Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mascia    11/12/2006    10 recensioni
Riuscirò a sfiorarla…si…la schiena di mio padre,riuscirò a raggiungerla…un giorno o l’altro,la raggiungerò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traguardo irraggiungibile

"Papà?…papà?"

"Oh, ciao Trunks!…chi cerchi tesoro?…"

"Mammina..dov’è papà?"

"tuo padre si stà allenando nella gravity room."

"AH…" sul volto d trunks si dipinse la delusione…

"Devi chiedergli qualcosa?…"

"Ecco,io…no niente…nulla di importante…ciao,mamma…"E scappò via superandola.

"Trunks!…dove corri?…"

****************************************************

Il piccolo Trunks,osservava il padre mentre si allenava…

Provava una grande ammirazione nei suoi confronti,ma anche un’infinita tristezza…

Quello era suo padre…

La persona che dovrebbe amare di più al mondo,altre a sua madre naturalmente.

Ma oltre ad ammirazione,verso di lui provava anche odio.

Odio verso un padre che non lo considera,odio verso un padre che non è mai presente in casa ma stà tutto il giorno in quella dannatissima stanza ad allenarsi.

Sua madre aveva provato a chiedere a Vegeta di farlo allenare insieme a lui…ma lui…lui…

"Quel moccioso mi sarebbe solo d’impiccio!…è uno smidollato!…"Così aveva risposto.

Aveva assistito alla conversazione,in quel momento si era sentito morire,suo padre lo considerava una palla al piede.Nonostante tutti i tentativi che fece sua madre per farlo ragionare…niente,quel testardo di suo padre…

Così era costretto ad allenarsi con Gothen e Gohan.

Niente in contrario,erano suoi amici,ma a lui mancava l’affetto del padre.

Voleva allenarsi con lui.

Ora,grazie agli allenamenti,aveva raggiunto un ottimo risultato,era notevolmente più forte di prima…

Suo padre non lo sapeva ancora.

"Ora sono stanco!,gli farò vedere che anche io valgo quanto lui e il suo orgoglio!…sono suo figlio,il figlio del principe dei Sayan!".

Spense il computer della camera gravitazionale,ed entrò.

"Cosa diavolo fai moccioso!,hai interrotto i miei allenamenti!Vattene subito!!"

"NO!"

"COSA?…osi disubbidire a tuo padre!?"

"Tu-tu…sei mio padre solo nei geni!…"

"………e allora,che sei venuto a fare?"

"Voglio allenarmi con te!"

"Non se ne parla,mi saresti solo tra i piedi!"

"NO,VOGLIO ALLENARMI CON TE!"

"…Tsè…non sperare che sia indulgente,io continuerò con la mia gravità impostata!…sono circa 500g…non penso che potrai farcela…"Disse in tono di sfida…

"Lo vedremo,sono pur sempre tuo figlio no?"

Vegeta si avvicinò al computer e lo accese.

Subito,Trunks,venne schiacciato a terra.

Restò disteso per mezzo minuto…

Vegeta lo guardava dall’alto in basso,deluso…

"Lo sapevo,non sei altro che una femminuccia…"

"Eheheh…non mi arrendo…"Con fatica,Trunks,si alzò in piedi,ma faticava a tener l’equilibrio,500 di gravità è pur sempre alto per un bambino!.

Finalmente trovato l’equilibrio,cercò di muoversi,ma ogni passo,gli procurava una fatica enorme……

*è ora di far vedere a mio padre quanto valgo…*

"Che c’è Trunks,già stanco?"Lo sbeffeggiò il padre…

*GRRRRR*

Si trasformò in Super Sayan…

Un’aura dorata lo avvolgeva.

Vegeta sentendo un’aura molto forte,si girò verso di lui.

I-Incredibile,il moccioso era un Super Sayan!…alla sua età!……lui ci aveva impiegato anni a diventarlo…

"AHHH…Così va molto meglio…"Trunks,cominciò a fare acrobazie per la stanza gravitazionale,intorno a suo padre,ancora immobile dallo stupore.

