Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giorgiass    22/05/2012    2 recensioni
Io, che prima odiavo i One Direction, ne divento una grande fan? Possibile... Tutta colpa loro e di Valentina!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un Maggio diverso dal solito, non faceva caldo come avrebbe dovuto, ma pioveva spesso. Frequentavo l’ultimo anno di liceo, e oltre ad essere stressata per la maturità, si aggiungeva mia sorella con la sua voglia scalmanata di far sentire a tutto il mondo (o per lo meno a tutto il vicinato) la sua band preferita: i One Direction. Non faceva altro che ascoltare ripetutamente le loro canzoni, e il mio subconscio non faceva altro che canticchiarle. Odiavo quella situazione, non sapevo come uscirne. 


Un giorno, ovviamente piovoso, andando a scuola con la mia migliore amica (Valentina), incontrai mia zia Lucia che andava a spasso con il cane e mi disse:
- Ciao bella di zia! Che fai, marini la scuola? Io lo facevo spesso alla tua età!

*Ahahah* io la mia amica scoppiammo in una risata.

- No zia, veramente ci stavamo andando! Tu cosa ci fai da queste parti?
- Rudy – il suo cane- doveva fare i suoi bisognini. Mi sono scocciata che mi lascia i ricordini nel giardino!
- Ahahahah, hai ragione. Scusaci zia ma noi scappiamo a scuola, la campanella sta suonando!
- Figurati tesoro, ci vediamo prossimamente, e ricordati che marinare la scuola ogni tanto fa bene!


Mia zia era davvero uno spasso, e la sua ultima frase fece pensare a me e Valentina, tanto che lei mi domandò:
- Tua zia ha proprio ragione, perché una volta tanto non mariniamo la scuola insieme?
- Ma dove andiamo con questo tempo noioso?
- In un posto al chiuso.. Come.. La biblioteca! O il centro commerciale! Si dai andiamo al centro commerciale!
- Ma non ho i soldi.. Non mi piace andare per negozi senza poter comprare nulla.
- Tu non ti preoccupare, ti porto io in un posto dove non ti servono i soldi


Così mi feci convincere e andammo al centro commerciale. Mi portò in un negozio di musica, che vendeva tanti cd di tanti artisti diversi, tantissimi a me sconosciuti. Io non me ne intendevo molto di musica, lei invece l’adorava, e tra l’altro adorava i…. One Direction… -.- 
Appena entrate nel negozio lei si diresse verso il reparto “Artisti Giovani”, come al suo solito e mi abbandonò: sembravo un omino minuscolo in un cielo immenso pieno di stelle a me ignote.
Per non sembrare una bambina impaurita però, andai da Valentina dicendole:

- Ehi, non mi lasciare da sola che mi annoio!
- Scusa, ma come al solito non ce l’ho fatta a resistere alla mia voglia di scoprire cose nuove su questi 5 ragazzi *avendo un sorriso a mille denti*. Allora chi ti piace di più tra loro? Niall il biondino, Louis lo scalmanato, Harry lo sciupa femmine, Liam il timidone o Zayn il vanitoso? *aveva un aria da innamorata mentre disse quest’ultimo nome*
- Ma non lo so Vale! Non sono il mio tipo..
- Nessuno di loro? Dai non è possibile! Guarda ad esempio Zayn quant’è bello *_*
- Naaa… Sembra che se la tira! 
- Non è vero!! *quasi arrabbiata* Dai almeno uno me lo devi dire, solo un po’ più carino degli altri
- Se proprio dovessi scegliere… Direi… Il biondino là, come si chiama.
- Niall! Brava ottima scelta! È un bravissimo ragazzo *_* Tieni, qui ho tutti gli articoli dedicati a lui, e tutte le informazioni necessarie per poterti innamorare in 5 minuti di lui.


Così mi diede un raccoglitore ad anelli alto quanto un dizionario di inglese pieno zeppo di sue foto e informazioni personali.
- Io devo arricchire le mie conoscenze su Louis.. Devo scrivere altre 4 pagine e ho completato anche il raccoglitore dedicato a lui. Poi mi concentrerò su Liam e avrò finito! Quel giorno si che piangerò di gioia! 
Dopo esser rimasta esterrefatta dalla reazione di Valentina, e dall’altezza del raccoglitore ad anelli, cominciai a leggere. Lessi per circa 3 ore di seguito, senza ancora finire tutto. Lo lessi come si legge un libro che ti appassiona, e rimasi esterrefatta anche di questo. Ma leggendo per così tanto tempo, nè io nè Vale ci accorgemmo di che ore fossero e quando controllai:

- Cavolo Vale! Ma non ti sei accorta di che ore sono?! Le 12.20! Noi fra 10 minuti dovremmo essere a casa!
- Oh my Zayn! Non me ne sono proprio resa conto! Dobbiamo non correre, di più! 
- Se arriviamo tardi cosa ci diranno i nostri genitori?
- Non lo so, ci inventeremo qualcosa, ma tu muoviti!

Detto ciò, rimettemmo a posto tutto quello che riguarda il mondo dei One Direction e scappammo dal centro commerciale, quasi come se avessimo rubato qualcosa. Una volta fuori, corremmo sotto la pioggia fino alla fermata dell’autobus, ma leggemmo sul display elettronico “Attenzione, l’autobus 073 tarderà di 25 minuti per un guasto tecnico. Si ringraziano i gentili passeggeri per l’attesa”.

- Vale, ora si che siamo nei guai! Penso che se i miei scoprono che ho marinato la scuola mi uccidono!
- Mi metteranno in punizione a vita!
 
Ciao! sono nuova di questo mondo, ma penso che comincerà a piacermi sin da subito. Spero soprattutto che i miei racconti vi piacciano e che li seguiate numerosi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgiass