Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitagi_Crab    22/05/2012    1 recensioni
Ehi, ora mi senti? Senti la mia voce, sto urlando il tuo nome... non riesci a percepirlo? Eppure sei qui vicino a me, ma troppo occupata a parlare di cose inutili attraverso il tuo telefonino: Ehi, perchè non parli più con me? Non riesci più a confidarti con me... Ti fa così schifo parlare con me? Mi hai ripudiato da un giorno all'altro... Ora non sono che un soffio di vento, traspostato in giro senza meta, ora infesto la tua vita in modo discreto, In fondo, ti voglio ancora troppo bene per darti fastidio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, sì ciao... Scusa, non vorrei mai disturbarti, sono una povera anima in pena, ormai da molto tempo tu non hai più posto per me, sei troppo occupata a perdere la tua vita... Ehi, Mi senti? Sto parlando con te; non mi abbandonare, non allontanarti ancora da me, o mi sarà impossibile tornare a casa... Mi vedi? Ora ti stai specchiando, mi vedi alle tue spalle? Sto provando ad attirare la tua attenzione, ma tu non fai niente per notare la mia presenza; Sei sempre troppo presa solo dal tuo aspetto fisico, mi hai fatto scivolare tra le tue budella, sono uscita dall'ombelico, ed ora ti osservo triste, mentre pensi solo a te stessa e ti dai quella mano di trucco tanto inutile. Siamo cresciute insieme, eravamo felici, un tempo; Perchè hai deciso di scaricarmi?

Ehi, ora mi senti? Senti la mia voce, sto urlando il tuo nome... non riesci a percepirlo? Eppure sei qui vicino a me, ma troppo occupata a parlare di cose inutili attraverso il tuo telefonino: Ehi, perchè non parli più con me? Non riesci più a confidarti con me... Ti fa così schifo parlare con me? Mi hai ripudiato da un giorno all'altro... Ora non sono che un soffio di vento, traspostato in giro senza meta, ora infesto la tua vita in modo discreto, In fondo, ti voglio ancora troppo bene per darti fastidio.

Ciao, Sono di nuovo io; sai, non vorrei disturbarti, ma qui fuori comincia a far freddo, L'aria mi sta trascinando lontano da te; Salvami! Salvami prima che sia troppo tardi... Come mai non riesci a sentirmi? Non riesci a sentire le mie grida disperate... Eppure sei lì. Stai frequentando un'altra votla l'uomo sbagliato, se solo mi sentissi potrei dirtelo... Ehi, mi senti? Ti farà soffire! Perchè non ti fermi, perchè continui a camminare? Non lasciarmi indietro... Sono solo una povera anima vagabonda...

Ecco, ora stai piangendo; Che ti avevo detto? Non era adatto a te, sapevo che ti avrebbe fatto soffrire. Mi senti? Sto provando ad abbracciarti, a scaldarti il cuore... Riesci a sentirmi? Perchè non ti calmi, sono qui con te... Non è tardi per riaccogliermi...

Perchè mi scacci? Io voglio solo consolarti. Così mi fai soffire, lo sai che sono sensibile... Lo faccio solo per il tuo bene... Ti faccio così ribrezzo? Eppure, dovresti conoscermi abbastanza bene...

Ormai sono quasi estinta, ti sto rincorrendo da troppo tempo, sono esausta.

Non ti accorgi di tutti gli sforzi che faccio? Eppure siamo nate insieme, siamo nate nello stesso momento... Mi parlavi, mi volevi bene, ti conoscevo meglio di chiunque altra. Ma forse mi sbagliavo, mi ero illusa; Mi hai abbandonata pian piano, ecco, ora ricordo: pian piano hai smesso di confidarti con me, di volermi bene, di ascoltarmi e di essermi amica, mi hai lasciata chiusa in un angolo lì, non mi hai più permesso di entrare nel tuo Cuore e riscaldartelo.

Eppure sono stata lì nel tuo ventre a lungo, rannicchiata sul tuo stomaco, cercando di non inondarti di lacrime... Ci tenevo ancora a te, e, anche se sembrerà impossibile, ci tengo tutt'ora.

Mi sono smarrita molto tempo dopo; non ricordavo più la strada per tornare al Cuore, mi sono persa e sono rotolata giù, fino all'ombelico, dal quale sono caduta fuori.

Per la prima volta ti ho visto, ho visto il tuo volto, i tuoi capelli, la tua pelle. Ero emozionatissima, Volevo saltare, gioire, correrti incontro ed abbracciarti; ma tu non ti accorgesti nemmeno di avermi smarrito, e continuasti a frugare distrattamente nel tuo armadio. Da allora, ti seguo sempre, nella speranza che prima che mi estingua tu ti accorga di me.... Di cosa hai perso... Di cosa soffre, ormai da tempo, per averti perso...

Sei Crudele, ma non te ne do colpa, alla fine non lo fai apposta, semplicemente, non sai che io esisto, che ti sto cercando e che ti cercherò sempre, fino al giorno in cui mi estinguerò.

Io sarò qui, accovacciata nella tua ombra, ad aspettare che tu ti accorga di me ed a chiamarti, in modo discreto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hitagi_Crab