Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    22/05/2012    8 recensioni
- Una regina? E da fare ? .- Chiese curioso al simpatico barista .
- Ma si , non lo sai? Ogni re ha una sua regina . Altrimenti che re sarebbe? .- Ammiccò il vecchietto passandogli un succo . Il piccolo si alzò in punta di piedi per riuscire a raggiungere il balcone ed afferrare il bicchiere.
- Quindi quando sarò diventato il Re dei pirati dovrò trovare una regina? .-
(Rurobin , accenni Zonami )
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Una regina? E da fare ? .- Chiese curioso al simpatico barista .
- Ma si , non lo sai? Ogni re ha una sua regina . Altrimenti che re sarebbe? .- Ammiccò il vecchietto passandogli un succo . Il piccolo si alzò in punta di piedi per riuscire a raggiungere il balcone ed afferrare il bicchiere.
- Quindi quando sarò diventato il Re dei pirati dovrò trovare una regina? .- Cercò conferme , forse non era riuscito a comprendere esattamente quelle parole.
- Esatto piccolo .- Rufy parve pensarci un attimo , poi con un’alzata di spalle iniziò a bere .
- Ci penserò da grande .- Promise .
 
Si passò una mano fra i capelli , spettinandoli ulteriormente . Ultimamente la sua mente continuava a fargli ricordare quella stupida conversazione , avvenuta più di dieci anni prima .
A che gli serviva a lui una regina? E soprattutto dove l’avrebbe trovata? .
 
-Vecchio , ma un re trova sempre la sua regina? .- Chiese incuriosito , ormai quel discorso annebbiava la sua giovane mente.
- Certamente . Lei è la donna più bella mai esistita .-
 
Sbuffò , una lieve brezza di vento investì il suo corpo , spostandogli di poco il cappotto rosso.
Aveva altro a cui pensare in quel momento , due suoi compagni stavano male a causa di un veleno , e l’effetto benefico della cura iniettata a loro da Chopper tardava a farsi vedere .
Si spiaccicò una mano in faccia , cercando di rilassarsi e concentrarsi sulla situazioni . Non poteva fermarsi a pensare a trovare una stupida regina , prima doveva concentrarsi e salvare i suoi due nakama , Sanji e Robin . Altrimenti , sarebbe stato tutto inutile. Nessuna regina avrebbe spazzato via quel senso di vuoto , e di questo ne era certo .
- Rufy ! .- Lasciò che la sua navigatrice camminò fino a pochi metri da lui , non era necessario voltarsi per riconoscerla .
- Cosa c’è Nami ? – Le chiese girandosi verso lei.
- Sanji si è risvegliato , sta bene .Ha già iniziato a litigare con Zoro .- Sorrise pronunciando il nome del suo vice , fece lo stesso anche lui , felice per il risveglio del cuoco.
- E Robin? .- Chiese , speranzoso . Infondo era preoccupato più per lei che per il biondo.  La rossa negò col capo e andò a toccarsi il ventre gonfio con le mani.
- Ancora niente , ma tu rientra . Fra poco pioverà .-  Le accarezzò una guancia Rufy , sorridendole per il gesto premuroso. Nami da quando era rimasta incinta era diventata più dolce e apprensiva, l’istinto materno l’aveva inondata , tanto da trattare tutti come se fossero figli suoi , certo li riempiva ancora di pugni ma era più dolce di un tempo.
- Entra tu , non vorrai far prendere freddo all’erede del mio vice ? .- Nami sorrise , catturando la mano del suo capitano , del suo migliore amico.
- Si ma , tu entra , se starai qua fuori non cambierà nulla . Non è colpa tua .- Si sentiva in colpa per aver permesso a quel mostro di pungere Robin con il suo veleno , e forse si era sentito ancora più male quando l’unico che era stato in grado di reagire era stato il cuoco e non lui.
- Lo so . Dopo entro , tu va da Zoro e Sanji prima che si ammazzino .-  Annui e si liberò dal dolce contatto del capitano . Rufy la seguì con lo sguardo , sorrise come un’idiota riconoscendo nonostante la penombra il pancione della navigatrice.
- Zoro ha trovato la sua regina .- Commentò sentendola urlare contro il marito e il cuoco.
 
- Ma sei sicuro? Insomma , io mica la voglio una regina .- Picchiò un pugnetto sul bancone , no a lui delle donne non importava nulla.
- Ahahha ragazzino , vedrai che quando sarai cresciuto te ne importerà e come .-
 
Sorrise , era sempre stato cocciuto , e per tempo non gliene era importato veramente delle donne ; ma ora era adulto , un uomo . Iniziava a percepire quelle pulsioni naturali , iniziava perfino a desiderare anche lui un erede . Un piccolo cucciolo da crescere ed amare. Come Zoro e Nami .
- Ti avevo detto di rientrare , o prenderà freddo il bambino .-
- Che bambino? .- Ebbe un sussulto riconoscendo la voce dell’archeologa. Si voltò col cuore in gola , ce l’aveva fatta ancora .
- Robin .- Le corse incontro , fermandosi a mezzo metro da lei . Notò solo allora il pallore del suo volto , le gambe tremanti e li fiato corto.
- Dovresti rientrare , fa troppo freddo e tu non stai ancora bene .- Fece spallucce la mora , si strinse forte le braccia , cercando di ricavare calore dal loro sfregamento.
- Volevo solo prendere una boccata d’aria. – Si giustificò col capitano. Rufy si tolse il cappotto e l’avvolse sulle spalle di Robin , coprendole la schiena, semicoperta dalla camicia da notte bianca che indossava .
- Capitano sto bene. Tranquillo .- Fece per togliersi quella fonte di calore e restituirla al mittente ma il giovane le bloccò le mani .
- Non stai bene. Sei pallida e tremi dal freddo . – La strinse a se , senza nemmeno rendersene conto . Desiderava ardentemente quel contatto. – Devi curarti . Ho bisogno della mia archeologa.- Sussurrò tutto all’orecchio di lei , a Robin venne la pelle d’oca , dei brividi leggeri la investirono da cima a piedi .
- Rufy  .- Allacciò le mani dietro il suo collo , lasciandosi andare a un contatto desiderato da anni.
 
