Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelynn Eyes    22/05/2012    2 recensioni
Sarei stata la sua luce.Saremmo stati sani e salvi.
Dedico questa OS alla mia migliore amica Bruna ,colei che si sta trasformando in una tributa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove sul distretto 12 ,proprio come in quella giornata.
Ricordo tutto come se fosse ieri, eravamo li in quella grotta. Ma naturalmente come potrei dimenticare ? Il bagno di sangue che si è svolto in quei giorni,l'adrenalina , sentirsi una preda. Cose molto difficili da eliminare dalla mente. 
Strinsi i pugni e corsi oltre la recinzione, nella pioggia.
Tante piccole gocce rigavano il mio viso come se fossero lacrime. 
Ricordo le tue lacrime che rigavano il tuo viso in quel giorno ,quando ti dissi che non ti avrei mai lasciato andare.
Quando ogni tua (e mia) speranza stava svanendo dalla luce. 
Mi ricordo che mi chiedesti di non lasciarti li solo. 
Ma ora questo è passato come ogni paura di morire. 
Ricordo che ti feci chiudere gli occhi,mentre il sole fuori calava,ti dissi che ti saresti sentito meglio, che nessuno poteva farti del male ,ci sarei stata io con te. 
Sarei stata la tua luce,saremmo stati sani e salvi.
Volevo proteggerti da quella guerra che incombeva fuori.Tutto era in fiamme. 
Ricordo che per donarti quel piccolo sollievo ti volevo far aggrappare ad una ninna nanna. 
Perchè nei nostri sogni siamo felici . 
In quell'istante mentre le ombre calavano su di noi, mi sentii la tua luce. 
Ti promisi che saremmo stati Sani e Salvi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Evelynn Eyes