Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Ricorda la storia  |      
Autore: Bhalalalala    22/05/2012    5 recensioni
Saaalve a tutti..ecco l'ultima FF yaoi che mi è uscita dal cervello grazie a immagini e immaginazione :3 spero vi piaccia!! per la prima volta non ho fatto capitoli ahah..spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ti prego devi fare qualcosa..io non ce la posso fare ad andare avanti così..non deve farlo lui!!” – “Eli, io non posso farci niente!! Non è decisione mia far fare a..” – “ho capito ma sei pur sempre il Leader no?..uff..”
Eli si sedette sui divanetti della sala registrazione, mettendo la testa fra le mani sospirando affannosamente mentre Soohyun lo continuava a guardare preoccupato.
“s..senti Eli..”
Si avvicinò mettendogli una mano sulla spalla.
“forse..è ora che dici quello che senti..è da troppo tempo che dura questa storia..non puoi fare sempre finta di niente..” – “lo sai che non posso..farei solo casini..” – “non credo..dopo almeno starai meglio..” – “Soohyun..n..non posso..” – “e..come farei per..il video..?” – “cercherò di resistere..”
Si alzò Eli asciugandosi una piccola lacrima, non ancora scesa dai suoi occhi.
“..anche questa volta..”
Uscì dalla porta tornando in palestra per gli allenamenti della coreografia per il loro prossimo video “DoraDora” seguito da Soohyun preoccupato.
“oh finalmente siete qui!!” – “dov’eravate finiti?” – “scusate doveva discutere di una cosa..ma è tutto risolto..possiamo cominciare..” – “allora li fa quasi tutti Kiseop i movimenti?” – “Sì Kevin te l’abbiamo già detto!!”
Gli rispose a tono Dongho, dopo l’ennesima volta che ripeteva la domanda.
“ok state calmi!! Era..per chiedere..” – “dai..stammi dietro e andrà bene..”
Gli si avvicinò Kiseop posandogli una mano sulla spalla sorridendogli, vedendo poi un sorriso devastare il viso di Kevin.

-..non riesco..a sopportarlo..-

Eli strinse i pugni, digrignando i denti. Sapeva benissimo che Kiseop non lo faceva apposta, era semplicemente una delle persone più buone e gentili del mondo. Ma purtroppo troppo ingenuo per capire che cosa realmente provava Kevin per lui. Da quando Kiseop entrò negli U-KISS, Eli sentì sempre una strana sensazione, arrivando poi lentamente a scoprire che quella che sentiva non era gelosia, o ammirazione. Erano sentimenti veri e profondi, cresciuti piano piano, insieme a loro e alla loro amicizia.

..Gheundeuronwa biteuronwa nan ojirowo, ojirowo..

“ok ragazzi facciamo una pausa..” – “di già?!” – “sì meglio andare per gradi..andate pure a rifocillarvi..”
Disse Soohyung, sapendo bene che tutti i suoi ragazzi non erano per niente stanchi, tranne uno.
“l’hai fatto apposta vero?”
Chiese Eli, asciugandosi il volto cn l’asciugamano, rimasti soli.
“beh..cerco di fare il possibile..per non farvi affaticare..” – “grazie..”
Si avvicinò posandogli una mano sulla spalla, sorridendogli.
“..ma..non importa davvero..ce la posso fare..” – “sei..sicuro?” – “me la caverò..cercherò di sbollentarmi..”
Eli abbassando il volto rosso e sudato andò verso la porta quando venne richiamato da Soohyun.
“Ehi..” – “mmh?” – “tieni..”
Voltandosi Soohyun gli tirò un asciugamano dritto sul volto, facendogli subito capire a chi appartenesse.
“S..Soohyun..i..io..”
Imbarazzato sorrise coprendosi la bocca con la mano destra.
“va..ti copro io..”
Sorrise, sgattaiolando dalla porta andando poi verso il bagno. Sapeva che era una delle cose più pietose, se volete squallide da fare. Ma i sentimenti per lui erano troppo forti e quel corpo, quel profumo, quell’essenza lo mandavano fuori di testa ogni minuto di ogni giorno. Doveva resistere, doveva arrangiarsi, doveva sempre trattenersi.
 
