Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ___aras    22/05/2012    7 recensioni
Tutti questi discorsi non hanno senso. Io e te ci amiamo e lo sappiamo entrambi. Che il mondo lo sappia o no che importanza ha? (...) Io sono solamente tuo, come tu sei solamente mio. Se gli altri non lo capiscono, si fottano!
It's larry stylinson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Gente (;

Salve Gente (;

Allora prima di tutto vi avverto che questa specie di one-shot è venuta fuori ieri notte prima di addormentarmi rivedendo le orribili foto di Eleanor e Louis all’aeroporto uscite qualche giorno fa…se non le avete viste sono questa qua:

- http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4c2548j3r1r92lwao3_250.jpg  ;notare Harry che sorveglia il suo ragazzo (<3<3<3)
-
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4c2m0xsyV1qgnz0po1_250.png

- http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4c2m0xsyV1qgnz0po2_250.png  ; notare Louis e il suo atteggiamento molto mascolino e da vero macho *inserire sarcasmo qui*

 

Premetto che non ho niente contro Eleanor quindi voi che la idolatrate (ma poi come si fa a considerare un idolo una persona che non conoscete e che non ha fatto niente per essere famosa nella sua vita –oltre ad ostacolare il Larry, si intende.)  quindi poi non scrivetemi commenti del tipo “non ti devi permetterti a dire cose del genere su Eleanor perché io la amo!!!11!’’

non la conosco (e non vorrei mai farlo..) quindi non posso assolutamente giudicare.

Però credo che sicuramente il mio mondo sarebbe migliore se quella donna (possiamo chiamarla donna??o.o) non avesse niente a che fare con la vita dei nostri boyfriend.

Quindi detto questo spero che questa roba che ho cercato di scrivere non vi faccia così schifo XD

Ah, un’ultima cosa, vorrei ringraziare la mia beta  light_sun!                                          Grazie per tutto cogliona 

P.S. Buona lettura guys :)

 

 

                                              

 

                                         §

 

                                          

 

                       I love you,

                       nothing else matters!

 

 

 

 

Harry Style cercava con tutto se stesso di rimanere calmo quando nelle vicinanze si trovava la Calder, ma davvero, proprio non ci riusciva.

Eleanor Calder è una cosiddetta, in gergo volgare: ‘Beard’.

Ovvero una ragazza-copertura, pagata per passeggiare accanto a Louis Tomlinson e sorridere ai paparazzi;

e quando lei deve svolgere il suo “lavoro” Harry Edward Styles cerca sempre casualmente di non trovarsi nelle vicinanze,

forse per paura che la gelosia invada completamente il suo corpo o semplicemente perché la faccia da scimmia di quella ragazza, proprio lo infastidisce.

Nella vita però, c’è sempre una prima volta, anche per degli esseri divini come un omonimo Styles. Infatti, quella mattina, all’aeroporto di Londra, aspettando di partire diretti negli U.S.A. Harry Styles stava cercando con tutto se stesso di rimanere calmo di fronte ad una scena così raccapricciante.

-...e alla fine siamo ritornati al club e...Harry? Harry mi stai ascoltando?- Harry Styles cercava con tutto se stesso di ascoltare i discorsi, fin troppo ragionevoli di Liam, ma il suo sguardo era ipnotizzato da lui. Louis Tomlinson.

Guardando quella sua sottile bocca riusciva a rivivere il Blowjob che gli aveva fatto la notte precedente sussurandogli poco dopo tra un respiro affannato e l’altro -..domani El ci sarà solo per poche ore. Lei non conta niente. Ricordatelo. -

 

Dopo neanche pochi secondi però, casualmente gli occhi di Harry cambiarono completamente espressione nello stesso istante in cui lei cinse le braccia in torno alla vita del suo ragazzo.

