Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fluffy    11/12/2006    1 recensioni
qst storia l'avevo già postata un pò di tempo fa,ma per una questione di html l'ho cancellata e ho deciso di reinserirla.cmq passiamo al riassunto,qst storia parla di un'amore,di una profezia,e di un nuovo cattivo. spero di avervi incuriosito!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni.
Due lunghi ed interminabili giorni, accompagnati da un silenzio opaco, avvolto da un velo di tristezza... il mio silenzio.
eppure è strano... dovrei essere felice.... già dovrei... Naraku è stato sconfitto... i frammenti della sfera sono stati tutti recuperati... ma non ci riesco. Non riesco a farmi prendere dall'allegria che ha catturato tutte le menti dell'era sengoku.
In effetti sono due giorni che scappo da tutto e da tutti... in particolare da lui... per qule motivo? Per paura... già per paura che tutto finisca, dato che ora la mia "missione" da trova frammenti è finita anche la nostra avventura è giunta al termine.
e per questo che scappo... perchè se lui mi dicesse addio non so che farei... non so se riuscirei a reggerlo.
così me ne sto sulle mie,proprio io che adoro la compagnia... è strano cosa l'amore porta a fare a volte... OOOOH BASTA PENSARE COSì KAGOME!!!!!!!!!!!!!! devo smetterla!!
E così nel tentativo di distrarmi mi sdraio a guradre le stelle che in questa notte senza luna sono chiaramente visibili e più belle che mai! Ma nonostante la loro bellezza non riesco a distrarmi dal suo nome dal suo volto che vedo anche tra le stelle. Inuyasha... a proposito sento dei passi che si avvicinano a me e non ci vuole tanto a capire di chi siano... OOH NO!!! SI STA AVVICINANDO CHE FACCIO?? CHE FACCIO??? CHE FACCIO????
Presa dal panico balzo in piedi e scappo. mi metto a correre a perdifiato per evitarlo... cosa molto stupida che non avrei mai fatto se avessi ragionato anche solo per un secondo e mezzo... perchè anche se ora è umano è pur sempre molto veloce e agile... di sicuro molto più di me... non ci metterà molto a raggiungermi.
Infatti sento una mano che mi blocca il polso e con forza mi gira costringendomi a guradare dentro a due occhi di solito color del miele, ma solo per questa sera di colore nero e profondo... e l'unico modo per non guardarli sarebbe chiudere gli occhi.
-Perchè mi eviti?!- mi dici
-Cosa?? Io non ti evito e..-
-Infatti tu non mi eviti!!! tutte le volte che cerco di avvicinarmi a te tu ti allontani sempre nel più assoluto SILENZIO!!!!!!!-
Vorrei risponderti in modo che tu non possa controbattere, ma non trovo niente da dire. Non davanti alla verità almeno.
-Che fai adesso sprofondi di nuovo in quel tuo dannato silenzio!!!! Sei solo una stupida bambinetta sciocca!!!! Non è così che ci si comporta!!!!!!!!
Cerco di controllarmi, ma non ci riesco. comincio a tremare dalla rabbia che mi invade il corpo e mi annebbia la mente e comincio ad urlare:-COSA NE SAI TU DI COME CI SI COMPORTA!!!!!!!! PERCHè SE IN QUESTI DUE GIORNI SONO STATA ZITTA è SOLO PER CAUSA TUA!!!! E SAI PERCHè??!!-
fai cenno di no con la testa ammutolito per la sorpresa di quel silenzio trasformatosi improvvisamente in rumore.
-PERCHè HO PAURA STUPIDO!!!! PAURA DI QUELLO CHE STAI PER DIRMI!!! O PER QUELLO CHE MI DIRAI!!!!LO SO COSA CREDI???!! LO SO CHE VUOI SEGUIRE KIKYO NELLA MORTE!!!!! PERCHè DI ME NON TE NE è MAI IMPORTATO NIENTE!!! DOPOTUTTO IO SONO SOLO UNA CERCA SFERE CHE ASSOMIGLIA INCREDIBILMENTE A LEI!!!! ED è PER QUESTO CHE MI HAI CONCESSO DI STARTI VICINO!!!! MA IO NON SONO LEI!!!! NON POTRò MAI ESSERE LEI!!! E NON POTRò MAI AVERE IL SUO POSTO NEL TUO CUORE VERO INUYASHA?????-
Comincio a piangere. La verità può far male talvolta.
E poi cerco di ridarmi un contegno. cerco di placare il pinto che si è impossessato di me. Inutile.
E poi, all'immprovviso, mi abbracci. non sai quanto adoro ascoltare il battito del tuo cuore quando mi avvolgi nel calore di uno dei tuoi rari abbracci... ma stavolta no non posso perdermi tra le tue braccia. Perchè tu non stai abbracciando me. Stai abbracciando il suo riflesso che è in me!!! Così dopo cinque minuti ti scanso con decisione, tu mi guardi sorpreso.
Abbozzo ad un sorriso che anche se tale è privo di allegria, e poi ti dico :- spero siate felici.-
E scappo via in lacrime. Ancora una volta. Corro, non voglio smettere, non so se sei dietro di me e non voglio saperlo.
Inciampo e cado a terra in malo modo. Sono proprio goffa... sono lì stesa a pancia in giù intenta a respirare l'odore dell'erba bagnata dalla rugiada.
immersa a capofitto nella mia più cieca disperazione.
Provo ad alzarmi ma ricasco con un tonfo sordo. mi fa male la caviglia. non riesco a camminare e per di più sono senza arco quindi sono un bersaglio facile.
Grazie alla mia proverbiale sfortuna inizia a piovere ed io bagnata fino all'osso comincio ad avere freddo. poi sento qualcosa che mi avvolge; mi giro impaurita e scopro con mio grande sollievo che sei tu Inuyasha che mi metti sulle spalle il pezzo sopra del tuo kimono e senza dire una parola mi prendi in braccio e ti avvii verso il villaggio e senza preavviso mi dici:- Sai non mi hai dato modo di poterti spiegare prima-
Per la prima volta non sei irascibile, ma sei calmo e mi parli con dolcezza. Ciò mi sorprende, anche se non è la prima volta che mi parli così, ma dopo quello che ti ho detto.... mi adagi sull'erba in riva ad un lago e ti siedi vicino a me.
-non mi hai lasciato il tempo di spiegare- continui
-Sai è vero che non potrai mai il posto nel suo cuore-
mi dice ed io abbasso la testa sconfortata lo sapevo già perchè mi vuoi far male così... PER QUALE MOTIVO??
:-Ma non per il motivo che pensi tu!!!!!! Ma per il semplice fatto che lei nel mio cuore non c'è.... infatti c.. ci s-sei... bhè sì insomma ci sei tu!!!!!- mi dici riacquistando i tuoi modi burberi... NO ASPETTA UN ATTIMO COSA HAI APPENA DETTO????? ODDIO ODDIO ODDIO!!!!! Non so cosa dire, cosa fare...
BASTA HO DECISO DEVO PRENDERE CORAGGIO E FARLO!!!!! MA PERCHè è COSì DANNATAMENTE DIFFICILE!!!!!???? Poi lo faccio. Ti bacio. quando ti stacchi sorridi poi torni a baciarmi.
E sento che questo bacio potrebbe diventare di più che un semplice bacio...


Allora???????? vi è piaciuto qst cappy?????? Sxo vivamente di sì!!!!!! Poi cosa posso dire ancora???? Ah sì commentate,commentate,commentate. al prossimo cappy........ Ciaoooooooooo..........

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fluffy