Soohyun rimasto solo nella palestra si sdraiò su uno dei divanetti aspettando gli altri suoi compagni, stirandosi per bene.
aaah che fatica!! Oh..”
Sentì qualcosa di morbido non appena distese le braccia, un asciugamano, che portò subito a sé. Sorrise, fissandolo per qualche minuto, posandolo poi sul suo volto come se volesse impossessarsi di tutto il profumo che regnava su quel semplice asciugamano bianco.
“eccoci!!”
Scattò subito in piedi facendo scivolare in terra l’asciugamano cominciando a parlare quasi nevriticamente.
“oh bene siete arrivati! Bene possiamo cominciare eheh..io stavo ecco..riposando!! sisi riposando! E..” – “Soohyun! Calmati!! Che hai? Sei..viola..”
Si avvicinò Dongho sentendogli la fronte.
mmm..non hai la febbre! Comunque calmati! Ad essere nervosi non aiuta soprattutto per imparare una coreografia ahah..” – “Dongho ha ragione..rimettiamoci al lavoro!!..ma..dov’è Eli?” – “era andato in bagno a..rinfrescarsi..torna subito tranquilli..”
Si calmò Soohyun dopo aver passato le mani tra i capelli e aver fatto un lungo respiro.
“ehi..come mai il mio asciugamano è per terra?”
Disse Dongho raccogliendo il suo asciugamano a pochi centimetri dai piedi di Soohyun.
“mi ecco..mi deve essere caduto quando mi sono messo sui divanetti! Ahaha..scusami..” – “no non c’è problema tranquillo! Ora vado a prenderne uno pulito..”
-con il suo sorriso..riesce a fare sembrare ogni cosa, leggera..-
Soohyun sgranò gli occhi dandosi una pacca in testa.
“ma che fai ti picchi adesso?!”
Intervenne Kiseop fermandogli le mani.
“Leader che ti succede?” – “niente..sono solo un po’ stanco non preoccupatevi..vado a chiamare Eli! Così andiamo avanti..” – “d’accordo..ti aspettiamo qua!!”
Uscendo dalla stanza sbatte tutte le porte possibili arrivando in bagno.
“Eli!! Hai fatto!??!” – “mmh? Oh si..si scusami mi stavo lavando la faccia..”
Disse uscendo dall’angolo con il lavandino.
“sono pronto eheh..mi sento un po’ un maniaco ma non..ehi..che hai fatto?! Sei viola in faccia..” – “cosa? No..che dici io..non..” – “Leader!..non prendermi in giro..che è successo?” – “uff..siamo nella stessa situazione..” – “che vuoi dire? “
Soohyun si sedette sul bordo del lavandino tenendo la testa bassa fra le mani, senza dire nulla.
ehm..Soohyun..?” – “è il suo sorriso!! I suoi capelli!! Il suo profumo..”
Disse cominciando a parlare velocemente, scendendo dal lavandino e cominciando a girare per il bagno.
“le sue scarpe! I suoi vestiti! Le sue figure di merda..tutto..tutto di lui mi fa impazzire!!!” – “ehm..”
Eli confuso, cercò di capire la situazione.
ehm..di chi..stai parlando..?” – “ti rendi conto che prima ho sniffato il suo asciugamano?!? Io?!?! Il Leader?!?!? Madonna santa..” – “fermati Soohyun di chi parli?!”
Lo fermò Eli per le spalle guardandolo negl’occhi.
“sto parlando di Dongho!!!”
 
Dongho era stato li tutto questo tempo, era nel bagno accanto a quello in cui era stato Eli. Voleva uscire, aspettando il momento giusto ma, sembrava non venire mai. A quelle parole spalancò gli occhi tappandosi la bocca per non emettere alcun suono. Rimanendo comunque senza parole.
 
