Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    23/05/2012    0 recensioni
Un Jacob insicuro ma deciso nello stesso tempo.
Una Piccola Nessie che sarà molto indecisa.
Il continuo di Breaking Dawn come lo penso io.
Da un capitolo:
E un bacio. Il nostro bacio… ci baciavamo con passione, io premevo le mie labbra sulle sue e lei mi accarezzava i capelli. Finito lo scorrere delle immagini Nessie scoppiò in lacrime. Non capivo… perchè piangeva?Lei era tutto ciò che desideravo e adesso anche lei desiderava me, aspettavo questo momento da quando i suoi occhi si erano incrociati coi miei. E adesso cosa la preoccupava?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino Autrice:
Salve, io sono PiccolaNessie.
Ho solo 14 anni, mi piace scrivere, ecco spiegato perché state leggendo qui J
Anche io come avrete ben capito ,sono una fan di Twilight.
Ecco io non trovavo giusto il fatto che solo Edward e Bella avessero il loro "Vissero per sempre felici e contenti" ..anche Jacob con tutto quello che aveva passato ,lo meritava.
 E quindi ecco a voi la mia versione dei fatti, spero vi piaccia. Non siate troppo crudeli, accetto le critiche eh :) Vi lascio al prologo sperando che vi piaccia.




Pov Nessie
Sono passati sette anni.
Sette anni dal famoso malinteso con i Volturi. Adesso è tutto QUASI normale ,insomma cosa può esserci di normale in una famiglia di vampiri, metà vampiri e licantropi?
Noi viviamo in una perfezione tutta nostra, ovviamente.
Gli anni sono passati così in fretta..mi sembra impossibile, fra quindici giorni compio 17 anni.
Non crescerò mai più, insomma non è stupendo ? Resterò una diciassettenne a vita ,il sogno di tutte le ragazze praticamente.
Volete sapere un po’ come si svolgono le cose adesso in casa Cullen?
Mamma e papà sono stupendi, sempre più innamorati, giorno dopo giorno, sono proprio disgustosi a volte non fanno altro che baciarsi e coccolarsi ,per non parlare di certi giorni che rimangono in camera da letto per ore ,ed io per non assistere a tutte queste smancerie vado dai nonni,la loro casa ,dove sono nata..è una fonte di tranquillità assoluta.
Anche zia Alice e zio Jasper sono perfetti ,innamorati più che mai, anche se non so come lo zio J. Sopporti la zia Alice che con la sua mania dello shopping ha contagiato anche me ..
Il mio preferito però se dovremmo fare una classifica, è zio Emmy, lui è come un padre per me ,è iper-protettivo e non perde un attimo per farmi capire quanto ci tiene è la cosa mi fa più che piacere ,zia Rose..che dire..  è particolare, io sono la sua priorità si metterebbe persino contro lo zio per me, mamma mi ha raccontato delle loro divergenze di tempo fa ,e io proprio non riesco a immaginarla fredda e distaccata perchè con me è sempre stata fantastica, forse perché sono la figlia che lei ha sempre desiderato .boh chissà.
A casa ci sono anche i nonni ovviamente e qui viene il bello, nonno Carlisle è stupendo non mi stanco mai di sentire le sue storie sull'origine dei vampiri, sui volturi e su come tutto ciò secondo lui è possibile e  nonna Esme inizia ad aprirsi adesso prima abbastanza timida con me non riusciva ancora a credere di essere nonna e non mi risparmiava un attimo con i suoi piatti, passava ore davanti alle registrazioni della "Prova del cuoco" .
Nonno Charlie invece non lo vedo spesso perchè per lui è ancora strano il fatto che sia cresciuta così in fretta ,ma non vuole ancora sapere le risposte ai suoi Mille perché..non era pronto.
Lui mi raccontava molto su nonna Reneè dato che non mi era possibile conoscerla e  dovevo accontentarmi di ascoltare i racconti del nonno e della mamma.  Se mi dispiace? Certo, avrei una voglia matta di conoscerla.
I Quileute erano sempre gli stessi , non crescevano e non cambiavano.
Dimentico qualcuno?
Ah Jacob.
Il mio Jacob Black.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie