Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluelightning    22/05/2012    1 recensioni
Io ero tua, soltanto tua, ricordi? Tu non mi avresti mai lasciata, per nessun motivo, a meno che non l'avessi fatto io.
Non mi avresti lasciata andare mai.
Tremavi quando mi baciavi, te lo ricordi? Che tenero, tremavi come una foglia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono triste, arrabbiata, amareggiata, desiderosa di risposte che mai avrò.
Mi manchi tu, il tuo profumo, i tuoi baci dolcissimi, la tua mano nella mia.
Mi mancano le tue frasi tenere, lusinghiere. Non mi sentivo più un disastro assoluto come prima. Mi facevi stare bene, mi rendevi felice.
E poi, dal nulla, quelle frasi.
Quelle parole.
Quel messaggio.
Il mio cuore batteva fortissimo di paura, non voleva continuare a leggere quelle parole.
Soffriva, piangeva.
"Non sono pronto".
Per cosa, amore mio?  Per cosa non sei pronto? Non ti ho mai chiesto nulla. L'unica cosa che ti chiedo è di stare qui con me. Ti voglio ancora. Io ero tua, soltanto tua, ricordi? Tu non mi avresti mai lasciata, per nessun motivo, a meno che non l'avessi fatto io.
Non mi avresti lasciata andare mai.
Tremavi quando mi baciavi, te lo ricordi? Che tenero, tremavi come una foglia. Mentre le nostre labbra giocavano, prendevi le mie mani tra le tue, che sentivo venir percosse da leggeri movimenti convulsi; quasi non ti pareva vero di avermi tutta per te, dicevi.
E ora mi allontani così, senza particolari spiegazioni.
E i miei occhi piangono.
Le mie labbra piangono.  
Le mie mani piangono.
Il mio cuore piange.
Io piango.
Singhiozzo.
Da sola, nel mio letto buio, ascoltando la pioggia che scroscia sul tetto. Anche il cielo piange con me.







Questa è una delle prime cose che scrivo ed è semplicemente uno sfogo; comunque le recensioni, soprattutto se con critiche costruttive, sono ben accette :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bluelightning