Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Butler    22/05/2012    2 recensioni
Volete qualcosa di piccante,di caliente? La descrizione più
imprevedibile di tutti i tempi sul famigerato James Sirius
Potter?Eh,sì,avete capito bene. Quel James Sirius Potter,mie
care signore.
Oh,yeah.
L'indomito Grifondoro,rubacuori,nemico giurato dei Serpeverde pronto a
sacrificarsi per il bene altrui?
E se invece non fosse così?
Se nascondesse un segreto?
Se non fosse il James Sirius Potter che tutti conoscono?
tratto da - Perchè tutti amano James Sirius Potter-
ù.ù
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Perchè tutti amano James Sirius Potter.

Oh,yeah!





L'umanità da quando la grande dea J.K.Rowling ha partorito dalla sua somma mente l'idea di Harry Potter,ha avuto da sempre un enorme interrogativo.

James Sirius Potter.

Personaggio della new generation,snobbato dagli adoranti della vecchia,idolatrato dagli stalker psicopatici della nuova,tra cui fondamentalmente è presente la sottoscritta.

Un personaggio ambiguo,dal momento che si sa aver ereditato i geni dei precedenti Malandrini,ma allo stesso tempo lasciato in balia delle mani degli Efpiani,tanto che ciascuno vuole dire la sua,chi lo fa ricciolo,con gli occhi verdi,chi lo vuole coi capelli lisci e gli occhi scuri e via dicendo.Tuttavia permane un tratto comune.In tutte le fan fiction è tremendamente,maledettamente,fottutamente,malandrinamente (ora la pianto con gli avverbi)... ...Sexy.

E non sexy carino,no,no,no,no,mie care signore.Lui è sexy con la S maiuscola.Il Sexy che fa venire la bava alla bocca in pubblico,quando è ancora vestito,tanto per la cronaca.

Pertanto per dire la mia,perchè sì,da brava psicolabile,voglio dire anch'io la mia vi presento la rivisitazione del mio personalissimo James Sirius Potter.



Era lì,perfetto.Steso sul letto dai colori sgargianti color oro e vermiglio,come un gladiatore dopo la battaglia,con a fianco la sua fedele compagna,fonte di salvezza in innumerevoli conflitti,veloce come una saetta...


La mia scopa non era precisamente a fianco a me...Diciamo che Fred * aveva avuto la magnifica idea di piantarmela nel...


Shhhhh!Zitto!Non rovinare il mio sogno idiliaco! Allora stavo dicendo...Uhm,sì.Con un sorriso smagliante dipinto sulle labbra angeliche.Perfino quando dormiva pareva semplicemente adorabile.


Con tanto di bava alla bocca...


Dettagli,probabilmente era una reazione del tuo subconscio.


Il mio che?


Il tuo subconscio,ovvio.Sai è quello che ti fa fare alcuni sogni particolari.Per fare un esempio se ti interessa una persona ma non lo vuoi ammettere il tuo subconscio lo fa al posto tuo.Naturalmente non si può controllare.E adesso lasciami andare avanti!


Oh,miseriaccia!


Che diamine c'è,adesso? Mi vuoi far finire sì o no?


Hai appena detto che il subconscio fa le cose che nella vita reale non si vogliono ammettere, giusto?


Giusto.


Però non è sempre così veritiero,giusto?


In realtà è abbastanza veritiero.


Oh.


Oh,cosa?


Ho appena sognato qualcuno...


E chi?Chi?Forse me? Perchè devo dire che non se sarei pronta a una relazione così profonda,insomma vabbè che sei un figo della misericordia,e hai uno charme davvero irresistibile però devi tenere presente che sono una brava ragazza e non posso così di punto in bianco mollare tutto e venire nel mondo dei maghi,cerca di capire...


Ehm,ehm...


Cioè sarebbe a dir poco fantastico e davvero ti direi di sì,al diavolo te lo dico davvero di sì perchè come si fa a resisterti con quei tu-...


Ehm,in realtà...


In realtà?


...Avrei sognato Malfoy con solo i boxer addosso.