"Trunks!,vieni subito qua!"Era un ordine..

Trunks,gli si avvicinò…

"Che c’è papà?"

"Da quanto sai trasformarti?"

"uhm…da un po’…mi stavo allenando con Gohan,mi stava sopraffando e io mi sono trasformato…non so come ma ce l’ho fatta…"

"Anche il figlio di Kakaroth lo sa fare?"

"Si…"

Non ci poteva credere,suo figlio e il moccioso di Kakaroth,sapevano già trasformarsi in Super Sayan alla loro età!…

"Colpiscimi…"

"EH?"

"Su forza,colpiscimi con tutta la potenza che hai!"

"Ma.ma io…"

"è un ordine!"

Come poteva colpirlo?,era suo padre,per quanto lo odiasse,non riusciva…

"Avanti pappamolle!..dimenticati che sono tuo padre!"

Trunks,ripensò a tutte le volte che lo aveva ignorato,per fortuna che c’era sua madre!…già…Bulma,sua madre…

Chissà quanto soffre anche lei a essere ignorata da Vegeta.

Alcune volte,sembrava che suo padre fosse un estraneo,era completamente distaccato da loro.

Invidiava Gohan e Gothen,anche se loro padre non era con loro,sanno che però li ama e li protegge…

E lui?…

Lui cosa aveva?…un perfetto sconosciuto per cui provava ammirazione e odio…ma nonostante questo gli voleva bene comunque…

La rabbia si impadronì di lui,la sua aura si alzò di colpo,così come il suo livello di forza.

Con un movimento rapidissimo,diede un pugno a suo padre,in piena faccia…(NOOOO….Trunks!….attento…così me lo rovini! Nd:Mascia).

Vegeta,venne scaraventato,dall’altra parte della stanza…

Ma la rabbia di Trunks,non era ancora finita!…

Si avventò su di lui con un pugno nello stomaco,facendolo piegare in due dal dolore…

Stava per colpirlo di nuovo con un’onda di energia,ma Vegeta,lo scaraventò lontano da se con un calcio.

Si rialzò dolorante,tenendosi una mano sullo stomaco…mentre con l’altra si asciugò il sangue che colava dal labbro.

Trunks,tornato normale,era svenuto a terra.

Vegeta spense il computer,si avvicinò al figlio.

Lo prese in braccio e uscì.

****************************************************

"Ve-vegeta!…che è successo a Trunks???"

"Non è niente di grave Bulma…lo porto in camera sua a riposare…"

"Ehhh??"

Vegeta si avviò su per le scale,mentre Bulma lo guardava come se fosse un alieno…(Bhè…come se fosse…).

******************************************************

Vegeta,appoggiò Trunks sul letto e si diresse verso la porta.

In quel momento Trunks si svegliò.

Vegeta se ne accorse,lo guardò,e se ne andò.

Non è molto direte,ma per Trunks è stato fin troppo.

In quello sguardo,lui vide tutto.

Suo padre era orgoglioso di lui.

Lo guadò mentre gli voltò le spalle e se ne andò.

Quella schiena,non la raggiungerò mai.

Troppo distante per me.

Ma riuscirò a sfiorarla…si…la schiena di mio padre,riuscirò a raggiungerla…un giorno o l’altro,la raggiungerò.

***********************************************

"Bulma!…da domani Trunks,si allenerà con me!"…Non era una domanda.era un ordine…

"Ehm…Ok!,va bene…finalmente ti sei deciso!"

Vegeta nel sedersi sul bordo del letto,sentì una fitta allo stomaco,e il sapore del sangue era ancora presente nella sua bocca.

Sorrise,orgoglioso del suo principino.

FINE…

Spero vi sia piaciuta questa piccola one-shot…Con l’altra fan-fic,dovrete pazientare ancora un po’…ho pronto il cappy…ma devo revisionarlo…

Allora recensite.....vi prego vi prego vi prego vi prego …mi raccomando!….Ciao!…

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mascia