Guardare quella scena per lui era davvero troppo, troppo doloroso -Ci manca solo che gli dia un bacio e siamo apposto!-

-Di che stai parlan….oh capisco.-

- No Liam. Tu non capisci e non potresti nemmeno capire,

perché non sia cosa significa nascondere la tua relazione al mondo intero come se fosse qualcosa di cui bisogna vergognarsi.

 Non sai nemmeno che significa guardare il tuo ragazzo che flirta davanti ai tuoi occhi con un’altra e non sai nemmeno cosa significa dover vivere costantemente con il peso di un segreto tanto grande da far star male. Quindi Liam non dire che capisci quando in realtà non è assolutamente vero.- con queste parole vomitò addosso al suo amico tutta la frustrazione accumulata e la stanchezza di fingere di essere innamorato del suo migliore amico.

-Mi dispiace…per tutto quello che stai, anzi state passando- disse solamente Liam.

-Credimi, anche a me!- confessò una voce cristallina che proveniva da dietro Harry, a quel punto quest’ultimo si girò e –Louis attento, non starmi troppo vicino altrimenti possono pensare il peggio, come per esempio che siamo due froci!-concluse Hazza dirigendosi verso il bagno.

-Che gli prende?- chiese spaesato Lou a Liam.

-Dovresti saperlo che gli prende! La Beard non porta mai niente di buono.-

-Lo so Liam, è dura anche per me, che credi!?-

-Beh non sembra che tu stia soffrendo più di tanto!- affermò Payne per poi andarsene, lasciandolo solo, ma non per molto. Infatti non passarono nemmeno due minuti che Eleanor si fiondò accanto al suo (finto)fidanzato dando il via ai paparazzi di iniziare a fotografare.

 

 

 

 

 

 

Dopo finti abbracci e finti –ti amo- riuscirono a salire sull’aereo

-Harry, come stai?- chiese Niall.

-Come credi che stia?-

-Io davvero non ti comprendo. Non ti dovrebbe importare di quella!-

-Se credi davvero che mi importi di Eleanor sbagli Horan.-

-Okay, allora perché stai male? Non capisco..-

-Sto male Niall perché l'unica cosa di cui mi importa è lui.

…soffro perché voglio i suoi occhi, i suoi pensieri, e la sua attenzione incentrati su di me, e mi ha fatto davvero sentire un schifo quando oggi mi ha ignorato per tutto il tempo, calcolando solamente lei!-

-Dovresti dirglielo.-

-Che senso ha? Non cambierebbe la situazione. Mi devo arrendere. Io e lui non potremmo mai vivere la nostra relazione in pubblico come tutte le persone normali, o meglio, non finché i one direction esisteranno.-

-E con questo che vuoi dire?-

Il riccio girò il capo verso il finestrino, fissò il vuoto per una decina di secondi e –A volte penso che la soluzione a tutti i miei problemi sia lasciare la band.

Il mondo dello spettacolo non è come me lo immaginavo da bambino. E’ diverso. Meno allegro e sempre più legato ad i soldi.

Poi però penso a tutti i lati positivi che esistono nell’essere nei one direction e non lo so…è complicato.-

-Non cambierebbe niente lasciare la band Harry, lo sai anche tu!-

-Certo che lo so Niall. Però a volte non vedo altre soluzioni.-

-Ormai ci sei dentro. Anche se lasciassi i one direction i paparazzi ti perseguiterebbero ancora e le ragazzine urlerebbero comunque come delle pazze se ti vedessero camminare per strada.

Ora l’unica cosa giusta da fare è andare da lui!-

Harry fissò il suo amico con uno sguardo indecifrabile.

-Perché mi guardi così?-

-Perché hai ragione e odio quando dici cose giuste e sensate. Per Fortuna succede raramente!-

 

 

 

 

 

 

Louis Tomlinson si sentiva davvero uno schifo quando doveva fingere di amare qualcun altro, soprattutto se questo era per giunta una ragazza.

