Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_s Knight    22/05/2012    5 recensioni
"Non ho molto tempo" mormori ansimante.  "Devo respingerlo, devo..." 
"Devi ristabilirti, e ci riuscirai" dico prendendo un bicchiere. "Come lo sai?" chiedi perplesso. "Perché ti conosco".
Prendetela come un seguito di "A Nightmare ends, Another Begins". One-shot sul dialogo tra Clint e Natasha, dopo che lui si riprende. Adoro quella scena *-*!!
Pairing: Clint/Natasha
Perché? Perché li adoro!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've Been Compromised...
 
 
 
Stai soffrendo ed io mi sento decisamente inutile.
Da quando ti ho dato la "famosa" botta in testa, Fury ti ha fatto mettere su un lettino nella zona di detenzione, con delle manette ai polsi,  per bloccarti qualsiasi movimento con le mani. Mi chiedo se avessi fame come potremmo risovlvere la cosa.
Ma tu hai messo subito in chiaro che non vuoi mangiare. Sei legato come una bestia.
"La prudenza non è mai troppa" ha detto Fury quando gli ho chiesto delle manette.
"È incatenato come un'animale!" ho urlato io a quel punto, sotto lo sguardo attonito degli altri Avengers. Nick mi ha fulminata con lo sguardo dicendomi che, con le avresti tenute a lungo, solo fino a quando non avesse visto, come avresti reagito al controllo mentale di Loki.
Ma la sai la verità? Lui si vuole vendicare del fatto che gli hai sparato. Ma non eri in te! Perchè non riesce a capirlo?!? 
Un gemito mi riscuote dai miei pensieri. Ti guardo. Stai cercando di trattenerti dal gridare dal dolore, ma non è facile, lo so. 
Hai delle rughe intorno agli occhi: chissà da quanto non ti fai una dormita come si deve... Noto che sei anche un po' più magro: da quanto non ti fa mangiare quel bastardo? Gliela farò pagare per ogni singola cosa che ti ha fatto, giuro. 
Stringi i pugni. Fa davvero così male, Clint? Voglio aiutarti ma non so come.
"Clint, ti riprenderai, vedrai" mormoro cercando di distrarti.
"Ah si? Davvero?" emetti un suono che somiglia ad una risata, ma è molto più inquietante. Forse di questo Fury ha paura: che una parte di te sia ancora sotto l'influenza di Loki. Ma stai lottando, e ne uscirai. 
Lasci cadere la testa all'indietro, stremato. Piccole goccioline di sudore ti imperlano la fronte. Mi avvicino e con un fazzoletto te le asciugo. Sei molto  più bello di quanto ricordassi. 
"Non ho molto tempo" mormori ansimante.  "Devo respingerlo, devo..." 
"Devi ristabilirti, e ci riuscirai" dico prendendo un bicchiere. "Come lo sai?" chiedi perplesso. "Perchè ti conosco" rispondo fiduciosa. "Non sai di che parli, Nat" insisti tu. "Non sai cosa si prova ad essere sotto il controllo di qualcuno" cominci a fissare il vuoto, come fossi attaccato ad un ricordo  che però vuoi cancellare.
"Ti prende il cervello, lo svuota e poi si diverte a riempirlo con qualcos'altro. Ti sei mai sentita... annientata?" chiedi posando le tue iridi grigie sulle mie. 
"L'ho provato, lo sai" rispondo brusca. Abbassi lo sguardo. Sono stata severa con te, scusa. "Perchè sono tornato? Come... come l'hai cacciato via?" chiedi cambiando discorso. Grazie. "Ricalibrazione cognitiva" spiego sedendomi accanti a te.
"Con un forte colpo alla testa" concludo. 
"Natasha..." mormori. Ti guardo i polsi. Fury mi ammazzerà ma non riesco a vederti in questo stato. Lentamente avvicino le mie mani alle tue manette, e faccio scattare la serratura. "Grazie" dici a bassa voce. 
Rimaniamo un po' in silenzio, poi parli nuovamente.
"Quanti uomini ho..." "No Clint, non farlo". È questo quello che temevo.
"Non prenderti colpe che non hai" rispondo guardandoti nuovamente in faccia.
"È solo colpa di Loki. Parliamo di magie e inganni, non siamo mai stati addestrati per questo" annuisci piano e ti massaggi i polsi. 