TOC TOC!
“ragazzi?! Tutto bene?” – “ehm..s..si Kevin tutto ok..” – “sbrigatevi a venire di la ci stiamo preoccupando..” – “si..e..Soohyun ha avuto un calo di pressione e lo sto aiutando a riprendersi..dillo agli altri..” – “d’accordo..sbrigatevi però!!”
Non appena i passi svanirono, continuarono il discorso di poco prima.
“c..così tu..Dongho..insomma..” – “no..solo io..” – “ma..da quanto?” – “non lo so nemmeno io..ma credo..che ci sia stato subito qualcosa che si è impossessato del mio cervello..tzè..più che altro del mio cuore..” – “e..hai mai provato..a..insomma..” – “non dire cretinate!!..sono il Leader! O te lo sei dimenticato?” – “che vuol dire?! Con me questi discorsi li hai sempre fatti e li fai tutt’ora!! Perciò non venirmi a dire che sei il Leader e balle del genere per favore!!” – “sta calmo..” – “no non sto calmo!!..siamo entrambi nella stessa situazione..o entrambi facciamo un passo avanti..oppure anche io mi chiamo fuori..” – “io non ho speranza..invece tu con Kiseop sei molto attaccato..” – “che centra?..l’amicizia non diventa amore..quasi mai..”
 
Dongho avrebbe voluto dire qualcosa, volevo uscire da quel bagno per poter dire la sua. Ma sapeva che sarebbe stato inutile, perché le parole non gli sarebbero uscite. Decise di rimanere in silenzio, chiudendo gli occhi, mentre il suo cuore batteva forte.
 
“d..d’accordo allora..” – “ci muoviamo insieme?” – “sì..ma ora andiamo!!” – “bene..finalmente!!”
Eli sorrise dando un’altra pacca sulla spalla di Soohyun uscendo dal bagno lasciandolo qualche secondo “solo”.
“tanto sarebbe inutile..”
Sussurrò il Leader, uscendo dal bagno e ritornando in sala prove.
Dongho uscì poco dopo, tenendosi sempre la bocca tappata, come se trattenesse dentro di sé un urlo potentissimo. Non sapeva cosa pensare, ne cosa sentiva veramente per quella persona, una delle persone più importanti della sua vita. Sentiva una fitta allo stomaco, e le tempie gli pulsavano. Ritrovò lentamente le forze per tornare in sala prove.
 
“bene..ci siamo tutti?” – “sì! È arrivato ora Dongho..” – “bene..ora diamo del nostro meglio..per finire questa coreografia..siamo tutti molto provati ma dobbiamo resistere e andare avanti! Ce la faremo, come sempre, tutti insieme..”
I ragazzi ricominciarono a provare, concludendo dopo ore e ore di prove.
“bene..ce l’abbiamo fatta!!”
Concluse Soohyun sdraiandosi per terra. Subito dopo partì un applauso da tutto il gruppo.
“dai ragazzi piantatela ahah..andate a farvi la doccia che poi si va tutti a casa..” – “t..tu non vieni con noi?”
Chiese Dongho, continuando a fissarlo.
“no..sto ancora un po’ ad allenarmi..non preoccupatevi! A domani!”
Disse, rimanendo sempre sdraiato per terra.

-devo fare qualcosa..-

Pensò Dongho, correndo poi verso gli spogliatoi. Sapeva cosa doveva fare, sapeva quello che provava.
“ooh finalmente una doccia ci volevaaaah..Dongho ma che fai?!?!”
Gridò Kiseop dopo che Dongho, afferrandolo per un braccio lo portò nel corridoio affianco agli spogliatoi.
“che hai!??!” – “sta calmo..senti..ti devo parlare..” – “di cosa?..dai ho bisogno di una doccia..” – “lo so ma è una cosa importante..” – “e dimmi dai..” – “e..ecco..tu..insomma..” – “dai Dongho dimmi che ti frulla in quel cervellino..” – “lo sai che Kevin è cotto di te vero?” – “aaah anche tu? Non ti ci mettere..me lo ha detto anche Eli..ma dai siete voi che pensate troppo all’amore e quelle robe li..” – “non è questo il punto..hai detto che te lo ha detto Eli per primo?” – “si..e anche in modo scontroso! Come se fosse incavolato per qualcosa..” – “..ecco..e..non ti dice niente tutto questo?” – “mmh?”
Kiseop storse la testa come i cani, cercando di capire che intendeva il suo compagno di gruppo.
ehm..sinceramente..no..” – “i..io..”
Dongho notò che poco lontano stava arrivando Eli, doveva tagliar corto.
“senti..Eli ti vuole bene..” – “anche io gliene voglio..”
Disse sorridendo.
“si ma Eli..te ne vuole..di più..capisci?” – “c..che intendi?..Dongho non farmi scherzi..” – “per lui..sei più che un amico..ci tiene a te..”
“ehi ragazzi! La doccia non la fate?” – “ecco..io devo andare a fare delle commissioni ciao!!!”
Gridò Dongho scomparendo in uno dei corridoi lasciando soli Eli e Kiseop.
 