CHE COSA??????????????????? E me lo dici così? Anni e anni di fan fiction su te che stai insieme a Domi,incesti,tradimenti,su te che ti fai tutto il popolo femminile di Hogwarts,Durmstrang e Beauxbautons e adesso te ne salti fuori con Malfoy praticamente nudo?!


Io e Domi assieme?

Certo!Non è forse così?


Ehm...Dominique è molto riservata...Avrei paura a trovarmi solo in una stanza con lei...


Ah-ah! Beccato!Lo sapevo che voi due stavate assieme!


Che cosa?! Piuttosto diventerei uno di quei vostri cosi lì...I monacai...


...Monaci...


Esatto,quelli! Dominique se si trovasse da sola con me sarebbe capace di strapparmi a morsi James Sirius Junior...Non so se mi spiego...


Oh...


Cambiando discorso,sono famoso?Sul serio?!


Eri famoso,piccolo screanzato.La fuori,nel mondo dei babbani ci sono milioni di donne che ti sognano,che ti vogliono e tu preferisci Malfoy?!


Milioni di donne?Arrivo subito,babies!Fate largo al conquistador!


Alto là,non muovere un passo,fellone.


Non riuscirai a impedirmi di andare nel tuo mondo.


Oh,sì che lo farò.Dopo tutto quello che ho passato nel cercare di descriverti perfettamente,inevitabilmente,dannatamente sexy,ora tu non uscirai di qui con il pensiero di Malfoy in testa!


Guarda che è un bel ragazzo!


Lo so,ma è Albus,quello che teoricamente dovrebbe pensare a lui.Il dolce,protettivo,comprensivo Albus,il fratello che ha la testa sul collo,e studia...


Perchè io non ho la testa sul collo?


Sì,pezzo d'idiota!Ma è per abbellimento!Ci sono più fan fiction su Albus/Scorpius che su te e Malfoy,dunque si suppone che tu sia etero!


Hai qualcosa contro i non etero?


No!Anzi! Ho qualcosa contro di te! Non è possibile! Io mi sono illusa per così tanto tempo,pensavo fossi la combinazione ideale tra Sirius e James,i tuoi nobili discendenti,credevo fossi il mio sogno diventato realtà,e sai venire a sapere che in realtà al tuo modello divino personale,piace un altro modello divino non è proprio il massimo...




Su,su,cara.Non fartene un cruccio.Lui è fatto così...E' un po' giocherellone...Ma è pur sempre James...


Scorpius???Che diavolo ci fai qui?


Beh,Jamie mi ha chiamato,e...


Jamie??!?!?!Da quando in qua lo chiami Jamie?Fino a ieri vi stavate lanciando le Cacchebomba l'uno contro l'altro!


Sciocchezzuole,frivolezze,tesoro.L'amour può fare grandi cose!


E che ne dici del tuo stuolo infinito di ragazze?


Oh,loro se ne faranno una ragione.


Bene,magnifico.Davvero magnifico.I miei due esemplari preferiti...Gay. Ho il cuore spezzato,basta lasciatemi sola con il mio dolore.


Veramente non proprio...


Come no?!


Quello che James sta tentando di dirti,è che non siamo gay...Siamo bisessuali.


Ah.


Ah,cosa?!


Oh.


Oh,COSA?!


Oh,oh.


OH,OH,COSAAAA?!!?!


Calmati,Jamie.Mi sa che sta pensando la stessa cosa che sto pensando io.


E COSA SAREBBE QUESTA COSA??!?!?!?!


Semplicemente...


...Ménage...


...A...


Trois!...








The Butler's Time:

E ora dopo questo ignomignoso pezzo di carta,cioè pezzo di file,abbasso umilmente (da bravo maggiordomo la testa).

Ora ho messo il rating arancione,non tanto per il contenuto in sè,perchè non c'è niente di che,ma per il finale,poichè se vi sono delle ragazzine che leggeranno e so che vi sono,non capiranno cosa vuol dire menagé a trois...(anche se le ragazzine di oggi sono molto sveglie).

Cooomunque è solo uno sfogo temporaneo,partorito dalla mia mente,spero sia stato di vostro gradimento!

Se volete commentare siete liberi di farlo!

Un bacio a tutti voi o osannatori della saga Potteriana!


Ave atque vale

Semper fidelis


The Butler


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Butler