"Mi spiace solo per Loki" dico poi scostandomi. "È fuggito?" sono io ad annuire stavolta. 
"E tu non sai dov'è, vero?" chiedo speranzosa. Ti irrigidisci un momento.
Nei tuoi occhi vedo purtroppo la risposta.  Ti mordi il labbro e scuoti leggermente il capo, cercando di non accentuare il mal di testa. 
"Non dovevo saperlo. Non l'ho chiesto" ammetti abbassando lo sguardo.
Mi scosto e tu ti metti seduto, sebbene a fatica, poi prendi il bicchiere dal tavolino. Io mi allontano. Vicolo cieco. Di nuovo. "Ma farà presto la sua prossima mossa. Oggi... domani" "Dobbiamo fermarlo" esclamo improvvisamente. "Come?" io scuoto il capo, abbiamo fatto tropi buchi nell'acqua, e ora dobbiamo rimediare. 
Ma tu hai posto il problema fondamentale: come? 
"Non so" ammetto, sedendomi nuovamente vicino a te.
"Certo, se colpissi l'orbita oculare di Loki con una freccia, dormirei sicuramente meglio" ridi sarcastico. È così bello vederti sorridere Clint.
Vorrei tanto che lo facessi più spesso. Sorrido anch'io. "Hey, ora ti riconosco" dico posandoti una mano sulla spalla e dandoti una pacca affettuosa. 
"E tu?" ti guardo senza capire. "Sei una spia, non un soldato. Perchè ingaggi questa battaglia? Che ti ha fatto Loki?"
"Niente, davvero" cerco di rassicurarti. Ha minacciato di ucciderti, e mi sembra sufficiente.  E poi c'è la nota sul registro. "Il rosso sgorga" come ha detto Loki e, detesto ammetterlo ma, ha ragione. 
"Natasha?" mi volto a guardarti, incatenando le mie iridi alle tue. Non sai che paura ho avuto di non rivederle più. "Sono stata compromessa" dico alla fine. Tu non parli. Forse cercando di trovare le parole giuste. 
"Capisco come ti senti" mormori poi. Abbasso lo sguardo. "Nat, guardami" riprendo a guardarti. "Ne usciremo" dici convinto.
Vorrei avere la tua stessa forza d'animo. "Come lo sai?" chiedo con la voce che trema. "Perchè ti conosco". Spalanco gli occhi e trattengo le lacrime.
"Clint, una volta sono stata innamorata di Tony, pur sapendo che tu mi amavi. È mai possibile che adesso, tu mi voglia ancora bene?" chiedo.
Sorridi. "Certo, ti voglio bene da sempre Natasha" trattengo un singulto.
La porta è accostata, ma non mi importa. Appoggio le mani sul tuo petto e avvicino il mio viso al tuo. 
"Ti amo" mormoro piano. "Anch'io"  rispondi tu, poi posi le tue labbra sulle mie, e in quell'attimo sparisce tutto. Non esistono più i Vendicatori, non esiste Fury, non esiste Loki. Ci siamo solo tu ed io. 
Metti le mani nei miei capelli rossi, mentre io percorro con le dita il profilo del tuo collo. Vorrei andare fino in fondo, ma capisco che non è nè il luogo, nè il momento adatto.
Ci scostiamo entrambi leggermente ansimanti. 
"Aspettavo da tanto questo momento" dici tu, sorridendo dolcemente.
"Ora è meglio che tu ti riposi" dico. Tu annuisci e ti sdrai sul lettino. 
"Ci vediamo più tardi" mormoro dandoti un bacio a fior di labbra. Ti giri di lato, con il braccio destro sotto la testa, e chiudi gli occhi.
Mi volto e raggiungo la porta quando la tua voce, mi ferma. 
"Nat" mi volto, e incorcio il tuo sguardo. "Grazie" mormori.
Sorrido e, augurandoti la buona notte, esco dalla stanza. 
È vero, sono stata compromessa, ma ho te al mio fianco e so che non ti arrenderai. Sono sicura che ne usciremo. Perchè? 
La risposta è semplice: perchè noi due, insieme, siamo invincibili. 

********

Eccomi qua, non riesco proprio a non scrivere qualcosa su questi due, mi ispirano troppo!!
Che posso dire? Recensite! Senza farvi problemi ditemi cosa ne pensate: troppo dolce? troppo triste? Fatemi sapere, mi raccomando

MissBarton90

PS: Fatemi sapere a che team appartenete, mi raccomando. Io sono Team Hawkeye, ovviamente!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rose_s Knight