Ma si sentiva anche peggio vedendo il ragazzo che amava soffrire,

quindi seduto su uno scomodo sedile dell’aereo non poteva che pensare a quanto fosse stupido a starsene da solo quando in un momento del genere Harry aveva bisogno di lui.

Così si alzò, si mise le scarpe da ginnastica diretto verso il sedile di Harry, ma appena le suole delle sue scarpe toccarono il pavimento del corridoio dell’aereo vide una testolina nera e riccia camminare nella sua direzione. –Louis ti devo parlare.-

-Tempismo perfetto Styles, stavo giusto venendo da te. -

-...Lou sono stato un perfetto coglione oggi.- incominciò Hazza sedendosi sul primo sedile da lui adocchiato, subito imitato dall’atro.

-No Harry. Hai tutto il diritto di essere arrabbiato.-

-Sì. Hai ragione. Ma non con te. Tu non hai colpe. Questa situazione non l’hai programmata tu, come non hai deciso che oggi avresti dovuto ‘amoreggiare’ con quella.-

Si guardarono fissi negli occhi per circa un minuto e -…hey Harry, ora ascoltami, perché non lo ripeterò una seconda volta. Lo sai che con le parole non sono mai stato bravo.

Tutti questi discorsi non hanno senso. Io e te ci amiamo e lo sappiamo entrambi. Che il mondo lo sappia o no che importanza ha?! Saremo sempre solo io e te, anche là fuori in mezzo a centinaia fan urlanti e paparazzi stressati. Ci sarà sempre un posto per te accanto a me e non mi importa di quello che pensa la gente, davvero!

Io sono solamente tuo, come tu sei solamente mio. Se gli altri non lo capiscono, si fottano!- In quel momento nella mente di Harry Edward Styles riaffiorò un ricordo. Il primo ‘ti amo’ che si dissero.

Scappò fiori dalla bocca di Louis dopo l’ennesima scopata,

in modo genuino e spontaneo e incredibilmente dolce.

..E nel ricordare quel momento Harry Edward Styles guardò il suo innamorato regalandogli un sorriso disarmante e –Anch’io. – disse.

-Cosa ‘ anch’io ’?- domandò Louis incuriosito.

-Ti amo anch’io. – confessò il riccio accarezzando la guancia dell’altro.

- Ma io ora non ti ho detto ti amar..-

-Zitto e baciami coglione!- lo interruppe Harry avvicinandosi sempre di più al viso di Lou e quest’ultimo non si oppose.

Il bacio durò a lungo. Iniziò come un timido sfiorarsi di labbra ma dopo neanche pochi secondi si trasformò in un bacio pieno di malinconia e frustrazione.

Quando le loro labbra si staccarono il più grande sussurrò al più piccolo -Odio vederti triste. -

Passarono un paio di secondi e -Tutto quello di cui ho bisogno per essere felice è che il mio ragazzo mi stringa la mano. In pubblico. D’avanti a tutti.- sussurrò a sua volta Harry. Una voce lontana però, interruppe la loro conversazione. –Harry, Louis, siamo arrivati. Preparatevi!- e così fecero.

 

Ad aspettarli all’aeroporto c’erano paparazzi e centinaia di Fan accompagnate da striscioni di benvenuto.

Scendendo le scale dell’aereo Louis guardò per l’ennesima volta Harry e si rese conto che tutto quello di cui gli importava veramente era lui e la sua felicità. Così la sua mano cercò quella del riccio, stringendola.

-Che stai facendo?-

-Tengo la mano al mio fidanzato, semplice.-

-Fin qui ci sono arrivato anche da solo, ma perché lo stai facendo e soprattutto perché in pubblico!? Non parlavo seriamente prima io volevo solo che…-

-Basta parlare! Lo sto facendo perché ti amo come non ho mai amato nessun altro. E’ un motivo abbastanza valido?-

Harry non seppe che rispondere alle sue parole, quindi si limitò a stringere a sua volta quella mano tanto familiare,

fregandosene completamente della gente attorno a loro.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___aras