“ma che aveva?” – “ah..non..non lo so..sembrava strano..tzè pensa che mi ha fatto dei discorsi troppo scemi!!” – “che intendi?”
Chiese Eli asciugandosi il sudore con il suo asciugamano, rimasto solo negli spogliatoi con Kiseop.
“ma niente..mi ha detto come te che Kevin è cotto di me..tzè..” – “io te lo dico da una vita..ma non mi dai retta..” – “massì apparte che non mi interessa per nulla..cerco solo di aiutarlo come Hyung quando ha bisogno..” – “beh tanto tu sei testone come nessun altro quindi..e poi che altro ti ha detto?”
Chiese Eli, levandosi la canottiera intrisa di sudore, dandogli le spalle.
“ma niente..che..che tu mi vuoi bene in un altro modo ehehe..non è assurdo?!”
A quelle parole Eli si irrigidì rimanendo sempre di spalle, senza dire nulla.
“E..Eli..di qualcosa?..scherzava tanto..v..vero?”

-ormai..è andata..-

“no..non scherzava..” – “c..che vuoi..dire?”
Si voltò verso Kiseop, con gli occhi gonfi di lacrime e un sorriso sincero sulle labbra.
“non scherzava..io..vedi..lo so che può sembrare infantile ma..fin da quando sei entrato a far parte del gruppo..ti ho sempre..beh..forse amato è una parola grande ma..ho provato sempre forti sentimenti per te..e..beh..ormai è inutile nasconderlo..”
Kiseop spalancò gli occhi, sentiva il cuore battergli forte nel petto e una sensazione strana nello stomaco. Le parole però non gli uscivano dalla bocca, mentre le lacrime, scorrevano bene lungo le sue guance.
“p..perchè piangi? i..io non volevo..insomma non volevo causarti dolore..v..volevo solo..” – “dimmi..che stai scherzando..?”
Singhiozzò Kiseop, sedendosi sulla panchina, mettendosi la testa fra le mani.
“n..no..mi dispiace..non volevo turbarti tanto..volevo solo essere sincero con te..dovevo solo trovare il coraggio ma..a quanto pare ci ha pensato Dongho..s..scusami..io..” – “tu mi stai prendendo in giro..” – “no..Kiseop davvero non..” – “sono anni..anni..che sopprimo i miei sentimenti per te..rinnegandoli e mandando sempre giù grandissimo bocconi..e ora cosa fai..mi vieni a dire che anche tu provavi gli stessi sentimenti per me?”
Chiese Kiseop rimanendo a testa bassa, mentre Eli cominciò ad essere davvero confuso.
ehm..no..aspetta ti giuro non lo faccio apposta..”
Si avvicinò a Kiseop guardandolo sorpreso.
“t..tu..hai sempre provato sentimenti..per me?” – “mi sembra di essere stato chiaro..” – “ma..com’è possibile? Io non..”
*MPH*
Kiseop stanco di quelle parole senza senso si alzò di scatto incollando le sue labbra a quelle di Eli, lasciandolo sempre più confuso. Indietreggiò lentamente facendolo sbattere contro un armadietto di metallo continuandolo a baciare senza lasciargli fiato.
aannh..K..Kiseop..che..ti prende?”
Chiese Eli riprendendo fiato, allontanando lentamente Kiseop dal suo corpo. Ma Kiseop rimase in silenzio abbassando il volto sfiorandosi le labbra con le dita.
“non..non fare così..”
Disse Eli mordendosi le labbra, dopo aver assistito a quella scena così potente da annebbiargli i pensieri.
“c..che ho fatto?”
Chiese ingenuamente Kiseop. Lui non si era reso conto di quello che aveva appena fatto, continuava ad accarezzarsi le labbra senza capire che stava lentamente provocando Eli.
“..t..ti prego..”
Eli riguardò Kiseop che, con sguardo assente, scosse la testa senza capire. Non ce la fece più, ormai non poteva più trattenersi. Si avventò verso di lui, come se lo volesse mangiare, facendo a sua volta indietreggiare arrivando ad una delle postazioni per il trucco. Gli afferrò il fondoschiena sollevandolo, facendolo appoggiare sul tavolino, gli divaricò le gambe mettendosi in mezzo. Mentre Kiseop si lasciava andare, sentiva l’ardore del corpo di Eli e la totale voglia che aveva di lui e del suo corpo. Cominciò a toccargli la schiena nuda arrivando fino ai pettorali che sembrava vibrassero dall’estasi dell’unione del loro corpi. Nevriticamente Eli levò la maglietta e Kiseop, restando entrambi a petto nudo, accarezzandosi dolcemente perdendosi nei loro sospiri.
“k..Kiseop..”
Pronunciava il suo nome, mentre i baci diventavano come lamiere spezzate da semplici piume.
“..n..non posso..più fermarmi..”
Sospirò nelle orecchie di Kiseop, che si limitò a gemere sotto le sue attenzioni. Lentamente Eli sfilò i pantaloni del suo Hyung, abbassandosi poi lentamente anche i suoi. I loro corpi vicini, ormai uniti, pulsavano più che mai, mentre i loro cuori e le loro menti erano ormai unite nel profondo.
“io non..non voglio..farti male..”
Sospirò Eli. Kiseop sorrise asciugandosi il sudore sulla fronte, facendo poi un piccolo movimento mandando entrambi all’estasi. Mancava così poso, ed Eli lo sapeva, Kiseop fece quel piccolo passo in più per unire i loro corpi del tutto, quel passo che creò definitivamente il legame tra di loro. Quel passo che segnò la loro vita e i loro cuori.
 