-La regina è in grado di far battere il cuore del re come nessuno mai.-
- Perfino più forte di quando stai vivendo un’avventura? .-
- Dieci volte più forte.-
 
Forse sarebbe crollato al suolo , quel tamburellare costante lo infastidiva da matti. Non riusciva a darsi una calmata , si sentiva avvampare e le mani erano sudaticce. Era un uomo , ma con lei si comportava da ragazzino. Appoggiò le labbra sulla fronte di Robin ,finalmente l’aveva superata in altezza ,  era calda e impregnata di sudore.
- Hai la febbre .- Le disse stringendola più forte a se.
- Lo so .- Non le chiese il permesso , semplicemente si piegò leggermente con la schiena , la prese per le cosce e con entrambe le braccia l’alzò .
- Rufy .- Il suo tono era toccato da una nota d’imbarazzo . – Non c’è bisogno , faccio da sola .- Cercò di scendere , ma lui non l lasciò , ignorò ogni sua richiesta e la portò in infermeria.
La lasciò cadere sul letto , assaporando fino alla fine il piacere dei loro corpi vicini.
- Grazie .- Si scambiarono un sorriso , mentre lui pian piano si accingeva a raggiungere la porta , avrebbe voluto che lei lo fermasse . Avrebbe voluto passare la notte con lei , con una sua nakama.
Oltrepassò la soglia della porta e si fermò , invitandola a parlare , ma questo non accadde.
- Robin .- La chiamò sbuffando . – Vuoi che rimanga con te stanotte? .- Non si voltò a guardarla , attese in silenzio una risposta .
- Se la cosa non ti disturba , mi farebbe piacere .- Sorridente tornò indietro , andò a sedersi sul letto accarezzando l’archeologa.
- Resterò tutto il tempo che vuoi .- Le promise regalandole un casto bacio sulla guancia.  – Anche per sempre se vorrai .-  Gli sussurrò baciandola di nuovo.
- Sai mantenere una promessa?- Le chiese allacciando le mani attorno al suo collo , costringendolo a scendere verso il suo volto.
- Si .- Non ci pensò un istante di più , si prese quelle labbra rosse lussuriose . La baciò senza romanticismo , con forza e desiderio . Si staccò col fiato corto , era eccitato da lei .
- L’ho sempre voluto fare .- Si giustificò mentre sfiorava il naso col suo.
- E ora che l’hai fatto? .- Gli chiese per nulla intimorita od offesa da quel gesto irrazionale.
- Lo rifarei .- Nella penombra della stanza la vide sorridere , non era un genio ma certe cose le capiva. Si chinò su di lei baciandola di nuovo , la sentì ricambiare con passione e non capì più niente .
Si tolse veloce la canottiera nera , gettandola in qualche angolo della camera , tolse il suo cappotto dal corpo di lei , stando attento a non essere troppo brusco .
Percepì qualcosa germogliare sui suoi addominali , abbassò lo sguardo e vide due mani slacciargli i pantaloni .
Non perse un attimo e continuò a spogliare la sua partner , mentre eccitato le baciava il collo .
Nudi , entrambi persero qualche istante nell’ammirarsi a vicenda.
 
-Lei è la donna più bella mai esistita .-
 
Bella , era bella da morire la sua Robin . Ed era solo sua .
Entrò in lei , senza foga , non le avrebbe mai fatto del male. Si chinò su di lei , baciandole le labbra , aiutandola a soffocare quei gemiti che avrebbero indubbiamente attirato l’attenzione di qualche loro compagno ficcanaso.
Sentì le unghie di Robin infilarsi nella sua schiena , stringendolo con forza . Sorrise mentre aumentò il ritmo , aiutandola a raggiungere l’orgasmo , orgasmo che non tardò ad arrivare nemmeno per lui. 
Ricadde esausto su di lei . Col fiato corto e le goccioline di sudore che birichine scivolavano sul suo mento.
- Robin .- La chiamò mentre si girava di lato , permettendogli di accomodarsi sul suo petto. – Tu sei la mia regina .-
Non ottenne alcuna risposta , se non un forte abbraccio e un bacio sulla guancia .
 
-Me ne accorgo subito se la trovo? .-
-Che cosa? .- Chiese non capendo l’anziano , intento a ripulire un boccale.
- Ma si , questa regina .- Corrucciò la fronte il piccolo Rufy , questa storia era incredibilmente noiosa e sciocca.
- Non è detto , a volte ci vuole tempo per capire .-
- Che idiozia . Ciao vecchio torno a casa .- Commentò il bambino abbandonando il locale .
- Un giorno non sarà un’idiozia.-
 
Cullato dal ticchettio della pioggia , il re Monkey D. Luffy , s’addormento sereno e felice accanto alla sua amata regina .
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31