avvicinati"
"Che vuoi adesso Rem?"
...Sniff...Sniff...Sniff
"il tuo alito non sa di cioccolata e non hai impronte sulle dita..."
"Sono un genio con gli incantesimi" pensava intanto soddisfatto e gongolante il malfattore...
"Te l'ho detto che non l'ho presa!!"
".mmmm...."
gli occhi del lupo si assottigliano sempre di più...
"Dov'è Peter?"
"In cucina"
"Sirius?"
"In giro a scorrazzare"
"Senza di te??"
"Dovevo lucidare la mia scopa e migliorare gli schemi per battere Serpeverde"
".mmm.."
"hai finito?"
..........
"Sì, scusa prongs non avrei dovuto accusarti senza averne la prove"
"Tranquillo Moony"
"Soprattutto dal momento che quel tipo di cioccolato se mangiato in grandi quantità causa seri problemi d'intestino"
...Remus se ne va. La porta si chiude.
"JAAAAAAAAAAAAAAAAAMES!!!!!!!!!!!!"
un urlo disumano squarcia l'universo...





OK eccoci qui con un'altra amenità (nel senso in cui la intende il mio professore di filosofia, ovvero castroneria all'ennesima potenza)
ma dovevo, dovevo dare la rivincità al povero Remus e vi comunico che adesso che si è vendicato sta mooolto meglio.=D
Allora spero che si sia capito chi è chi: rosso=James, nero=Sirius, marroncino=Remus e verde=pensieri o narrazione. poi il "malfattore" era James mentre il "malandrino" Sirius. La storia non ha un senso (o almeno non per me ) forse se non quello che mangiare troppa cioccolata in una volta sola fa davvero star male..0.o
Perchè non l'ha nascosta? vi chiederete al posto che mangiarla in una sola volta ? questa è una domanda che dovreste rivolgere direttamente a Jamie perchè io non ne ho la più pallida idea!!!
Alla prossima dove magari ci sarà una punizioncina ai danni del malfattore dal malandrino ma...è tutto ancora moolto work in progress.
Bc e brc=D

P.S. per le persone normali Baci e abbracci
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Everybodyloves_Mushu