ehm..Soohyun?” – “Dongho! Che ci fai ancora qua..”
Chiese Soohyun vedendo tornare in sala prove Dongho, ancora con i vestiti per fare le prove.
“ecco..volevo..volevo chiederti se potevo rimanere a fare le prove con te..sai non sono ancora bravo..” – “ma che dici? Si che lo sei..” – “beh..comunque preferirei provare con te..posso rimanere?” – “beh..s..si..non c’è problema..”
Soohyun fece partire la base e i due si posizionarono al centro della sala, gli specchi non gli aiutavano, sapevano entrambi in che condizione si erano cacciati.
“..partiamo!”
I ragazzi cominciarono la prima parte della coreografia tentando anche di cantare. Non appena ci fu il pezzo del ritornello con il piccolo assolo di Dongho al centro, Soohyun, pensando a tutt’altro, inciampò sui suoi stessi piedi rimanendo a terra, imbarazzato, partendo poi a ridere subito dopo insieme a Dongho.
“ahahaha sono proprio scemo..si vede che sono stanco..” – “già beh è normale ti sei dato da fare..dai ora però tirati su che andiamo a cambiarci..siamo tutti e due stanchi eheh..”
Dongho allungò la mano per aiutare il Leader ad alzarsi, ma con uno scatto li tirò a sé, senza però farlo apposta, rimando uno sopra l’altro per qualche secondo, impietriti.
ehm..eheh..scusami..mi è partito un nervo del braccio..non volevo..t..ti sei fatto male?”
Chiese Soohyun tenendo la testa bassa mentre Dongho lo guardava, rosso in viso.
“s..sto bene..ma..ecco..dovrei dirti una cosa..” – “mmh? Beh..d..dimmi pure..” – “io..ecco..prima ti ho sentito..in bagno..”
Gli occhi di Soohyun si congelarono e rimase in silenzio, senza riuscire a dire nulla.
“ecco..ero andato in bagno per rinfrescarmi ma..non mi ero accorto che nel bagno accanto a me c’era Eli, così sono entrato e poi dopo sei entrato tu sbattendo la porta..così..mi sono spaventato e sono rimasto li..cercavo il momento adatto per uscire ma non lo trovavo..e..così..ho sentito tutto..s..scusami..” – “h..hai sentito..t..tutto?..”
Chiese Soohyun guardandolo, seguito poi da un cenno positivo di Dongho che lo imbarazzò. Si sentiva ridicolo.
“sono un’idiota..senti..scusami io..non volevo turbarti ne tanto meno infastidirti..era una cosa che doveva rimanere la dentro..non pensavo ci fossi tu..” – “ma..è vero quello che hai detto?”
Chiese ranicchiandosi su se stesso.
“q..quello che ho detto?” – “si..quando parlavi..dei miei vestiti..dei miei capelli..del..mio sorriso..è vero..erano vere quelle parole..e quei sentimenti..?” – “i..io..” – “vabbè non..non importa..scusami volevo solo farti sapere che..beh..non importa..scusami ancora se ho origliato..”
Dongho si alzò rimettendosi apposto e dirigendosi subito verso la porta.
BAM!
“a..aspetta!!”
Lo fermò Soohyun chiudendo la porta, aperta poco prima.
“e..erano parole vere..sento veramente tutte quelle cose..e..mi stai mandando davvero giù di testa solo che..nonostante sono il più grande..nonostante sono il vostro Leader, non sono mai riuscito a dimostrare bene i miei sentimenti, cercando sempre di sopprimerli..”
Continuava, tenendo sempre la porta chiusa, con davanti le spalle di Dongho.
“mi sento..stupido..eheh ci crederesti?..io.. un Leader che non riesce nemmeno ad essere sincero con i proprio compagni..sono proprio..stupido..” – “non sei stupido!!”
Gridò voltandosi, incontrando i loro visi a pochi centimetri di distanza. Rimasero in silenzio per pochi secondi, quando la razionalità o meglio, la stupidità di Soohyun venne fuori.
“l..lasciamo perdere..non potrei mai renderti felice..sono solo un Leader da quattro soldi..”
Staccò la mano dalla porta voltandosi, quando Dongho afferrò la maglietta di Soohyun tornando a farlo girare verso di sé.
“s..senti!! sarò anche il Maknae..ma..i..i miei sentimenti sono veri e sinceri!! Ti ho sempre ammirato come leader e..”
Lentamente lasciava il colletto della maglia, abbassando il volto.
“..non ti ho..solo..ammirato..io..vorrei solo la tua felicità..” – “sei sicuro che..è quello che vuoi..?” – “sì! Che sia..che tu voglia stare con me..oppure..che tu non vog..”
*MPH*
Soohyun baciò Dongho, un bacio poco discreto ma pieno di sentimento che lasciò entrambi senza fiato.
“S..Soohyun..” – “hai detto che volevo la mia felicità giusto..?” – “s..si..” – “beh..è questo..che mi rende felice..”
Si guardarono, sorrisero. Si baciarono di nuovo, e ancora una volta, accarezzandosi dolcemente inebriandosi dei loro sapori e dei loro profumi. Quel piccolo e dolce amore nato da tanto tempo ma sempre rimasto nascosto, finalmente sbocciò. Partendo da un piccolo bacio, che segnò l’inizio di una passione senza fine.
 
anf..anf..” – “..anf..s..stai bene?..” – eheh..c..certo..me lo chiedi..anf..anche..”
Disse Eli alzando il volto posto tra le clavicole sudate di Kiseop, baciandolo dolcemente sorridendo.
“a..anche io..ora..sto bene..”
Eli continuò a sorridere, bloccandosi poi un momento, spalancando gli occhi.
“E..Eli? che..che c’è?” – “ma..d..Dongho come faceva a sapere che io..insomma..” – “non lo so..a me non ha detto nulla..so solo che dopo le prove..è venuto a parlarmi..” – “a..aspetta!! era..era in bagno!?” – “in bagno!??!” – “deve aver sentito quando Soohyun ha detto che lo amava e io gli parlavo di te!” – “Soohyun? Ma che stai dicendo El..”
*MPH*
 Eli lo baciò, lasciandolo sempre più sorpreso. Staccandosi sorrise mentre Kiseop continuava a non capire.
“lo sai che ti amo vero?!”
Disse allontanandosi e andando verso le docce.
*NGH*
“s..si..a..anche io!! Ma non cambiare discorso!! Raccontami tutto!! Soohyun e Dongho?! Ma da quand..” – “io vado a farmi la docciaaa!!” – “no!! Eli ti prego!! Dimmi tutto!!” – “nooo..” – “dai per favore!!”
Kiseop scese dal lavandino sistemandosi i capelli e tirandosi su i pantaloni, andando verso Eli continuando a chiedere spiegazioni. Alla fine non gli importava nulla della situazione del suo Leader e del Maknae, erano fatti loro. Voleva, come sempre,  passare altro tempo insieme a quel ragazzo diventato membro del suo gruppo, migliore amico e infine la persona più importante della sua vita.
 

FINE

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala